|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() boh so solo che vivo in un paese in cui uno che viene condannato per favoreggiamento semplice a 5 anni di reclusione festeggia coi cannoli (perche' non era favoreggiamento mafioso) e viene rimpiazzato da uno che nel 1992 è arrestato per interesse privato e abuso d'ufficio, condannato in primo grado, assolto in appello, nel 1994 è arrestato per associazione a delinquere finalizzata a commettere reati contro la pubblica amministrazione, prende tangenti che vengono poi considerate SOLO finanziamento illecito ai partiti, reato che risultava ormai prescritto e questi prendono ancora il 50% dei voti dei cittadini italiani COM'E' POSSIBILE? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Il parlamento , almeno secondo me, dovrebbe essere composto da persone che votando secondo coscienza facciano il bene del paese.. Gli interessi di parte non lo permettono quindi c'è tutto l'interesse a mantenere le cose così.
Fonda il tuo stato indipendente e organizzati come ti pare! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
come si fonda uno stato?
ho googlato un po' ma non riesco a trovare informazioni |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Questa è una questione legale, e di senso civico degl'italiani. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
In Italia c'è già l'autogestione...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.