|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
In ogni caso non capisco proprio dove vuoi arrivare. A parte che -come hai sottolineato con "ipoteticamente" - può essere innocente, se hanno accusato questa signora ci sarà un motivo e saranno i magistrati a vagliarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
certamente la biografia di gelmini, come gia ricordato a suo tempo in un apposito thread , è quantomeno sconcertante per un uomo di chiesa. Due arresti e quattro anni di carcere, un curriculum da renderlo quasi appettibile per una candidatura in parlamento. Detto questo è fondamentale lasciare lavorare la magistratura, senza strumentalizzazioni. Nella speranza ovviamente che il gelmini sia innocente.
Mi stupisce invece la beata sicurezza di certi interventi ... Quote:
dove a fronte di mesi di lavoro da parte della magistratura e degli inquirenti, si è già perfettamente sicuri sulla falsità delle accuse... ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
( gli aggettivi da me usati si riferiscono ai tuoi post e non a te .... non ti conosco quindi non posso esprimere un giudizio su di te.....posso però farlo nel confronto di ciò che scrivi ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
per quanto mi riguarda mia auguro sia addirittura innocente. Si tratta a questo punto di aspettare, nella speranza che non ci siano ingerenze politiche.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
E ce ne sarebbero di motivi.. ma dimenticavo, tu hai già letto la sentenza di condanna sicura, che scemo.. magari non ti viene in mente che con la sua stupenda opera si sia creato non pochi nemici, vero? Ovviamente, segnalo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Guarda che Gelmini è stato GIA' in carcere nel passato ![]() E non si parla di cose cadute in prescrizione ma proprio di carcere: fa parte di quelli che a destra chiamate criminali, pardon "feccia della società" come amate riempiervi la bocca ![]() Ultima modifica di lowenz : 26-03-2008 alle 22:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
abusare di un disgraziato tossicodipendente o malato di mente è cosa assai facile ...è un problema che affigge gran parte del mondo delle cooperative sociali e delle comunità di recupero . ma naturalmente tu sei già certo del complotto nei confronti di don Gelmini . io non sono certo delle sua colpevolezza ma conoscendo quel mondo ( ho lavorato per 1 anno come obiettore di coscienza in una comunità ) preferisco perlomeno astenermi nel fare commento come i tuoi . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ma sono già passati 5 giorni? ![]() ...ah no era l'altro nick quello ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Pena di morte.
![]() ...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.