|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
Quote:
scheda funziona
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
scorriamo ste code? se la cosa si fa lunga mi passa il bisogno.
Sempre in coda per l'asus...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Buongiorno,
lascio la coda per l'asus p5n-e sli. Preferisco cercare una gigabyte g33m-ds2r
AMD R7 2700 @ 3.8Ghz 1.25V - Cryorig C7 - Asrock Fatal1ty AB350 Gaming ITX/ac (6.60) - 2x8gb ddr4 G.Skill Trident Z 3200mhz@3200 C16 v1.35- Sapphire Radeon RX 580 4GB Pulse - SSD Samsung 960evo 250gb M.2 - Toshiba 1Tb s-ata III - Samsung 506bb/bebe - Silverstone SX600 G - Silverstone SG05 lite |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
puoi postare una foto più dettagliata dell'abit che faccia vedere il problema?
scusa ma se la scheda è in garanzia ci rientra anche l'audio dato che è integrato? Se interessante coda per la abit.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
mando foto a richiesta per email. lo slot audio è fisicamente rotto
quindi nn puo' essere riparato in garanzia.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
SCUSATE ma ieri sera ho avuto casini a lavoro e nn ho potuto
postare o inviare nulla....provvedo oggi nel tardo pomeriggio.
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Coda per Asus, Contattami con un messaggio privato se arriva il mio turno.
Se per te va bene ci possiamo trovare a FI-PO. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
aggiornamento
veniamo al dunque cercando di rispondere a tutti i dubbi
sui vari oggetti (foto fresche di 5 min fa): 1-gigabyte - mobo perfetta completa accesa 2 ore ca, garanzia finita. ![]() 2- asus - mobo perfetta attualmente in uso, in garanzia (ancora nn trovo scontrino) ![]() 3- abit mobo in garanzia da noto shop fino a settembre 2008 fornisco scontrino difetti: priva di slot audio, tracce di stucco attorno al skt (problema solo estetico), dissipatori artigianali, funzionantissima ![]() ![]() credo che a questo punto il quadro della situazione sia chiaro quindi vediamo di concludere
work in progress Ultima modifica di Anthonello : 28-03-2008 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
allora... dalle code mi pare che se RealB33rM4n passa per la asus, tocca a me...
appena ti fa sapere manda un pvt Mi dici che bios monta, please? Nel frattempo io cerco altro...
Ultima modifica di Vastx : 28-03-2008 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
RealB33rM4n rimane in coda per la sola gigabyte, ma il primo della coda rimane bottoni per il blocco il quale è pregato di confermare o disdire; astra2407 sopraggiunge con consegna a mano. situazione code (aggiornata) 1- bottoni -blocco- coda gigabyte: 1-Matteo Trenti 2-RealB33rM4n (diventa primo se cons a mano) coda abit: 1-Fmg84 coda asus: 1-astra (cons a mano) 2-Vastx 3-mulo2 4-Alkaiser e per chi vuole aggiungo in pacchetto a Abit una audigy2 Zs a 30€ avvertitemi se ho tralasciato qlc
work in progress Ultima modifica di Anthonello : 28-03-2008 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
|
si io ci sono sempre per la gugabyte la devo infilare nella chitarra
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB PC02: i7 [email protected] - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970 GRAL - Team Racing Combat Game |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
lascio coda per la abit.
up per il venditore.
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io ci sono sempre per l'asus
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
nn temere...se bottoni nn conferma a breve sarà tua nel week end.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
confermo blocco , ma aspetto lo scontrino dell'asus, per la abit se mi assicuri che lo slot audio è aggiustabile per me non ci sono problemi , per la gigabyte un po di sconticino non guasterebbe vista la sua non garanzia cmq se mi confermi ciò xme puoi mandare pure i dati e l'ultimo prezzo caso contrario considerami fuori dalla coda credo di essere stato chiato bye
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se sai saldare...se sbagli o nn sei così bravo...infatti ho offerto a tutti la audigy 2 zs a parte. 2- nn vedo che altro sconto ti dovrei fare visto che costa 32€ e ti ho fatto uno sconto sul totale partendo da 162€ ss incluse di ben 22€ che è oltre il 13%. se devi speculare credo che questa nn sia la sede adatta. quindi confermi di ritirarti???
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per chiarire non ho mai affermato che mi hai assicurato che l'audio sia aggiustabile , xrò hai sempre detto che sia facilmente aggiustabile se lo è scusa xchè non lo fai tu ? Ti ho detto che mi ritiro solo se non fornisci le prove di una eventuale garanzia residua (scontrino asus) Speculare !! E per quale motivo forse lo stai facendo tu visto che ti conviene di + il mio ritiro ....in effetti se la pensi cosi lasciamo perdere abbiamo scherzato.... confermo il mio ritiro solo adesso per i dubbi sopra citati e xchè volevo speculare
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tratto da tuo pm: "ciao e vedi di farmi uno sconticino cosi martedi ti ricarico pure ...sai queste mobo dovremmo piazzarle e un po di margine lo vorremmo fare" per me questo è speculare e io nn scherzo affatto. Procediamo dunque.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.

TRATTATIVE & UTENTI