|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
dunque scegli (li ho messi in ordine di preferenza,mia ovviamente):
la intro di GT5 Prologue (la trovi in video ad alta definizione in giro); Heavenly Sword (okkio che c'è una piccola parte giocata); il video iniziale di Ratchet & Clank è molto "pixar"... anche AC ci può stare...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Grazie per i suggerimenti, ma ricordo che deve trattarsi di un gioco acquistabile, un video scaricabile direttamente tramite i servizi online delle console o un allegato a qualche rivista... insomma, deve essere riprodotto dalla console, non da un pc!!!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
cmq dai un occhi sul marketplace ne trovi parecchi di belli... tipo anche quello di jericho non è male... oppure ecco... l'intro di bioshok... molto bello... http://it.youtube.com/watch?v=vNfgooIN25Y gia fatto bene... trovi sia il video sul marketplace... o se no è all'inizio appena avvii il gioco (mi sembra... non ricordo se è subito o devi attendere qualche secondo sulla schermata iniziale)... se no c'era pure un trailer di ace combat che non era male... Ultima modifica di Paix : 14-03-2008 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
Quote:
se proprio hai frettissima potresti comprare una card prepagata per il PSN giappo (le trovi sulla baia) e scaricartelo da lì (come abbiamo fatto in tanti); (aggiungo che però sarebbero soldi buttati perchè sta arrivando a fine mese qui in Europa) la intro usa lo stesso motore del gioco ma se proprio vuoi/devi evitarla basta un qualsiasi replay visto che sono tutti spaccamascella;
psn tag: Fender_st - Circolino HWU di HIGH STAKES ON THE VEGAS STRIP Ultima modifica di Fender_st : 14-03-2008 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.