|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
ho aperto un 3d pochi giorni fa...quindi mi permetto di usufruire anche di questo
![]() se trovate qualche immagine/simbolo sull'amore postate ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Quell'immagine poteva essere stata fatta per ade,marte, o una qualsiasi altra divinità portatrice di morte e sventura! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Assomiglia più alla guerra al massimo. Ma non credo che sia una discussione molto in-topic,quindi mi ritiro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
vi spiego questa è la prima bozzeta del mio tattoo...molto lontana dalla resa finale...voi che ne pensate? come sostituire le due figure e con cosa?
voglio tratti più realistici meno fumettosi... http://img401.imageshack.us/my.php?image=skf1ad3fr6.jpg
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
pollon!
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
la guardiana dei morti è hel,figlia di loki e una gigantessa,sorella di fenrir il lupo e midgardrsorm il serpente.
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
A 'sto punto io mi orizzonterei verso le figure degli Angeli Caduti, in passato figure d'amore e pace, ora latori morte e distruzione. Oppure verso la controversa figura dell'Angelo della morte (Alek El Azrael per gli Islamici)
![]() Altrimenti in ambito ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco Morgoth Appunto... che tra l'altro nella corona indossa i 3 Silmaril rubati, che sono potenti manufatti "buoni", tratti dalla luce Stessa dei Sacri alberi Anche il Maiar (divinità minore) Balrog rende bene l'idea di Male e odio ![]() ![]() Ultima modifica di S3[u70r : 09-03-2008 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() ![]() scherzi a parte, imho la morte migliore è quella classica, con faccia scheletrica, cappuccio e falce. o, in alternativa, lo scheletro con una corona in testa (stile pitture medievali). queste sono immediatamente identificabili come "la morte" e non sono contaminate da attibuti aggiuntivi (messer Zodd, ad esempio, è chiara immagine della guerra... ma la guerra è solo una delle forme della morte). volendo rimanere in abiente bersek... meglio il Cavaliere del Teschio ![]() in generale, si possono cercare immagini dei cavalieri dell'apocalisse. elementi aggiuntivi, oltre alla classica falce, possono essere una clessidra, uno specchio... figata sarebbe fare un tatuaggio in anamorfosi. tipo questo, ma più semplice: ![]() per chi nonconoscesse già il dipinto: la "cosa informe" in basso è un teschio. è possibile vederlo solo mettendosi ad un lato del dipinto, anzichè di fronte.
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
il dipinto 3d mi manca :Sisi: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
raga in poche parole quel bozzetto di tattoo va trasformato in uno stile più sobrio e originale...
il disegno centrale "l'heartagram" già c'è sulla mia schiena...datemi delle idee...consigli...voglio un capolavoro...:P
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Edit: me ne sono ricordato ora! Hai anche aperto un 3d da poco, me n'ero completamente dimenticato ![]() Ultima modifica di S3[u70r : 09-03-2008 alle 19:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
PRIAPO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.