Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2008, 13:48   #21
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
brividi per la 1 aoejhaoejoijaeioae
già, mi vengono ancora adesso solo a pensarci
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 13:55   #22
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
a circa 18-19 anni se nn 20 ora nn ricordo presi come una storta alla caviglia
piccolo dolorino mi presi un nimesulide e poi in auto convincimento mi dissi " il dolore è nella tua mente" andai a ballare come un forsennato il mattino dopo nn camminavo piu
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 13:58   #23
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Sirio Guarda i messaggi
già, mi vengono ancora adesso solo a pensarci
invece io una volta...cosa che ogni volta che ci penso mi vengono davvero i brividi (visto che ho una sorta di terrore per le unghia...e cmq ogni volta che le mie sorelle si fanno male in prossimità delle unghia, io, nonostante c'ho "paura" di ste cose, le aiuto sempre )...ero sempre a casa di mia nonna...ma ero più piccolo, avevo un 8-9-10 anni...dopo essermi svegliato, non ricordo se era mattina o pomeriggio, mi sono messo dietro la stufa, perhcè mi vergognavo di andare in salutto perchè c'era una signora, e vicino alla stufa c'era una lastra di vetro...io con la punta del dito, tra la pelle e l'unghia, mi ci sono messo a far andare il dito su e giù su e giù..poi mi sono accorto che usciva sangue
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 14:09   #24
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
quali sono stati i vostri momenti del coglione?
mi riferisco a quell'istante in cui, vuoi per il cervello messo in stand-by, o magari per una sfortunata serie di eventi aggravata dalla nostra completa negligenza, siamo stati talmente stupidi da farci molto male con le nostre mani, o, ad esempio, distruggere la macchina, o perdere stupidamente una grossa occasione che si era presentata... e così via.
Stavo facendo una gara di velocità con i miei amici su una strada bianca e molto imperiva. Sono uscito di strada ad una curva e ho quasi rimesso le penne...Questo 12 anni fa.
Old 08-03-2008, 14:23   #25
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Quote:
invece io una volta...cosa che ogni volta che ci penso mi vengono davvero i brividi (visto che ho una sorta di terrore per le unghia...e cmq ogni volta che le mie sorelle si fanno male in prossimità delle unghia, io, nonostante c'ho "paura" di ste cose, le aiuto sempre )...ero sempre a casa di mia nonna...ma ero più piccolo, avevo un 8-9-10 anni...dopo essermi svegliato, non ricordo se era mattina o pomeriggio, mi sono messo dietro la stufa, perhcè mi vergognavo di andare in salutto perchè c'era una signora, e vicino alla stufa c'era una lastra di vetro...io con la punta del dito, tra la pelle e l'unghia, mi ci sono messo a far andare il dito su e giù su e giù..poi mi sono accorto che usciva sangue
anch'io sono unghiofobo, pensa che sempre da mia nonna una volta mi è caduto un mattone sull'alluce e mi si è frantumata l'unghia
Old 08-03-2008, 14:28   #26
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Stavo facendo una gara di velocità con i miei amici su una strada bianca e molto imperiva. Sono uscito di strada ad una curva e ho quasi rimesso le penne...Questo 12 anni fa.
...vediamone l'aspetto positivo, che sei qua a raccontarlo
Old 08-03-2008, 14:28   #27
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
anch'io sono unghiofobo, pensa che sempre da mia nonna una volta mi è caduto un mattone sull'alluce e mi si è frantumata l'unghia
brrrrrrrrrrrrr
Old 08-03-2008, 14:45   #28
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
rotfl mi hai fatto ricordare uno dei miei primi momenti del coglione

avrò avuto 14-15 anni, era estate e stavo "giocando" con una tenaglia presa dalla cassetta degli attrezzi di mio padre. Un arnese lungo 30 cm e pesante almeno un chilo e mezzo, forse due.

finisco di giocare e mi dirigo verso la cassetta degli attrezzi. da bambino furbo cosa faccio? lancio la tenaglia nella cassetta, che rimbalza e mi va a finire giusto sulll'alluce (ero giustamente scalzo ), spezzandomi l'unghia esattamente a metà
Old 08-03-2008, 14:46   #29
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
rotfl mi hai fatto ricordare uno dei miei primi momenti del coglione

avrò avuto 14-15 anni, era estate e stavo "giocando" con una tenaglia presa dalla cassetta degli attrezzi di mio padre. Un arnese lungo 30 cm e pesante almeno un chilo e mezzo, forse due.

finisco di giocare e mi dirigo verso la cassetta degli attrezzi. da bambino furbo cosa faccio? lancio la tenaglia nella cassetta, che rimbalza e mi va a finire giusto sulll'alluce (ero giustamente scalzo ), spezzandomi l'unghia esattamente a metà

BASTA CON QUESTE UNGHIA!!!

L'altro giono mentre mi rifacevo il letto, ho sbattuto la mano forte contro il sostegno di legno e mi si è spezzata un pò la punta dell'unghia dell'anulare sinistro...si è intaccata...mo si risistemata
Old 08-03-2008, 14:48   #30
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Quote:
brrrrrrrrrrrrr

me n'è venuta in mente un'altra.
Ero sempre piccolo e molto incuriosito dal caffè, quella polvere così simile al nesquik....
Siccome alla mia richiesta di assaggiarlo i miei si erano ovviamente opposti, una mattina, all'alba, mi avvicinai furtivamente al barattolo di caffè macinato, ne presi un bel cucchiaino pieno ed oltre a mangiarlo finì pure nei polmoni, cominciai a tossire come un indemoniato, infatti i miei si svegliarono e s'incazzarono non poco
Old 08-03-2008, 14:49   #31
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Ne avrei una serie lungherrima

A parte varie occasioni non sfruttate con alcune ragazze..

In lab, avevo due provette con della polvere da analizzare dato che erano 30 minuti che aspettavo con ste provette in mano, decido di metterle nel taschino del camice.. Solo che ne entra solo una nel taschino, l'altra vola a terra e si distrugge.. Un ragazzo mi voleva aiutare a pulire e io gli rispondo :"nono , tranquillo, ci penso io !" Mi chino, prendo il primo pezzo di vetro mentre la provetta che era entrata nel taschino, scivola e si frantuma mi han preso per il culo per 2 giorni :sisi:

poi vabè..

in gita per sfida abbiamo snifffato il pepe, io reggevo abbastanza, un mio amico ha preso a sanguinare

a scuola, una mattina ero sotto effetto di un paio di redbull, potevano prendermi a schiaffi e non sentivo nulla...

Da piccolo ho mangiato un tubetto di pasta fissan.

Ultima modifica di stbarlet : 08-03-2008 alle 14:52.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 14:52   #32
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

un'altra, l'apoteosi della coglionaggine, ma questa volta eravamo in 3 (fratelli )

Mio fratello da piccolo si dilettava a fare l'inventore ed appunto, inventò, il paracadute fatto con una COPERTA

siccome da piccoli amavamo arrampicarci sull'armadio per poi lanciarci sul mio letto (e già questo denota una certa coglionaggine), l'ultilizzo del paracadute ci avrebbe permesso finalmente di eliminare il letto che, per forza di cose, era ormai ridotto ad un colabrodo.
La cavia fu mio fratello maggiore.....botta memorabile....
Old 08-03-2008, 14:53   #33
Mingo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
1) ero a casa con mia nonna... Vedo un superman in tv... mi attacco un telo da mare al collo, salgo su un muretto da circa 1,50 chiamo mia nonna egli dico: sono superman! Mi lancio in direzione di mia nonna... la butto per terra e sbatte la testa... panico! Per fortuna si è ripresa.
2) Ero a casa, infilo non so cosa in una presa di corrente... fortunatamente vengo sbattuto contro il muro invece di rimanere attaccato.
3) Giocavo con i colori. Spacco in due un matitone di quelli bicolore (rosso e blu) estraggo la "mina" e la infilo nell'orecchio... si spezza... otorino risolve.
4) Ero con la bici.. vedo un dosso fatto di terra... prendo un pò di rincorsa... salto con tutte e due le ruote... FICOOOOO.... prendo molta rincorsa... salto con tutte e due le ruote... mi squarcio un braccio... faccio finta di niente e vado in chiesa vestito da scout (tutto sporco di terra). Mi chiedono cosa è successo... niente niente (soffrivo come un maiale)... a metà della messa... la camicia era zuppa di sangue... oh cazzo... mi hanno scoperto!
5)quinta elementare... giornata grigia... nella notte erano caduti dei rami dagli alberi difronte scuola... li vicino c'è una fontana con una colonna immezzo... metto il ramo a mo di ponte per passare e andare sulla colonna... scivolo in acqua... zuppo come uno straccio entro a scuola e mi siedo come se niente fosse. sotto il mio banco c'era una pozza d'acqua... entra la maestra e mi chiede cosa avevo fatto... io al solito faccia innocente... niente ho preso un pò di pioggia... un compagno ha fatto la spia e.....
5) Campeggio scout: passeggiata mattutina di una 20 di km... io avanti insieme ad altri 4... subito dietro noi c'è la squadriglia delle femminucce che si lamenta sin dal primo passo. Dico agli altri 3: Prima curva scappiamo... uno due tre.. scomparsi. Al primo incrocio inverto i cartelli. Noi 4 andiamo dalla strada giusta e raggiungiamo il paese. gli altri si infilano in un boschetto. Si fa pomeriggio e si deve tornare al campo base. E' tutta salita di montagna. sono almeno 20 km. Sono le due del pomeriggio dei primi di agosto. Fa un caldo boia. Dico agli altri 3 (psicologicamente distrutti): non ci sono problemi... vi porto a casa io. Mi avvicino a un signore e chiedo informazioni spiegando più o meno ( ) l'accaduto. Il signore si offre di accompagnarci quasi fin su con la macchina. Bhe... saltiamo subito su. Lui fa un fischio a un giovane e gli dice in dialetto di seguirci. Il tipo in macchina inizia a fare discorsi strani. Si prende i coltellini di tutti. A un certo punto ci chiede se riconoscevamo la strada... tutti in coro: NO! Il buchetto del culo inizia a muoversi. La macchina si ferma. Il ragazzo dietro scende dalla sua lambretta e apre un cancello. Il signore ingrana la marcia... entriamo. Dice una strana frase: "immaginate domani i titoli dei giornali: ragazzi scout scomparsi nelle montagne calabresi, rapiti?". La paura è tanta... il buco del culo si stringe. Occhi lucidi.....
Il signore ringrana la marcia e torna in strada. Qualche lunghissimo minuto di silenzio totale e sguardi persi... fin quando il signore ci dice: "ragazzi quella è la vostra strada"... noi la riconosciamo... fa un pezzetto e poi si ferma... "scendete scendete... e non accettate più passaggi dagli sconosciuti".
Ma va...va...
Rientriamo al campo dopo poco... il grosso della strada era fatta... troviamo un dottore con tutta la famiglia che sunano la chitarra vicino alle nostre tende. Ci mettiamo a cantare e a giocare con i figli...
Si fa tardi... e gli altri??? ora che facciamo? In montagna fa buio presto... il dottore sta andando via e non abbiamo il coraggio di raccontagli cosa avevamo fatto... possiamo solo sperare...
è tardi... sono circa le 8.... quando vediamo spuntare le torce... si si ... sono loro... il capo scout urla contro di me e contro un altro (eravamo i più grandi... circa 14 anni): "voi due venite con me".... momenti di terrore
Mingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 14:54   #34
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi

In lab, avevo due provette con della polvere da analizzare dato che erano 30 minuti che aspettavo con ste provette in mano, decido di metterle nel taschino del camice.. Solo che ne entra solo una nel taschino, l'altra vola a terra e si distrugge.. Un ragazzo mi voleva aiutare a pulire e io gli rispondo :"nono , tranquillo, ci penso io !" Mi chino, prendo il primo pezzo di vetro mentre la provetta che era entrata nel taschino, scivola e si frantuma mi han preso per il culo per 2 giorni :sisi:
in effetti il confine che separa una figura di merda da una coglionata è piuttosto sottile
Old 08-03-2008, 14:56   #35
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:

me n'è venuta in mente un'altra.
Ero sempre piccolo e molto incuriosito dal caffè, quella polvere così simile al nesquik....
Siccome alla mia richiesta di assaggiarlo i miei si erano ovviamente opposti, una mattina, all'alba, mi avvicinai furtivamente al barattolo di caffè macinato, ne presi un bel cucchiaino pieno ed oltre a mangiarlo finì pure nei polmoni, cominciai a tossire come un indemoniato, infatti i miei si svegliarono e s'incazzarono non poco
...

aouehauehuaheae...io una volta (7-8 anni fa), stavamo tornando da Romentino (un paese vicino Novara) dopo aver passato le feste di Pasqua da dei nostri parenti.
Mentre tornavamo i miei mi dicevano: "Ro devi andare in bagno?", ed io: "No, dopo ci vado". Ci fermavamo, e sempre la stessa cosa, ma io resistevo.
Quando arrivammo a circa 50km da casa...avevo uno di quei pisciatoni che ovunque ti trovassi ti lasceresti andare...ma in macchina non potevo
Mio padre mi diceva: "Ro, mi fermo e vai dietro al guardrail o dietro qualche cespuglio", ed io: "No, mo che arriviamo da zia andiamo lì".
Fatto sta che morivo...ogni buca era come un grosso colpo alla vescica.
Cmq...arriviamo da mia zia, io tutto contento, vado a bussare...mia zia non è a casa.
O cacchio...andiamo da mia nonna (sempre quella della ventosa in fronte che abita nello stesso paese).
Arriviamo...busso...mia nonna non c'è...è andata ad un funerale...io comincio a bestemmiare...ma, conoscendo la casa...riesco ad aprire la finestra del bagno, e facendo il contorzionista riesco ad entrare dalla finestra stando attento a non cadere nella vasca che è proprio sotto la finestra,...mi libero e apro ai miei

mo mi ci sfottono sempre ahha
Old 08-03-2008, 15:01   #36
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Quote:
Originariamente inviato da Mingo Guarda i messaggi
1) ero a casa con mia nonna... [...]
fantastiche

Quote:
io una volta (7-8 anni fa), stavamo tornando da Romentino [...]
Molto nonno simpson
Old 08-03-2008, 15:01   #37
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Un'altra volta ero in bici...una maledetto gatto nero mi passa davanti...io levo le mani dal manubrio per toccarmi gli attributi, ma nel momento in cui stavo per portare le mani sulle balls, quindi andavo senza mani in bici (cosa facile) una maledetta pietra si trova sulla mia traettoria...non faccio in tempo a rimettere le mani sul manubrio che mi ritrovo a terra bestemmiando come uno sclerato
Old 08-03-2008, 15:03   #38
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Mingo Guarda i messaggi
...megacut...
Quote:
un'altra, l'apoteosi della coglionaggine, ma questa volta eravamo in 3 (fratelli )

Mio fratello da piccolo si dilettava a fare l'inventore ed appunto, inventò, il paracadute fatto con una COPERTA

siccome da piccoli amavamo arrampicarci sull'armadio per poi lanciarci sul mio letto (e già questo denota una certa coglionaggine), l'ultilizzo del paracadute ci avrebbe permesso finalmente di eliminare il letto che, per forza di cose, era ormai ridotto ad un colabrodo.
La cavia fu mio fratello maggiore.....botta memorabile....

Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi

=AEUAHEupHAEr9AHNrhauhrm'a8èa

Quote:
Molto nonno simpson
dehihihohu...è che certe volte non mi ricordo e dico...una volta...e poi metto più o meno qnt anni fa
Old 08-03-2008, 15:06   #39
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Quote:
dehihihohu...è che certe volte non mi ricordo e dico...una volta...e poi metto più o meno qnt anni fa
no no, mi riferivo allo scoppio della vescica in macchina, solo che in quella puntata il nonno voleva assolutamente che ci si fermasse, ma nessuno l'aveva cagato
Old 08-03-2008, 15:07   #40
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
età 12-13 anni, gara in discesa con la mountain bke, partiamo a manetta, non so che velocità facevo solo che arrivato alla fine non riesco a frenare, attraverso un orticello e volo con la bici attraverso una siepe mai visti tanti tagli in un solo momento!

Mio fratello in officina stava lavorando con un trapano a colonna, mette il pezzo da forare al suo posto, si distrae un attimo e fa partire la macchina, SI ERA DIMENTICATO DI TOGLIERE IL DITO!!! pollice con il piercing!!

Ultima modifica di Vash88 : 08-03-2008 alle 15:09.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian