|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
già, mi vengono ancora adesso solo a pensarci
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
a circa 18-19 anni se nn 20 ora nn ricordo presi come una storta alla caviglia
piccolo dolorino mi presi un nimesulide e poi in auto convincimento mi dissi " il dolore è nella tua mente" ![]() ![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
invece io una volta...cosa che ogni volta che ci penso mi vengono davvero i brividi (visto che ho una sorta di terrore per le unghia...e cmq ogni volta che le mie sorelle si fanno male in prossimità delle unghia, io, nonostante c'ho "paura" di ste cose, le aiuto sempre
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() avrò avuto 14-15 anni, era estate e stavo "giocando" con una tenaglia presa dalla cassetta degli attrezzi di mio padre. Un arnese lungo 30 cm e pesante almeno un chilo e mezzo, forse due. finisco di giocare e mi dirigo verso la cassetta degli attrezzi. da bambino furbo cosa faccio? lancio la tenaglia nella cassetta, che rimbalza e mi va a finire giusto sulll'alluce (ero giustamente scalzo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() BASTA CON QUESTE UNGHIA!!! ![]() ![]() ![]() L'altro giono mentre mi rifacevo il letto, ho sbattuto la mano forte contro il sostegno di legno e mi si è spezzata un pò la punta dell'unghia dell'anulare sinistro ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
![]() me n'è venuta in mente un'altra. Ero sempre piccolo e molto incuriosito dal caffè, quella polvere così simile al nesquik.... ![]() Siccome alla mia richiesta di assaggiarlo i miei si erano ovviamente opposti, una mattina, all'alba, mi avvicinai furtivamente al barattolo di caffè macinato, ne presi un bel cucchiaino pieno ed oltre a mangiarlo finì pure nei polmoni, cominciai a tossire come un indemoniato, infatti i miei si svegliarono e s'incazzarono non poco ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Ne avrei una serie lungherrima
![]() A parte varie occasioni non sfruttate con alcune ragazze.. In lab, avevo due provette con della polvere da analizzare ![]() ![]() poi vabè.. in gita per sfida abbiamo snifffato il pepe, io reggevo abbastanza, un mio amico ha preso a sanguinare ![]() a scuola, una mattina ero sotto effetto di un paio di redbull, potevano prendermi a schiaffi e non sentivo nulla... Da piccolo ho mangiato un tubetto di pasta fissan. Ultima modifica di stbarlet : 08-03-2008 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
un'altra, l'apoteosi della coglionaggine, ma questa volta eravamo in 3 (fratelli
![]() Mio fratello da piccolo si dilettava a fare l'inventore ed appunto, inventò, il paracadute fatto con una COPERTA ![]() siccome da piccoli amavamo arrampicarci sull'armadio per poi lanciarci sul mio letto (e già questo denota una certa coglionaggine), l'ultilizzo del paracadute ci avrebbe permesso finalmente di eliminare il letto che, per forza di cose, era ormai ridotto ad un colabrodo. La cavia fu mio fratello maggiore.....botta memorabile.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
1) ero a casa con mia nonna... Vedo un superman in tv... mi attacco un telo da mare al collo, salgo su un muretto da circa 1,50 chiamo mia nonna egli dico: sono superman! Mi lancio in direzione di mia nonna... la butto per terra e sbatte la testa... panico! Per fortuna si è ripresa.
2) Ero a casa, infilo non so cosa in una presa di corrente... fortunatamente vengo sbattuto contro il muro invece di rimanere attaccato. 3) Giocavo con i colori. Spacco in due un matitone di quelli bicolore (rosso e blu) estraggo la "mina" e la infilo nell'orecchio... si spezza... otorino risolve. 4) Ero con la bici.. vedo un dosso fatto di terra... prendo un pò di rincorsa... salto con tutte e due le ruote... FICOOOOO.... prendo molta rincorsa... salto con tutte e due le ruote... mi squarcio un braccio... faccio finta di niente e vado in chiesa vestito da scout (tutto sporco di terra). Mi chiedono cosa è successo... niente niente (soffrivo come un maiale)... a metà della messa... la camicia era zuppa di sangue... oh cazzo... mi hanno scoperto! 5)quinta elementare... giornata grigia... nella notte erano caduti dei rami dagli alberi difronte scuola... li vicino c'è una fontana con una colonna immezzo... metto il ramo a mo di ponte per passare e andare sulla colonna... scivolo in acqua... zuppo come uno straccio entro a scuola e mi siedo come se niente fosse. sotto il mio banco c'era una pozza d'acqua... entra la maestra e mi chiede cosa avevo fatto... io al solito faccia innocente... niente ho preso un pò di pioggia... un compagno ha fatto la spia e..... 5) Campeggio scout: passeggiata mattutina di una 20 di km... io avanti insieme ad altri 4... subito dietro noi c'è la squadriglia delle femminucce che si lamenta sin dal primo passo. Dico agli altri 3: Prima curva scappiamo... uno due tre.. scomparsi. Al primo incrocio inverto i cartelli. Noi 4 andiamo dalla strada giusta e raggiungiamo il paese. gli altri si infilano in un boschetto. Si fa pomeriggio e si deve tornare al campo base. E' tutta salita di montagna. sono almeno 20 km. Sono le due del pomeriggio dei primi di agosto. Fa un caldo boia. Dico agli altri 3 (psicologicamente distrutti): non ci sono problemi... vi porto a casa io. ![]() ![]() Il signore ringrana la marcia e torna in strada. Qualche lunghissimo minuto di silenzio totale e sguardi persi... fin quando il signore ci dice: "ragazzi quella è la vostra strada"... noi la riconosciamo... fa un pezzetto e poi si ferma... "scendete scendete... e non accettate più passaggi dagli sconosciuti". Ma va...va... Rientriamo al campo dopo poco... il grosso della strada era fatta... troviamo un dottore con tutta la famiglia che sunano la chitarra vicino alle nostre tende. Ci mettiamo a cantare e a giocare con i figli... Si fa tardi... e gli altri??? ora che facciamo? In montagna fa buio presto... il dottore sta andando via e non abbiamo il coraggio di raccontagli cosa avevamo fatto... possiamo solo sperare... è tardi... sono circa le 8.... quando vediamo spuntare le torce... si si ... sono loro... il capo scout urla contro di me e contro un altro (eravamo i più grandi... circa 14 anni): "voi due venite con me".... momenti di terrore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() aouehauehuaheae...io una volta (7-8 anni fa), stavamo tornando da Romentino (un paese vicino Novara) dopo aver passato le feste di Pasqua da dei nostri parenti. Mentre tornavamo i miei mi dicevano: "Ro devi andare in bagno?", ed io: "No, dopo ci vado". Ci fermavamo, e sempre la stessa cosa, ma io resistevo. Quando arrivammo a circa 50km da casa...avevo uno di quei pisciatoni che ovunque ti trovassi ti lasceresti andare...ma in macchina non potevo ![]() Mio padre mi diceva: "Ro, mi fermo e vai dietro al guardrail o dietro qualche cespuglio", ed io: "No, mo che arriviamo da zia andiamo lì". Fatto sta che morivo...ogni buca era come un grosso colpo alla vescica. Cmq...arriviamo da mia zia, io tutto contento, vado a bussare...mia zia non è a casa. O cacchio...andiamo da mia nonna (sempre quella della ventosa in fronte che abita nello stesso paese). Arriviamo...busso...mia nonna non c'è...è andata ad un funerale...io comincio a bestemmiare...ma, conoscendo la casa...riesco ad aprire la finestra del bagno, e facendo il contorzionista riesco ad entrare dalla finestra stando attento a non cadere nella vasca che è proprio sotto la finestra,...mi libero e apro ai miei ![]() ![]() mo mi ci sfottono sempre ahha ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
fantastiche
![]() Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Un'altra volta ero in bici...una maledetto gatto nero mi passa davanti...io levo le mani dal manubrio per toccarmi gli attributi, ma nel momento in cui stavo per portare le mani sulle balls, quindi andavo senza mani in bici (cosa facile) una maledetta pietra si trova sulla mia traettoria...non faccio in tempo a rimettere le mani sul manubrio che mi ritrovo a terra bestemmiando come uno sclerato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
dehihihohu...è che certe volte non mi ricordo e dico...una volta...e poi metto più o meno qnt anni fa ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
età 12-13 anni, gara in discesa con la mountain bke, partiamo a manetta, non so che velocità facevo solo che arrivato alla fine non riesco a frenare, attraverso un orticello e volo con la bici attraverso una siepe
![]() ![]() Mio fratello in officina stava lavorando con un trapano a colonna, mette il pezzo da forare al suo posto, si distrae un attimo e fa partire la macchina, SI ERA DIMENTICATO DI TOGLIERE IL DITO!!! pollice con il piercing!!
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 08-03-2008 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.