|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
splendide le ultime 2 e la 7.
bravissima.
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Splendido reportage, con soggetti e situazioni molto diversi che raccontano facce molto diverse dello stesso tema. Foto così espressive meriterebbero un romanzo ciascuna, per cui mi scoraggio in partenza e ti dico solo BRAVA!
Riguardo alle compatte che a volte possono umiliarti coi loro automatismi, posso solo applaudire a marklevi e simalan, che dall'alto dei loro corredi non disprezzano nessuno strumento e ricordano a tutti noi quanto è preponderante l'occhio che sta dietro il mirino. Un occhio ottimo, nel tuo caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
reportage molto bello.
le mie preferite sono la 3 e la 4, mentre la più simpatica è la discussione dei pesi al mercato..una classica scena urbana ![]()
Nikon D80; Flash Nikon SB600; Nikkor 50mm f1.8D; Tamron macro 90mm SP 1:1 f2.8Di; Tamron 70-300mm f4-5.6Di macro 1:2; Nikkor 18-55 f3.5-5.6 Dx GII new; tubi prolunga 116 mm, anello invertitore, lenti closeup1-10x; Nikon Coolpix 4100; software: Corel PaintShopXI; Irfanview4; NoiseWare pro le mie foto su Flickr ------ sito personale di foto naturalistiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
GRAZIE
Grazie, per le compatte a volte fa rabbia lavorare tanto e applicarsi per ottenere qualcosa di migliore in manuale e poi fare cose belle facendo solo CLIC ma in fondo lo so che non è così soprattuto se cerchi qualcosa di particolare GRAZIE ancora
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Belle foto e ... donna è bello!
Un augurio particolare a tutte le donne del forum affinchè, come te, riescano esprimere, anche attraverso l'arte della fotografia, il proprio essere particolare, il proprio punto di vista al femminile. Ciao a te, ciao a tutte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Grazie Meloria
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
cari amici,
riagganciandomi alla segnalazione dell'evento a cui ho partecipato, invio il link all'articolo che precede il video della relazione di Alex Majoli... http://www.jumper.it/sj/Sunday133.html condivido in pieno ciò che vi è contenuto circa la fotografia, anche perchè riportato da uno dei maggiori artisti/fotografi italiani. spero di far cosa gradita. in seguito verrà pubblicato il video, sempre a questo link. cialbus
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Grazie Sima della segnalazione.
Come puoi immaginare do quasi per scontata la visione della fotografia come atto creativo in cui esprimere se stesso ma sono convinta che questo non prescinda da un'ottima padronanza tecnica del mezzo espressivo, per riciclare una vecchia metafora se hai un mitico filetto di chianina ma non sai fare una brace decente non otterrai il risultato sublime che potresti ![]() Facci sapere, se puoi, quando partirà il video. un abbraccio p.s. queste sono le situazioni che mi fanno rimpiangere di vivere qui.
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e tra le due cose da avere penso sia più difficile preparare la brace che comprare il filetto... in ogni caso... ho la sensazione che non ti abbiano pulito il sensore, prova a fare il cielo a f16... se fosse sporco ti invito a pulirlo da te , ho fatto varie prove ed è facilissimo... abbraccialbus
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
a quale foto ti riferisci?
![]() |
#31 |
Senior Member
|
non a queste che è difficile da vedere se non un pò in quella della maternità di pietra... ma nelle altre successive alla pulizia, te lo volevo dire, ma poi me ne dimenticai... al limite prova, ci vuole un attimo.
cià
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.