|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Giugliano (Na)
|
ma con le ram a 677 mhz si puo' giocare ai giochi di ultima generazione?
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problemi non te ne da, l'unica cosa è la velocità della ram stessa che magari può rallentare un pelino il pc, in quanto limita la velocità di trasferimento dei dati al processore da analizzare..ma non è niente di trascendentale..il raid 0 è un modo per combinare 2 (o +)hard disk.
esempio: hai 10 dati, in una configurazione in raid 0, il sistema mette i numeri pari su un HD e i dispari sull'altro, così durante i caricamenti ogni hd deve caricare la metà dei dati velocizzando il trasferimento totale dei dati. Lo svantaggio è che se ti si rompe un Hd, non recuperi i dati dall'altro. Ci sono vari tipi di raid, io te l'ho spiegato un tanto al metro se mi sente un purista mi crocifigge ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/RAID Cmq agli ultimi giochi ci giochi tranquillamente
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
i preassemblati sono ostici da aggiornare per antonomasia...sopratutto quello che mi preoccuopa è l'alimentatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Dinazzano (RE)
|
Senza dover esagerare, da cio' che hai scritto mi sembra che tu debba usarlo per giocare, io punterei piu' su:
E8400 MSI p35 neo-fr2 2x2gb ocz DDR2 800mhz BFG 8800GTS 512mb 2x WD 250gb 16mb cache Mast. SATA Asus Cooler Master rc690 Cooler Master 620W Modulare il dissi se nn devi fare OC, terrei quello originale, ma solo se devi limare le spese, dovresti stare sui 900€, e avresti ben 500€ da dedicare al monitor, nel caso tu scegliessi un 22", con 1150€ avresti un pc ben equilibrato, aggiornabile e discretamente potente ( per me sarebbe una bomba, per altri magari è il minimo )
![]() |
#25 |
Member
|
supertux, ho capito perfettamente cos'è il raid grazie, cmq credo di aver capito che il pc va bene, non sarà il massimo ma va bene per me, vi ringrazio tantissimo per le dritte, lunedi vi faro' sapere e magari chiedero' ancora qualche consiglio su come sfruttarlo alle massime prestazioni, grazie mille a tutti
![]() |
#26 |
Member
|
ragazzi ma cos'è l'uscita tv-out? vuol dire che cè anche la scheda tv dentro e si puo' vedere la tv?
![]() |
#27 |
Senior Member
|
no, che la puoi collegare alla tv...
Ultima modifica di Demistificatore : 09-03-2008 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
demistificatore scusa l'igmoranza, cioè io posso collegare il computer alla televisione, cioè che posso usare la televisione come monitor? poi un'altra cosa se posso chiedere, il pc lo comprero' con il windows vista home edition con licenza e tutto, a me dicono che vista da problemi, cosa mi consigli di restare con vista oppure di mettere xp? grazie
BULLDOGS1998 Ultima modifica di bULLDOGS1998 : 09-03-2008 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
puoi collegare la vga sia al monitor e sia alla TV e vedi il desktop su entrambe i dispositivi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
demistificatore puoi dirmi che devo fare per il sistema operativo? e poi che ne pensi di queste ddr a 677 mhz? sempre se non disturbo tanto, il fatto è questo che domani se tutto va bene comprero' questo pc e per la prima volta avro' un pc serio, e allora voglio cercare di capire quanto piu' possibile di pc, perchè voglio tenermelo e sfruttarlo al meglio. grazie
BULLDOGS1998 Ultima modifica di bULLDOGS1998 : 09-03-2008 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.