Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2008, 10:23   #21
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Nessuna parola per Di Pietro che ha candidato quello che lui chiedeva due giorni fa? No, ha tirato fuori un altro nome dal cilindro, tanto per spalare merda.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 10:27   #22
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
MA LOL!

Ti faccio notare che la politica estera è PIU' importante di quella interna dato che siamo in Europa e non in regime autarchico.
Quote:
Ma il problema non è la questione palestinese, ma è come Grillo affronterebbe l'interazione con gli altri stati europei: non esiste più l'Italia, ma l'Italia-nell'-Europa e secondo me Grillo fa parte di quel gruppo di persone che se vedono un magna magna a Roma ne vedono (o vedranno a breve) comodamente uno più grande a Bruxelles: per costoro l'unica soluzione è lo stato autarchico.....che sarebbe la rovina COMPLETA degli italiani.
ripeto la risposta che ti hanno gia' dato
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Scusa eh.... ma tu risolveresti prima la questione israelo-palestinese impegnando il governo in moratorie e processi di pace internazionali.... oppure cercheresti di sconfiggere prima la mafia
...
tutto il resto...europa...afghanistan...israele...regno di mbakatoonga....atollo di kooly noody...E' FUFFA
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 10:30   #23
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
ripeto la risposta che ti hanno gia' dato

tutto il resto...europa...afghanistan...israele...regno di mbakatoonga....atollo di kooly noody...E' FUFFA
OK, l'Europa è fuffa, sicuramente.

Con questo direi che gli italiani si meritano AMPIAMENTE la situazione che c'è.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 10:30   #24
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da Wesker Guarda i messaggi
Soprattutto finchè sta in piazza a dire cose che più o meno buona parte degli italiani pensa da anni...
ma allora non hai capito granchè di quello che dice
Grillo. Vuole che smettiamo di pensare e cominciamo
ad agire.
Io comincio lasciando la scheda in bianco il 14/04.
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 10:32   #25
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Neanche Veltroni o Prodi hanno 3 televisioni e milioni di euro alle spalle. Parli come se solo Berlusconi avesse governato negli ultimi anni. Se vuoi cambiare l'Italia partendo dai comuni, credo che ti serva qualche migliaio di anni allora
Non mi sembra che prodi o ualter abbiano creato un partito dal nulla

vedo un pò di
Old 07-03-2008, 10:33   #26
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi

dillo quando avremo bisogno dell'europa per : finanziamenti agricoli, infrastrutturali, solidarietà energetica, ecc.

Old 07-03-2008, 10:35   #27
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Non mi sembra che prodi o ualter abbiano creato un partito dal nulla

vedo un pò di
I partiti in Italia nascono come mosche, quindi non vedo perchè non possa farlo lui. Ma Grillo è candidato premier o no?
Unrue è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 10:43   #28
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Quote:
MA LOL!

Ti faccio notare che la politica estera è PIU' importante di quella interna dato che siamo in Europa e non in regime autarchico.
si certo certo
europa..

quella che per caso continuiamo ad ignorare per ogni intervento che fanno nei nostri confronti?
quella per la quale abbiamo sempre problemi ma da canto nostro diciamo che va tutto bene?
quella che continua GIUSTAMENTE a sanzionarci e noi ce ne freghiamo?

credo che pure mio nonno dal ricovero potrebbe interessarsi maggiormente della politica estera che i nostri attuali politici
Old 07-03-2008, 10:45   #29
Tefnut
Senior Member

Quote:
I partiti in Italia nascono come mosche, quindi non vedo perchè non possa farlo lui. Ma Grillo è candidato premier o no?
non mi pare grillo abbia mai avuto intenzione di candidarsi premier.

è un cittadino italiano, da il suo parere
Old 07-03-2008, 10:51   #30
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
non mi pare grillo abbia mai avuto intenzione di candidarsi premier.

è un cittadino italiano, da il suo parere
A cosa serve dare solo il proprio parere? Se si candidasse, a mio parere avrebbe moltissimi voti, compreso il mio, e potrebbe cambiare davvero qualcosa. Non dico tutto, ma anche qualcosa sarebbe un inizio. Altrimenti, sono solo chiacchiere al vento.

Ultima modifica di Unrue : 07-03-2008 alle 10:53.
Old 07-03-2008, 10:53   #31
Tefnut
Senior Member

Quote:
A cosa serve dare solo il proprio parere? Se si candidasse, a mio parere avrebbe moltissimi voti, e potrebbe cambiare davvero qualcosa. Altrimenti, sono solo chiacchiere al vento.
ha spiegato più volte che non vuole candidarsi e i motivi.
"le chiacchere al vento " sono le nostre. gente che sta qua seduta a non fare nulla e sputare sentenze su chiunque prenda una posizione.
Old 07-03-2008, 10:56   #32
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Quote:
ha spiegato più volte che non vuole candidarsi e i motivi.
"le chiacchere al vento " sono le nostre. gente che sta qua seduta a non fare nulla e sputare sentenze su chiunque prenda una posizione.
Quali sono i motivi?

Guarda che io sono d'accordo con quello che dice Grillo, non gli sto dando contro. Infatti ho detto che lo voterei anche.
Old 07-03-2008, 10:58   #33
Tefnut
Senior Member

Quote:
Quali sono i motivi?

Guarda che io sono d'accordo con quello che dice Grillo, non gli sto dando contro. Infatti ho detto che lo voterei anche.
che è un condannato e che è un comico in primis
io invece non lo voterei e credo stia seguendo la strada giusta
Old 07-03-2008, 11:01   #34
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Quote:
che è un condannato e che è un comico in primis
io invece non lo voterei e credo stia seguendo la strada giusta
Ti riferisci alla condanna avuta in quell'incidente? Beh, non è una condanna per mafia, o corruzione, Insomma, è una condanna che non c'entra nulla con la politica. Il fatto che sia un comico che vuol dire? Che non può fare anche la persona seria se serve?
Old 07-03-2008, 11:04   #35
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Città: Palermo
Quote:
si certo certo
europa..

quella che per caso continuiamo ad ignorare per ogni intervento che fanno nei nostri confronti?
quella per la quale abbiamo sempre problemi ma da canto nostro diciamo che va tutto bene?
quella che continua GIUSTAMENTE a sanzionarci e noi ce ne freghiamo?

credo che pure mio nonno dal ricovero potrebbe interessarsi maggiormente della politica estera che i nostri attuali politici
l'UE ha dei meccanismi ben più complessi.

Intanto le normative europee entrano in vigore che lo vogliamo o no, annullano le leggi nazionali.
Poi ci sono le direttive che devono essere recepite e ogni anno viene prodotta dal nostro governo una raccolta di leggi che recepiscono altrettante direttive da approvare.

ma veniamo al dunque: i finanziamenti alle opere pubbliche, dicevo, quelli nel campo dell'agricoltura, la libera competizione sui mercati dei paesi membri, l'uniformazione dei diritti in ambito comunitario, il controllo dei farmaci, la cooperazione in materia di polizia e giustizia, la solidarietà sociale, posso andare avanti se vuoi...
Old 07-03-2008, 11:15   #36
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Certo... dimmi un partito nato dal nulla che riesce a prendere il 30% e a governare...

Quote:
Quali sono i motivi?

Non si candida. Punto. Lui non vuole essere il portatore della democrazia. Punto Vuole che i cittadini si riprendano il controllo sullo stato italiano

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi

Intanto le normative europee entrano in vigore che lo vogliamo o no, annullano le leggi nazionali.
Poi ci sono le direttive che devono essere recepite e ogni anno viene prodotta dal nostro governo una raccolta di leggi che recepiscono altrettante direttive da approvare.

ma veniamo al dunque: i finanziamenti alle opere pubbliche, dicevo, quelli nel campo dell'agricoltura, la libera competizione sui mercati dei paesi membri, l'uniformazione dei diritti in ambito comunitario, il controllo dei farmaci, la cooperazione in materia di polizia e giustizia, la solidarietà sociale, posso andare avanti se vuoi...
Se è per questo anche i referendum annullano leggi... ma i politici se ne sbattono le palle e si lavano il sedere con la volontà popolare... pensa se io credo che rispettino una direttiva europea

Se tu ci credi.....

E per i finanziamenti... quali sono? quelli che per 4/5 vanno a 3 regione ben specifiche e che per i 9/10 vengono incassati da mafiosi corrotti e politici...?

A beh.... bella roba....
Old 07-03-2008, 11:19   #37
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Quote:
Certo... dimmi un partito nato dal nulla che riesce a prendere il 30% e a governare...
Non è necessario che vinca subito. Intanto prende consensi, e poi piano piano ambisce a posizioni sempre più importanti. E poi che ne sai quanti voti riuscirebbe a prendere oggi scusa? Visto come piena le piazze, non credo che sarebbero pochi.

Anzi, in questo momento sarebbe una grande occasione, visto il malessere diffuso riguardo la politica, e che i candidati principali non convincono tutti.

Quote:

Non si candida. Punto. Lui non vuole essere il portatore della democrazia. Punto Vuole che i cittadini si riprendano il controllo sullo stato italiano
Ah però, lui parla e basta allora Poi il resto dobbiamo farlo noi.

Ultima modifica di Unrue : 07-03-2008 alle 11:42.
Old 07-03-2008, 11:28   #38
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
l'altro giorno sono morte 5 persone a molfetta, in campania la spazzatura quanto prima se la mangiano e se penso di dover fare benzina per andare al lavoro quasi mi viene voglia di licenziarmi cazzo, quello che guadagno lo rispendo di benzina (e purtroppo i mezzi sono praticamente inusabili)... facile per voi parlare e sputare sentenze su grillo, siamo tutti bravi dietro a uno schermo a fare gli intellettuali; noi ce ne stiamo comodi e beati sulle nostre sedie davanti al pc, ma cosa volete gliene fotta alla gente delle direttive europee che devono essere recepite, se una volta il problema era arrivare a fine mese ora il problema è la terza settimana, quando non la seconda. Se una volta si poteva ambire a una pensione, io nemmeno lo so se la pensione che prenderò mi permetterà di campare (ah già, dimenticavo, si fa fatica ora, figurarsi quando sarò pensionato). Al diavolo le direttive europee e la politica estera. Ci stiamo veramente allontanando dalla realtà, bah
Old 07-03-2008, 11:29   #39
Tefnut
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi

guarda che io mica ce l'ho con l'ue, anzi fortunatamente c'è LEI...
il prob è proprio quello, noi pretendiamo e basta e la consideriamo solo quando ci servono questi incentivi. I governanti del nostro paesa fanno orecchie da mercante
Old 07-03-2008, 11:52   #40
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Ma il problema non è la questione palestinese, ma è come Grillo affronterebbe l'interazione con gli altri stati europei: non esiste più l'Italia, ma l'Italia-nell'-Europa e secondo me Grillo fa parte di quel gruppo di persone che se vedono un magna magna a Roma ne vedono (o vedranno a breve) comodamente uno più grande a Bruxelles: per costoro l'unica soluzione è lo stato autarchico.....che sarebbe la rovina COMPLETA degli italiani.

Ma cosa c'entra grillo, lui dà visibilità alle liste civiche, che prima di arrivare da qualche parte poi passeranno chissà quante legislature.
Saranno gli eletti delle liste ad occuparsi di politica, mica andrà Grillo a parlare con il presidente USA. Avete una visone di un distorto pazzesco
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian