|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Nessuna parola per Di Pietro che ha candidato quello che lui chiedeva due giorni fa? No, ha tirato fuori un altro nome dal cilindro, tanto per spalare merda.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
tutto il resto...europa...afghanistan...israele...regno di mbakatoonga....atollo di kooly noody...E' FUFFA |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Con questo direi che gli italiani si meritano AMPIAMENTE la situazione che c'è. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
Grillo. Vuole che smettiamo di pensare e cominciamo ad agire. Io comincio lasciando la scheda in bianco il 14/04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() ![]() vedo un pò di ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() dillo quando avremo bisogno dell'europa per : finanziamenti agricoli, infrastrutturali, solidarietà energetica, ecc. ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
europa.. quella che per caso continuiamo ad ignorare per ogni intervento che fanno nei nostri confronti? quella per la quale abbiamo sempre problemi ma da canto nostro diciamo che va tutto bene? quella che continua GIUSTAMENTE a sanzionarci e noi ce ne freghiamo? credo che pure mio nonno dal ricovero potrebbe interessarsi maggiormente della politica estera che i nostri attuali politici
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
è un cittadino italiano, da il suo parere
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
A cosa serve dare solo il proprio parere? Se si candidasse, a mio parere avrebbe moltissimi voti, compreso il mio, e potrebbe cambiare davvero qualcosa. Non dico tutto, ma anche qualcosa sarebbe un inizio. Altrimenti, sono solo chiacchiere al vento.
Ultima modifica di Unrue : 07-03-2008 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
"le chiacchere al vento " sono le nostre. gente che sta qua seduta a non fare nulla e sputare sentenze su chiunque prenda una posizione.
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che io sono d'accordo con quello che dice Grillo, non gli sto dando contro. Infatti ho detto che lo voterei anche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io invece non lo voterei e credo stia seguendo la strada giusta
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Intanto le normative europee entrano in vigore che lo vogliamo o no, annullano le leggi nazionali. Poi ci sono le direttive che devono essere recepite e ogni anno viene prodotta dal nostro governo una raccolta di leggi che recepiscono altrettante direttive da approvare. ma veniamo al dunque: i finanziamenti alle opere pubbliche, dicevo, quelli nel campo dell'agricoltura, la libera competizione sui mercati dei paesi membri, l'uniformazione dei diritti in ambito comunitario, il controllo dei farmaci, la cooperazione in materia di polizia e giustizia, la solidarietà sociale, posso andare avanti se vuoi... ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |||
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Se tu ci credi..... E per i finanziamenti... quali sono? quelli che per 4/5 vanno a 3 regione ben specifiche e che per i 9/10 vengono incassati da mafiosi corrotti e politici...? A beh.... bella roba....
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
Anzi, in questo momento sarebbe una grande occasione, visto il malessere diffuso riguardo la politica, e che i candidati principali non convincono tutti. Quote:
![]() Ultima modifica di Unrue : 07-03-2008 alle 11:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
l'altro giorno sono morte 5 persone a molfetta, in campania la spazzatura quanto prima se la mangiano e se penso di dover fare benzina per andare al lavoro quasi mi viene voglia di licenziarmi cazzo, quello che guadagno lo rispendo di benzina (e purtroppo i mezzi sono praticamente inusabili)... facile per voi parlare e sputare sentenze su grillo, siamo tutti bravi dietro a uno schermo a fare gli intellettuali; noi ce ne stiamo comodi e beati sulle nostre sedie davanti al pc, ma cosa volete gliene fotta alla gente delle direttive europee che devono essere recepite, se una volta il problema era arrivare a fine mese ora il problema è la terza settimana, quando non la seconda. Se una volta si poteva ambire a una pensione, io nemmeno lo so se la pensione che prenderò mi permetterà di campare (ah già, dimenticavo, si fa fatica ora, figurarsi quando sarò pensionato). Al diavolo le direttive europee e la politica estera. Ci stiamo veramente allontanando dalla realtà, bah
![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
il prob è proprio quello, noi pretendiamo e basta e la consideriamo solo quando ci servono questi incentivi. I governanti del nostro paesa fanno orecchie da mercante
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ma cosa c'entra grillo, lui dà visibilità alle liste civiche, che prima di arrivare da qualche parte poi passeranno chissà quante legislature. Saranno gli eletti delle liste ad occuparsi di politica, mica andrà Grillo a parlare con il presidente USA. Avete una visone di un distorto pazzesco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.