Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2008, 09:29   #21
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
...ma sarebbe ancora disponibile!!!!!
Hai PVT!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 10:29   #22
Kalama
Senior Member

L'Avatar di Kalama

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
in realtà ci sarebbe una coda..

Anche io sto aspettando le foto..;-)
Old 05-06-2008, 10:34   #23
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Tranquillo!!!

Quote:
Originariamente inviato da Kalama Guarda i messaggi
Anche io sto aspettando le foto..;-)
NON mi sono scordato di te
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 15:06   #24
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Mia sorella ha avuto un portatile in prestito, quindi mi ritiro dalla coda.
ringrazio ^VaMpIr0^ per la disponibilità e la gentilezza.
UP e buona vendita!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 15:24   #25
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

RAGAZZI....

...Ho aggiunto le foto in cima al 3d...dateci un'occhiata, non sono granchè ma è giusto per far capire che modellè è ed il tipo "scoloritura" da orologio!
Tutto il resto è polvere e sporco, poichè sta li fermo inutilizzato!!!
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
Old 09-06-2008, 11:51   #26
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

UP

UP!
Old 10-06-2008, 12:07   #27
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Up gente!!!

Notebook ancora disponibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fatevi sotto!
Simpatico omaggio per chi lo acquista!!!!!!!!!!!!!!
Old 10-06-2008, 12:09   #28
Sclergio
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
ciao.
il disco è sata o pata?
durata batteria?
Sclergio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 12:11   #29
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

S-ata....

S-ata!
Old 10-06-2008, 12:21   #30
Sclergio
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
S-ata!
io sono interessato ma ad un prezzo decisamente rivisto...in pvt l offerta
Sclergio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 12:34   #31
Traxsung
Senior Member

L'Avatar di Traxsung

Iscritto dal: Apr 2005
mi metto in coda... intanto vorrei sapere quanto dura la batteria
Traxsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 13:03   #32
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Quote:
Originariamente inviato da Sclergio Guarda i messaggi
io sono interessato ma ad un prezzo decisamente rivisto...in pvt l offerta
L'offerta è pubblica e comunque quella privata che mi hai fatto la trovo un pochino inaccettabile....sono sempre sceso, su richiesta degli utenti, non concludendo mai nulla, da 450 a 400 poi a 350....io, cosi come sto ora più di 320 non scendo per ora, anche perchè ne vale molti di più, come detto e stradetto da altri utenti...
Anyway, trovo anche inappropriato il modo in cui mi mandi offerte private....sei in coda? Bene, le condizioni sono più o meno quelle ad inizio 3d, trattiamo, in pubblico, ma trattiamo, non darmi l'Out-Out!
Old 10-06-2008, 13:09   #33
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Quote:
Originariamente inviato da Traxsung Guarda i messaggi
mi metto in coda... intanto vorrei sapere quanto dura la batteria
La batteria al max dei consumi e senza risparmio energetico abilitato dura poco più di 1 ora....poi dipende da come imposti il risparmio energetico. Comunque più di 2 orette abbondandi non credo tu ci possa fare con i risparmi al max.
Io comunque l'ho sempre usato o al max delle prestazioni e spesso la batteria la staccavo proprio perhcè usavo solo l'alimentaizone di rete!
Stesso discorso di cui sopra: sono disposto a trattare, ma senza pressioni di alcun genere!
Il note, te lo puoi portare via anche per 330/320 €, dipende da come ci accordiamo!
Ovviamente, per ogni, dico OGNI E QUALSIASI, dubbio, sono disposto a chiarire qual si voglia dubbio!!!!
Ero per venderlo senza licenza a 320 € perchè voleva risparmiare e ci avrei messo Ubuntu o niente, poi però non è andata a buon fine da come leggi nei precedenti post....Vedi un po' tu, io cerco di accontentare un po' tutti!!!!!
Old 10-06-2008, 13:35   #34
Traxsung
Senior Member

L'Avatar di Traxsung

mi fornisci anche la licenza originale (quella fornita da acer?? )
Old 10-06-2008, 13:51   #35
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

maccero.....

che domande!!! E' ovvio!!!

Se non la vuoi, come gia fatto, la decurtiamo!!!
Old 10-06-2008, 14:01   #36
Traxsung
Senior Member

L'Avatar di Traxsung

a quanto ammonta il decurtamento ?
Old 10-06-2008, 21:14   #37
Praetoriano
Senior Member

L'Avatar di Praetoriano

Iscritto dal: Apr 2007
Coda con ritiro a mano, avvertimi quando arriva il mio turno
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional
Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo
Praetoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 16:22   #38
Praetoriano
Senior Member

L'Avatar di Praetoriano

Iscritto dal: Apr 2007
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional
Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo
Praetoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 16:40   #39
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Quote:
Originariamente inviato da Praetoriano Guarda i messaggi
Coda con ritiro a mano, avvertimi quando arriva il mio turno
chiedo scusa, ora rispondo a tutti:
Allora; la coda sarebbe:
Sclergio
Traxsung
Praetoriano
Escludendo il primo perchè la sua offerta non la ritengo adeguata, Traxung sarebbe il primo della lista....sicchè....se vuoi possiamo parlarne.
Per praetoriano: il ritiro a mano, almeno in questo periodo, lo trovo difficilissimo per me, poichè sono a tr per studio e ho circa 8 esami da dare, quindi a rm non credo verrò in questi giorni....Vedete un po' voi
Old 12-06-2008, 16:47   #40
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Allora.....

Quote:
Originariamente inviato da Traxsung Guarda i messaggi
a quanto ammonta il decurtamento ?
...per quanto mi riguarda, essendo una lic specifica Acer, installabile solo su quel notebook, posos levarti una 30ina di euro, cosi, come gia fatto in precedenza con l'altor ragazzo, posso arrivare a 320 € senza lic. Ovviamente te lo do con preinstallato una distro di linux a piacere (spingo per la Ubuntu Hardy).....Sia chiaro che a 320 € è regalato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian