|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
fastweb mi pare supporti anche sky , cmq ora fastweb è molto piu ' diffusa dato che ora raggiunge anche casa mia a Siena e prima non mi raggiungeva ....
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Più che altro sono gli operatori di IPTV italiani (anche detta TV via cavo...Fastweb, Alice Home TV, Infostrada TV , Tiscali TV) che hanno nella loro offerta anche i canali SKY (tranne mi pare i 40 canali "Prima Fila", la Pay per View di SKY). Oltre a questo hanno i canali della tv generalista e propri canali soprattutto "on demand". I canali digitali li offre solo Infostrada TV (ma in questo caso si tratta solo dei canali della TV generalista trasmessi in digitale) e Tiscali TV che invece trasmette tutti i canali in digitale, nazionali e anche locali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma se è così coem farebbe la iptv ad essere qualitativamente superiore al digitale terrestre? Per ora le antenne televisive sono di gran lunga superiori alla trasmissione telefonica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Würenlingen !
|
Quote:
![]() Un anno fa acquistai un decoder digitale e ho provato a vedere un film (Doom) per testare il dolby digital (oltre che alla decantata qualità video...) sul mio impianto... ..morale della favola : dopo 2 settimane mi sono abbonato a sky (che se non altro in prima serata trasmette i film e le partite a 10 mbit al secondo con un audio perfetto..) non conosco la tecnologia del dtt ma mi sembra che possa eguagliare quella del satellite (o quasi), quindi il problema è "chi" lo sta pubblicizzando (hanno pompato solo il calcio per un anno per rientrare dagli investimenti sbagliati sui diritti tv, mentre serviva una proposta completa anche di film, canali a tema, etc) ciao Michele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non ho capito hai provato prima il digitale terrestre non ti è piaciuto e poi sei passato a sky ?
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Würenlingen !
|
Si nella mia zona (Vercelli) ancora oggi l'audio fa pena a volte è "metallico" tipo mp3..altre volte ha degli scatti di volume (non so se sia un problema generico o no) niente di paragonabile con il satellite (e non solo sui canali a pagamento)
per ora ho il decoder DTT nel cassetto, peccato perchè la pay per view con la scheda ricaricabile è molto comoda..spero nel futuro, anche se non mi sembra ci siano grandi novità all'orizzonte (a parte le offerte del solito duopolio) ciao Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
E' vero che la tessera ricaricabile è comoda, oltretutto i contenuti stanno aumentando, tuttavia i prezzi (almeno per il calcio) sono un po' esagerati: 6 euro per una partita quando su un portale internet si paga 2.5€ anche se con qualità inferiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.