|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Già lo sto giocando
Lo scaricato venerdi dal p2p sto già al secondo livello, ragazzi è bellissimo, io lo comprerò cmq originale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Ho letto i requisiti hardware.... ESAGERATO!!!
Con quell'hardware ci si potrebbe fare girare MATRIX (inteso come il simulatore di vita del film, non come gioco). Ma dai l'xbox360 manco la vede tutta sta potenza e ci gira bene. Certe che ormai le ottimizzazioni hanno scordato cosa sono, se le cose stanno così ci giochero' tra 2 anni, quando questo computer sarà lo standard, perchè ora come ora sicuramente non è un comp di fascia media. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
Strano però......
Da noi esce il 28 è su emule è già completamente italiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
No dal giorno 1, solo che poco prima che annunciassero l'estensione della garanzia mi sono fatto abbagliare da un bellissimo case blu semitrasparente e da li in poi ventole luminose, neon sottoscocca, ecc...
Lo so sono un c@@@@ne visto che poi non era nemmeno modificata (per via dei ban su Live)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Insomma, non è una questione solamente di morale ma anche di regolamenti e leggi... per questo, fossi in te, accetterei il consiglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
Io sono comunque onesto
Spendo ogni mese circa 600 euro in blu ray videogames originali quandi sono cmq onesto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
io consiglio vivamente a tutti quelli che hanno detto di giocarci già di editare alla svelta. il regolamento vieta di parlare di pirateria e la metà dei commenti di questo thread riguardano quello
![]()
![]() |
#33 |
Bannato
|
se ci sto giocando.....
.....non è detto che ia sia un pirata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
assolutamente non è detto. sei uno sviluppatore del gioco?
![]() |
#35 |
Bannato
|
no non lo sono
ma non possono certo dirmi di editare, mica sto dicendo che lo devo scaricare, sto solo dicendo che sarà un grande gioco, inoltre io lo sospeso proprio perchè quando amo un gioco lo compro originale SEMPRE delle volete mi è capitato di finire un gioco scaricato e di comprarlo originale dopo, e di rimanerlo chiuso. Se poi mi volete bannare fate pure che vi posso dire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
I requisiti di questo gioco sono sorprendentemente bassi (basta una 6600 per farlo girare) meglio per noi poveri squatrinati :P
Io il gioco l'ho visto su PS3 e l'ho provato personalmente per poco tempo...ma la prima cosa che mi è saltata all'occhio è che il gioco a tratti è un po macchinoso con comandi nn sempre semplici da eseguire...ma con l'esperienza probabilmente questo problema si risolve! Inoltre la versione console soffre di grave carenze nell'AI e di diversi bug (molti)! Di mio ho provato in un livello a killare un predicatore che parla in mezzo alla piazza...mi sno allontanato di poco...tornando il predicatore era nuovamente lì a parlare alla piazza O_o! lol Ho cmq sentito di bug di granlunga peggiori...speriamo in una versione PC più performante (su PS3 anche il framerate nn è dei migliori)
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
ok ma finchè si parla del gioco senza dire che lo si è scaricato dicendo che lo sto già giocando, non penso che si vada nella pirateria giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq dato che manca sempre un pochino all'uscita e di demo nn ce ne sono, nn ci vuole molta fantasia per capire che se uno ci gioca l'ha scaricato. il mio voleva essere un consiglio (come puoi leggere anche dal mio post) nn riferito soltanto a te, puoi ascoltarlo oppure no
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
All'inizio pensavo che fosse un male la conversione dei giochi su tutte le piattaforme.
Sulle console per forza di cose i giochi sono più poveri sia di gameplay che di grafica. Chi è abituato a giocare con il PC se ne accorge subito della differenza. Questo sistema invece mi piace. I giochi li fanno prima uscire su console, dove vengono comprati ad occhi chiusi. Alla fine con tutti i soldi guadagnati proseguono veramente lo sviluppo e fanno uscire degli ottimi titoli coi controfiocchi su PC ![]() Potrà non piacere quanto ho scritto, ma con questo titolo vediamo l'evidenza ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.