Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2008, 23:18   #21
lobba123
Member

Iscritto dal: Mar 2008
se sei con il voip lato centrale non cambia assolutamente nulla (mentre col vecchio sistema voip che partiva dal router pirelli in casa dell abbonato la qualita non era sempre ottima), come adsl ritengo sia meglio di infostrada xche non attua filtri.
se pero non sei in ull lascia assolutamente perdere va tutto a culo in questo caso
lobba123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 23:56   #22
Marteen1983
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
Infostrada o Tiscali?

Guarda io preferisco la prima, difatti è quella che consiglio ad amici, parenti e conoscenti, laddove arriva in ULL.

L'ideale sarebbe chiedere a gente che abita nella tua città (ed è attestata sulla stessa tua centrale); se l'ADSL al tuo vicino va bene, è sperabile (e probabile) che vada altrettanto bene a te.

Poi nei forum è normale trovare sostenitori e/o detrattori convinti di ciascun gestore, quindi è difficile che tu possa farti un'idea concreta qui.
Marteen1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 19:01   #23
beejey
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da arabafenice74 Guarda i messaggi
In verità sò che libero attua dei filtri drastici sul p2p e i torrent, a quanto scarichi con i torrent?
In ULL libero non è filtrata "libero adsl absolute"
Io usando utorrent 1.7 e attivando la crittografia protocollo con molti seed scarico a 900kbyte o +
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 14:53   #24
berserek
Member

Iscritto dal: Apr 2009
riprendo sta discussione xke vorrei passare ankio da fastweb a tiscali secondo voi esperti conviene? ki ha tiscali puo dare opinioni? che significa in ULL?
berserek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 20:50   #25
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
guarda io ho tiscali..e ti dico che non riesco a giocare on line...
ho una linea a 10 mbit e in questo momento sto navigando come se avessi una analogica 56 k..e non sto scherzando....
sono gg che telefono e loro dicono che mi aggiornano il profilo..e dopo 2 gg di abbassamento di potenza adesso mi hanno promesso di aprire una segnalazione abbassandomi al minimo la linea......
sono veramente deluso.... ho contattato una associazione di consumatori salvando i vari valori ottenuti dalla linea in diverse ore del gg.. valori che non si avvcinano neanche ad una line ad 1 megabit e non 10 come dovrei avere io...
forte di questi se continua cosi e non rislovono chiedero disdetta senza permettergli di mettermi in pagamento clausole vessatorie per chiusura linea....
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 01:15   #26
DomFel
Senior Member

L'Avatar di DomFel

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
guarda io ho tiscali..e ti dico che non riesco a giocare on line...
ho una linea a 10 mbit e in questo momento sto navigando come se avessi una analogica 56 k..e non sto scherzando....
sono gg che telefono e loro dicono che mi aggiornano il profilo..e dopo 2 gg di abbassamento di potenza adesso mi hanno promesso di aprire una segnalazione abbassandomi al minimo la linea......
sono veramente deluso.... ho contattato una associazione di consumatori salvando i vari valori ottenuti dalla linea in diverse ore del gg.. valori che non si avvcinano neanche ad una line ad 1 megabit e non 10 come dovrei avere io...
forte di questi se continua cosi e non rislovono chiedero disdetta senza permettergli di mettermi in pagamento clausole vessatorie per chiusura linea....
Al 99% hai problemi sul modem. Ram fottuta che perde pacchetti ed hai quei sintomi.
Prima di lamentarti su un operatore fai delle prove e scrivi nei thread dedicati.
Prova un altro modem, avvia una distribuzione linux (tipo ubuntu live, non lo devi neanche installare) e fai uno speedtest. Windows lo imputtanate troppo, quindi spesso non è veritiero.
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 05:14   #27
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Magari avessi ragione tu domfeal.....
Ma purtroppo ho provato 3 distinti modem....e i valori di linea sballati e degradati mi sono stati confermati dal operatore del 130 .....
E lui riesce a vederlo in ingresso...
Spero che un controllo sulla chiostrina dove c e il nodo Telecom risolva.. Anche se ci credo poco in quanto i controlli la Tiscali li dovrebbe chiedere alla Telecom.. E alla telecom poco importa dei suoi utenti figurati degli altri...
Comunque vi tengo informati ed eventualmente darò disdetta ..
Domfeal. Adesso con il profilo di Save a 64kb.... La linea regge.. Si solo che non pago una 10 mb per avere una vecchia analogica...
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 09:24   #28
DomFel
Senior Member

L'Avatar di DomFel

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
Magari avessi ragione tu domfeal.....
Ma purtroppo ho provato 3 distinti modem....e i valori di linea sballati e degradati mi sono stati confermati dal operatore del 130 .....
E lui riesce a vederlo in ingresso...
Spero che un controllo sulla chiostrina dove c e il nodo Telecom risolva.. Anche se ci credo poco in quanto i controlli la Tiscali li dovrebbe chiedere alla Telecom.. E alla telecom poco importa dei suoi utenti figurati degli altri...
Comunque vi tengo informati ed eventualmente darò disdetta ..
Domfeal. Adesso con il profilo di Save a 64kb.... La linea regge.. Si solo che non pago una 10 mb per avere una vecchia analogica...
Ripeto usa i thread appositi. Magari può essere un problema di piastra, ma devi essere più tecnico. Ricorda che non c'entra quello per cui paghi: se sei distante 10km dalla centrale non puoi mica pretendere di agganciare lo stesso segnale di uno che è distante 1km.
Entra nel thread dedicato, non quì.
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian