|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi sembra il caso di tutelare Slane con cui ho teoricamente gia finalizzato il tutto. Se lui ha fatto già il pagamento il note lo prende lui, e basta.
Se invece legge il mess in cui gli chiedo di aspettare per il pagamento alla giornata di domani, in attesa dei mod interpellati da CESallora sarò ben felice di risentire NUOVAMENTE i mod, e riconsiderare il tutto. Coda attuale: 1)Slane 2)oldfield 3)Bobosassa Ces, devi scrivere coda! |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
coda al prezzo del venditore, interessato
passiamo in privato x le formalita' di rito.- |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
ti avviso : la prossima volta non farci perdere piu tempo a comprendere una regola del nostro forum, altrimenti al posto di spiegatela con il cucchiaino, ti sospendo direttamente.....basta che ti fidi di noi mod e basta ascoltarci senza dover per forza cercare l'escamotage per passarla liscia |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
poi dopo si passa alla sospensione ![]() PS non replico piu su questo topic.....ho detto la mia...se le cose vanno come ho detto, bene, altrimenti posterò direttamente sul topic la durata delle sospensioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
mod vitiellofra, tu non devi minacciare, ma moderare, ho letto attentamente il regolamento e non e' certo da te che aspetto che me lo spieghi col cucchiano, (boh?)
sul regolamento ufficiale non trovo nessun punto dove si impone di scrivere coda, parla di interessamento , ed io dicendo ci penso , indico l'interessamento!!! ora, come hai minacciato , se ti va, bannami o sospendimi pure, ma sappi che sono e mi sento nel giusto. |
![]() |
![]() |
#26 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ces, per un portatile non mi sembra il caso di dover fare intervenire a più riprese tutti i mod.
Ti sei messo esplicitamente in coda? non mi pare Sei stato il primo ad accettare incondizionatamente le richieste del venditore? Non mi pare, fin dal primo messaggio dici che ci pensi e chiedi se abbassa il prezzo. Qua nessuno minaccia, ma se dopo almeno 3 messaggi di spiegazioni continui a polemizzare (e dopo anni di frequentazione del forum sai bene che le contestazioni sono da fare eventualmente in privato, mai in pubblico) sai già a cosa vai incontro, anche senza che nessuno te lo ricordi. Qua per ora chiudo, Slane è il primo in coda e può tranquillamente passare in privato per gli ultimi dettagli della trattativa. Sicuramente ci sarà un aggiornamento per quanto riguarda le continue polemiche.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.