|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Bè è facile sbagliarsi, credo che tutti all'inizio se non lo sanno, l'icona e il nome traggono in inganno....
Comunque io per ebay almeno non ho problemi con Safari. Firefox lo uso anche io talvolta, proprio quando ho dei problemi con Safari. Per esempio l'interfaccia web della Yahoo!Mail (quella nuova) con Safari non riesco a fare il drag'drop delle mail mentre con Firefox si.....
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
panda rosso o volpe di fuoco
Sul fatto che firefox significhi volpe di fuoco giocando sul colore della volpe e sulla coda che pare disegnata come una fiamma penso non ci siano dubbi, infatti mozilla vende magliette con la foto di una volpe e sotto scritto firefox.
![]() ![]() pea ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() http://www.mozilla.org/projects/fire...-name-faq.html ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
interessante comunque, questa del panda minore non la sapevo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
panda rosso o volpe di fuoco
Davver interessante, se non altro abbiamo imparato qualcosa, però io ho sempre sentito parlare di firefox come la "volpe" dell'etere e infatti:
http://1nf0rm4t1c0.blogspot.com/2007...e-o-panda.html si parla di Jon Hicks, l'autore del logo, che conferma che si tratta di una volpe e non di un panda: Over Christmas (thanks Steven!) ideas and concepts were put forward. The timescales were tight (the design would chosen 2nd January), and the concept difficult to illustrate. A firefox is actually a cute red panda, but it didn’t really conjure up the right imagery. The only concept I had done that I felt happy with was this, inspired by seeing a Japanese brush painting of a fox: ma a parte questo, qualcuno mi sa dire perchè SAFARI con Leopard non funziona con i GdR? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
firefox sarà anche un panda rosso.. Ma quantomeno il logo è sicuramente una volpe ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.