|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Ad esempio Ratatouille apaprtiene alla versione 1.1 BRD: sono presenti giochi interattivi e via dicendo, ma il disco funziona lo stesso anche su lettori 1.0, escludendo tali extra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Ma la ps3 ha un telecomando? O ancora meglio ha una porta infrarossi in modo da poter usare il mio telecomando programmabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
ha il telecomando , ma è BT . Se vuoi usare quello programmabile ti tocca comprare uno dei telecomandi tarocchi che hanno il ricevitore infrarossi USB , e poi sfruttare quello. Cmq il telecomando ufficiale Bt è una bomba.
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Quote:
Per 30€ è un buon aquisto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
preso all'unieuro in parte a pc-city a 19.90€ Il bello è che essendo BT puoi comandare la ps3 dalla stanza a fianco o anche se hai la ps3 "coperta" da qualche ostacolo ![]()
Ultima modifica di MesserWolf : 28-02-2008 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
intendevo rivisitazioni hw vere e proprie. tipo lente laser o minchiate di sto tipo..dopo due anni non penso sia il fw l unica cosa che è possibile migliorere in un hw...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
già , gli stanno infatti facendo delle cause al riguardo a quanto ne so.
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
io ho il telecomando.. stupendo...
![]() Solo due punti deboli: le batterie si scaricano mooooolto piu´in fretta dei classici telecomandi per via del BT e basta anche solo sfiorare un tasto a caso per accendere la console ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
pensa che io invece ero sopreso dalla durata delle batterie ... essendo BT pensavo le consumasse come niente, invece da novembre non le ho ancora cambiate . poi vabbè spesso uso cmq il pad se ce l'ho a portata di mano... quindi non lo uso tantissimo.
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() Piuttosto, ovviamente sono contento dell'adeguamento della PS3 alle nuove specifiche BL. A me i contenuti aggiuntivi interessano parecchio. Compro solo edizioni due dischi per i DVD proprio per i contenuti extra e me li guardo tutti, a volte anche prima del film... (che magari ho già visto molto volte).
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
ps ma quando escono i film col profilo bd2.0, che fai? te lo ricompri? pps sai che possono mettere contenuti in più sul disco e renderlo accessibile solo dopo una certa data, oppure bloccare l'accesso a parti del disco arbitrariamente con le specifiche 2.0?
Millennium hand and shrimp, bugrit! Ultima modifica di PeK : 28-02-2008 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
mi ci gioco le palle che i gli eventuali hd-dvd su 3 strati avrebbero avuto problemi con i primi player.
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Difatti cerco di comprare film già completi.. volevo la saga di harry potter ma ho la sensazione di una nuova uscita con maggiore qualità possono anche bloccare le parti del disco... ma se li vogliono vendere sti Blu Ray non gli conviene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
... che razza di discorso è? sono usciti i 3 strati? no, allora non puoi dire nulla a riguardo. erano stati mostrati, e toshiba stava facendo dei test interni per vedere se erano compatibili o meno con tutti i lettori presenti sul mercato.
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Quote:
Mi hanno fregato allora, io al Mediaword di Brescia l'ho pagato 30€.. Ti parlo di qualche mese fà.. ![]() P.s. Scua ho detto una Cavoalta avevo comprato il 3^ pad+ telecomando, mi sono confuso con il prezzo.. Ultima modifica di raffa(ati) : 28-02-2008 alle 23:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
per la prima volta un Blu-Ray nella top ten delle vendite Italiane
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.