|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
[PS3] Annunciato il profilo "2.0" per il BL.
Quote:
Ottima notizia. Vorrei capire il motivo di "aspettare" l'uscita del Player stand alone, venduto da Panasonic.. Diretta concorrenza? Oppure mossa per accrescere le vendite di Ps3? Avendo sempre un occhio di riguardo al prezzo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
ecco cominciassero a guardare bene i prezzi ... perchè con questa crisi economica mondiale che si preannuncia pesantissima li vedo male tutti i produttori di elettronica di consumo
Sony in testa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ben venga pero´sinceramente verranno aggiunte solo features inutili... lo scopo principale e´aprire una via nella quale comprare i propri prodotti online dal menu´del disco, altro che contenuti extra... anche perche´per aderire alle specifiche 2.0 occorre 1 GB di spazio, ergo se si trattasse veramente di download di contenuti audio/video lo spazio verrebbe a mancare prestissimo..
Al massimo vi ritroverete con la lista dei lavori degli attori modificata o nuovi sottotitoli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 31 gen - Nei primi nove mesi dell'esercizio 2007-08, Sony ha registrato un incremento del 75,6% degli utili netti a 340,4 miliardi di yen (2,2 mld di euro) su ricavi in crescita dell'11,5% a 6.918,6 miliardi (44,2 mld). Sulla base di tali risultati, il colosso tecnologico giapponese ha alzato le stime sugli utili di fine anno a 340 miliardi di yen su ricavi attesi per 8.980 miliardi. Tagliate invece le previsioni di vendita 2007-2008 per la Playstation3 da 11 a 9,5 milioni di pezzi. fon (RADIOCOR) 31-01-08 09:08:59 (0049) 3 NNNN Direi il contrario! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
non importa cip´che si e´venduto fino ad ora, ma da ora in poi. La recessione americana e´dietro l´angolo e tutti seguiremo a ruota. Difatti negli ultimi 3 mesi le vendite di iPod e iPhone sono drasticamente calate per questo motivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() esatto ... proprio quello che volevo intendere io Ultima modifica di killerbox : 28-02-2008 alle 07:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Sbaglio o il thread parlava di aggiornamento al profilo 2.0 ?
Vediamo di tornare IT
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
per tornare in topic ... mi sembrano funzioni inutili ... dovranno lavorare su altri fronti per giustificare eventualmente l'acquisto di massa di questa tecnologia che per ora a parte il FANBOYSMO rimane confinata in una nicchia di mercato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quoto..anche perche', diciamocelo...quanti di noi di un film guardano oltre al film altre cose? Di quelli che conosco io che si comprano le varie limited edition perche' fa figo, pochi guardano i dvd bonus. Figuriamoci se oltre a quelli guardano le notizie sugli attori che da quanto mi par di capire e' l'unica novita' del nuovo profilo....
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io l'unica cosa che esigo è che questo sia il profilo definitivo.
ora basta cambiare la carte in tavola: uno standard si chiama "standard" proprio per questo. se cambiano le caratteristiche ogni 3 mesi che standard è ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
i film li vedi anche con un lettore 1.0, solo che non potrai accedere ai giochi interattivi, contenuti extra e menu particolari... e poi PS3 verra´aggiornata sicuramente di continuo, ergo non mi preoccupo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() anche io ho la ps3 e non mi preoccupo, ma è fastidioso comprare un lettore che non può usufruire di tutti i contenuti, è una ulteriore cosa che rallenta la diffusione.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
nella mi ignoranza in materia (giustificata dal fatto che se mai farò l acquisto sarà quando la cifra sarà intorno ai 300€) mi chiedo: non dovrebbe uscire anche un aggiornamento hardware del lettore?
cioè la tecnologia è la stessa di due anni fa? ragionando silo a ipotesi un formato così giovane possibile che in due anni nn abbia avuto aggiornamenti hw? ribadisco di BR a livello hw so poco e nulla, ma visotr che c'er ail 3d... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
la ps3 del dayone funzionerà con i bd 2.0 che usciranno negli anni futuri senza bisogno di alcun aggiornamento hw . Non è come per l'hd-dvd a 3 strati che alcuni laser non sarebbero andati bene , qui viene solo aggiunto il supporto a nuove funzioni (inutili) .
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Città: Brescia-Brescia
|
Si ma non a caso sony ha "lasciato" la sua ps3 aggiornabile dal primo giorno al profilo 2.0.
è un'astuta mossa di mercato in modo che il BL spinga le vendite della ps3 ed la ps3 quelle del BL. Credo che quando uscirà questo profilo 2.0 sony farà ancora più pressione sul suo lettore BL ps3. Poi apparte l'utilità o la necessità, credo piace a tutti vedere il backstage di un film, almeno personalmete l'ho sempre cercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.