|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
dei giochi EA secondo me solo gli ultimi Need for speed non sono granche'...per il resto sforna giochi che possono piacere o meno ma che tecnicamente non hanno nulla da invidiare agli altri titoli.Vorrei ricordarvi lo stupendo fifa 08 di quest'anno,fight Night Round 3,Burnout Paradise,il vecchio ma pur sempre valido Battlefield(per non parlare di bad company in uscita).Tornando indietro nel tempo mi pare di ricordare anche un certo BLACK.Magari ne fa un po' troppi...e troppo ciclici...ma non la definirei il cancro del mondo videoludico!
Per me il cancro sono quelle che lanciano prodotti buggati,incompleti e mal funzionanti......ehh??come????qualcuno ha detto PES 208????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Quote:
Non so ma io ci provo anche dell'affetto verso le aziende che mi hanno regalato emozioni D'altro visto che EA lascia l'indipendenza a chi "assorbe" (mi ricorda tanto le colonie inglesi) penso che la preoccupazione di tanti non sia di veder dei giochi Take2 resi scadenti da EA quanto di veder "scomparire" un simbolo del settore
![]() |
![]() |
#24 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Comunque non confondete le software house con i publisher...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
*
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
personalmente non ho nulla contro EA, tranne quando si occupa delle versioni videoludiche dei film. Serie come quella di Harry Potter, con milioni di fans potrebbe vendere tantissimo se sviluppata in modo veramente decente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
di solito quando una sh viene assorbita inizia a produrre "cacca" almeno per i primi 2 anni...e questo è molto male.
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quello che intendo io è che gta da vice city in poi è sempre la solita minestra riscaldata senza bisogno che rockstar venisse acquistata da EA o chi altro.
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Spero proprio che ciò non avvenga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
hem li hai giocati? hanno tutti una storia diversa (parlo di gta3, gta vice city, gta san andreas ...gli altri son spinoff come dice la Lucertola), sarebbe come lamentarsi che da un gioco sportivo all'altro aggiornino solo il comparto grafico e i rooster
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
e in ogni caso cambia giusto l'ambientazione, qualche veicolo in più, città più grandi e via dicendo, ma la meccanica dal 3 in poi è sempre quella. io lo trovo noioso e ripetitivo a livelli disumani, che poi sia un gioco di successo e piaccia non lo nego.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai trovato particolari differenze da Forza Motorsport 1 al 2? O i Tomb Raider? Metal Gear Solid? Le meccaniche sono sempre le stesse, con qualche aggiunta, grafiche migliorate, nuovi ambienti...è così che funziona, da sempre ![]()
![]() |
![]() |
#36 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Quote:
![]() Quote:
Gta dal N3 a S.A. non è cambiato di una virgola, tranne le ambientazioni.. Forse tu avevi il Vice city segreto, io non trovo nessuna differenza trà Gta 3 a ga S.a. è questo è un bene, perchè personalmente Gta mi piace per quello che è e non deve cambiare.. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
EDIT
Hanno già postato la risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
a me GTA non piace per nulla....(sono arrivato solo a meta' di Vice city spinto dall'ambientazione e dalle musiche anni '80)pero' riconosco essere una pietra miliare dei videogiochi.Tornando IT non vedo come l'acquisizione da parte di EA potrebbe rovinarlo....e' gia' multipiatta da molti anni.Limiterebbero la violenza???E perche' mai?Non sarebbe piu' GTA e quindi non venderebbero piu' come GTA.Non credo gli convenga.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.