Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2008, 10:17   #21
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
dei giochi EA secondo me solo gli ultimi Need for speed non sono granche'...per il resto sforna giochi che possono piacere o meno ma che tecnicamente non hanno nulla da invidiare agli altri titoli.Vorrei ricordarvi lo stupendo fifa 08 di quest'anno,fight Night Round 3,Burnout Paradise,il vecchio ma pur sempre valido Battlefield(per non parlare di bad company in uscita).Tornando indietro nel tempo mi pare di ricordare anche un certo BLACK.Magari ne fa un po' troppi...e troppo ciclici...ma non la definirei il cancro del mondo videoludico!
Per me il cancro sono quelle che lanciano prodotti buggati,incompleti e mal funzionanti......ehh??come????qualcuno ha detto PES 208?????
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 10:50   #22
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da AK47 Guarda i messaggi
dei giochi EA secondo me solo gli ultimi Need for speed non sono granche'...per il resto sforna giochi che possono piacere o meno ma che tecnicamente non hanno nulla da invidiare agli altri titoli.Vorrei ricordarvi lo stupendo fifa 08 di quest'anno,fight Night Round 3,Burnout Paradise,il vecchio ma pur sempre valido Battlefield(per non parlare di bad company in uscita).Tornando indietro nel tempo mi pare di ricordare anche un certo BLACK.Magari ne fa un po' troppi...e troppo ciclici...ma non la definirei il cancro del mondo videoludico!
Per me il cancro sono quelle che lanciano prodotti buggati,incompleti e mal funzionanti......ehh??come????qualcuno ha detto PES 208?????
straquoto.
Old 25-02-2008, 10:56   #23
ste =]
Senior Member

L'Avatar di ste =]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
Quote:
Originariamente inviato da AK47 Guarda i messaggi
Ho capito ma Take2 è un marchio storico, ci ha accompagnato su TUTTE le piattaforme (forse solo il DS non è stato toccato se non indirettamente dai GTA per GB)

Non so ma io ci provo anche dell'affetto verso le aziende che mi hanno regalato emozioni

D'altro visto che EA lascia l'indipendenza a chi "assorbe" (mi ricorda tanto le colonie inglesi) penso che la preoccupazione di tanti non sia di veder dei giochi Take2 resi scadenti da EA quanto di veder "scomparire" un simbolo del settore
Old 25-02-2008, 11:06   #24
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Comunque non confondete le software house con i publisher...
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 11:39   #25
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da H. LeMans Guarda i messaggi
Con una mossa sola si assicurano i diritti di GTA e Bioshock e allo stesso tempo si levano dalle palle la concorrenza di 2K Sports. Non male.

EA sempre più il cancro del mondo videoludico, speriamo che l'offerta venga rigettata
*
Old 25-02-2008, 11:42   #26
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
personalmente non ho nulla contro EA, tranne quando si occupa delle versioni videoludiche dei film. Serie come quella di Harry Potter, con milioni di fans potrebbe vendere tantissimo se sviluppata in modo veramente decente.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 12:18   #27
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
di solito quando una sh viene assorbita inizia a produrre "cacca" almeno per i primi 2 anni...e questo è molto male.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 12:36   #28
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
gta "eatizzato" lo stiamo giocando da 2 capitoli se è per questo.
Ma dai? Non lo sapevo...
Mostrami solo una fonte... Poi ne riparliamo..

raffa(ati) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 15:00   #29
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da raffa(ati) Guarda i messaggi
Ma dai? Non lo sapevo...
Mostrami solo una fonte... Poi ne riparliamo..

ma cosa hai capito scusa?

quello che intendo io è che gta da vice city in poi è sempre la solita minestra riscaldata senza bisogno che rockstar venisse acquistata da EA o chi altro.
Old 25-02-2008, 15:03   #30
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Spero proprio che ciò non avvenga...
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 15:07   #31
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
Quote:

quello che intendo io è che gta da vice city in poi è sempre la solita minestra riscaldata senza bisogno che rockstar venisse acquistata da EA o chi altro.
dopo Vice City è uscito solo San Andreas (gli altri sono spin off) e mi pare sia ben differente da Vice City...no?
Old 25-02-2008, 15:10   #32
ste =]
Senior Member

L'Avatar di ste =]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
Quote:

hem li hai giocati? hanno tutti una storia diversa (parlo di gta3, gta vice city, gta san andreas ...gli altri son spinoff come dice la Lucertola), sarebbe come lamentarsi che da un gioco sportivo all'altro aggiornino solo il comparto grafico e i rooster
Old 25-02-2008, 15:11   #33
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
dopo Vice City è uscito solo San Andreas (gli altri sono spin off) e mi pare sia ben differente da Vice City...no?
intendo da vice city in poi.
e in ogni caso cambia giusto l'ambientazione, qualche veicolo in più, città più grandi e via dicendo, ma la meccanica dal 3 in poi è sempre quella. io lo trovo noioso e ripetitivo a livelli disumani, che poi sia un gioco di successo e piaccia non lo nego.
Old 25-02-2008, 15:14   #34
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da ste =] Guarda i messaggi
hem li hai giocati? hanno tutti una storia diversa (parlo di gta3, gta vice city, gta san andreas ...gli altri son spinoff come dice la Lucertola), sarebbe come lamentarsi che da un gioco sportivo all'altro aggiornino solo il comparto grafico e i rooster
certo che li ho giocati. e personalmente li trovo ripetitivi e noiosi.
Old 25-02-2008, 15:14   #35
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
intendo da vice city in poi.
e in ogni caso cambia giusto l'ambientazione, qualche veicolo in più, città più grandi e via dicendo, ma la meccanica dal 3 in poi è sempre quella. io lo trovo noioso e ripetitivo a livelli disumani, che poi sia un gioco di successo e piaccia non lo nego.
bè scusa ma non ti capisco che non ti piaccia il genere d'accordo, ma se cambiasse totalmente anche la giocabilità non sarebbe più GTA ma un altro gioco.

Hai trovato particolari differenze da Forza Motorsport 1 al 2? O i Tomb Raider? Metal Gear Solid? Le meccaniche sono sempre le stesse, con qualche aggiunta, grafiche migliorate, nuovi ambienti...è così che funziona, da sempre se non piace lo stile significa che bisogna provare altri giochi.
Old 25-02-2008, 15:19   #36
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
Quote:

Gta è il maestro dei free-roming, cosa volevi dopo Vice city, un Gtà in qui potevi guidare solo gli aerei della 2GM? Oppure volevi un simulatore di vita come The sims? Cioè scusami elenchi un pò di aspetti negativi, vsito che secondo te sono "minestre"..

Quote:
certo che li ho giocati. e personalmente li trovo ripetitivi e noiosi.

Gta dal N3 a S.A. non è cambiato di una virgola, tranne le ambientazioni..
Forse tu avevi il Vice city segreto, io non trovo nessuna differenza trà Gta 3 a ga S.a. è questo è un bene, perchè personalmente Gta mi piace per quello che è e non deve cambiare..
raffa(ati) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 15:31   #37
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
bè scusa ma non ti capisco che non ti piaccia il genere d'accordo, ma se cambiasse totalmente anche la giocabilità non sarebbe più GTA ma un altro gioco.

Hai trovato particolari differenze da Forza Motorsport 1 al 2? O i Tomb Raider? Metal Gear Solid? Le meccaniche sono sempre le stesse, con qualche aggiunta, grafiche migliorate, nuovi ambienti...è così che funziona, da sempre se non piace lo stile significa che bisogna provare altri giochi.
Quote:
Originariamente inviato da raffa(ati) Guarda i messaggi
Gta è il maestro dei free-roming, cosa volevi dopo Vice city, un Gtà in qui potevi guidare solo gli aerei della 2GM? Oppure volevi un simulatore di vita come The sims? Cioè scusami elenchi un pò di aspetti negativi, vsito che secondo te sono "minestre"..

Gta dal N3 a S.A. non è cambiato di una virgola, tranne le ambientazioni..
Forse tu avevi il Vice city segreto, io non trovo nessuna differenza trà Gta 3 a ga S.a. è questo è un bene, perchè personalmente Gta mi piace per quello che è e non deve cambiare..
ma per carità. però non veniate a fare le tragedie per un possibile subentro da parte di ea quando voi stessi ammettete che anche senza di loro questa ed altre serie proseguono su un trend ben specifico con pochi significativi aggiornamenti
Old 25-02-2008, 15:35   #38
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
EDIT

Hanno già postato la risposta
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 15:37   #39
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
a me GTA non piace per nulla....(sono arrivato solo a meta' di Vice city spinto dall'ambientazione e dalle musiche anni '80)pero' riconosco essere una pietra miliare dei videogiochi.Tornando IT non vedo come l'acquisizione da parte di EA potrebbe rovinarlo....e' gia' multipiatta da molti anni.Limiterebbero la violenza???E perche' mai?Non sarebbe piu' GTA e quindi non venderebbero piu' come GTA.Non credo gli convenga.....
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 15:43   #40
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
ma per carità. però non veniate a fare le tragedie per un possibile subentro da parte di ea quando voi stessi ammettete che anche senza di loro questa ed altre serie proseguono su un trend ben specifico con pochi significativi aggiornamenti
E' questo il punto invece: così proseguono su un trend ben specifico (con pochi significativi aggiornamenti è un tuo punto di vista), se subentrasse EA ho paura che le sue politiche di distribuzione possano stravolgere in qualche modo il naturale sviluppo del gioco. e questo non vale solo per GTA, ma anche per il mio adoratissimo Manhunt e per tutti gli altri giochi Rockstar colmi di sana violenza

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian