|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
ho cavolo!!
non era mia intenzione dar luogo ad una discussione così accesa! cmq alla fine ho preso lo zipang che ho preferito al si-128
|
|
#23 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
qui l'unico che va a naso o meglio a orecchio e per sentito dire sei tu... visto che inoltre sei carente di fosforo di posto pure una comparativa nemmeno una recensione proprio una comparativa: stesse condizioni,stessa tamb e stesso case. Quote:
Quote:
![]() ![]() mentre questi sono i valori che io ho ottenuto tramite lm35+core/2 e tamb a 22/23°. come vedi, quando parlo, a differenza di qualcun altro so quello che dico ed ho un motivo per dire ciò. Quote:
ripeto ciò che dissi in notturna; comportamento egocentrico ed inutile per non dire infantile. tra l'altro tu ti basi su delle impressioni tue personali che hanno validità fino ad un certo punto visto che fino a 24h fa non sapèevi manco distinguere una base planare da una concava e/o convessa. Quote:
già; hai proprio detto tutto o meglio non hai proprio detto nulla. certe volte a stare in silenzio si fa più bella figura. tranquillo;con gente del genere si finisce sempre cosi... Ultima modifica di microcip : 21-02-2008 alle 15:46. |
|||||
|
|
|
|
#24 | |||
|
Bannato
|
io non credo che un prodotto della stessa casa, di fascia più bassa, che costa anche meno sia superiore ad un prodotto superiore.
Se tu dai retta a quelle cazz@te che scrivono allora è meglio che stai zitto e impara a comprarteli una volta tanto. Quote:
Ammazza oh ! adesso non devo dare retta manco ai miei sensi ![]() E tu saresti l'unico che dà ? Cosa le recensioni di google ? Ma fammi il piacere. Se vuoi azzittirmi comprati sto zipang e sto si 128 e fai la comparazione seria e sincera, se non ti va di spendere soldi solo per me allora cerca di non dire cavolate una volta tanto. Quote:
E poi le tue teorie sono inutili visto che nessuna fan rispetta i valori dichiarati secondo te. Quote:
Solo perchè sei quì da molto tempo e ti considerano chissà chi solo per aver fatto vedere che sei del settore non vuol dire nulla. Anzi uno che dice che il nirvana è simile ai cooler master vuol dire che non ha capito un tubo. NOTE : tu che osi definire quel test valido comè che questi superano lo stock anche meno di 10° in full ? - Ultima modifica di Fire Hurricane : 21-02-2008 alle 17:25. |
|||
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
almeno se vuoi motrare recensioni prendi roba seria, non quelle cretinaggini inventate.
http://www.xtremesystems.org/forums/....php?p=2725171 http://www.vr-zone.com/articles/Scyt...21/5536-5.html |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
ok.....chiudo....
se voi due non vi sopportate...mettetevi in ignore list....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.

non era mia intenzione dar luogo ad una discussione così accesa! cmq alla fine ho preso lo zipang che ho preferito al si-128