Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2008, 09:24   #21
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da D1o Guarda i messaggi
i ck son patacche. se dev'essere orologio che sia qualcosa di dignitoso e che non smetterà di portare dopo 2 settimane perche venuto a noia / passato di moda.

quoto.
gli orologi "fatti da chi non fa orologi" (leggesi: stilisti) sono swatch inscatolati in una cassa mediocre.
io rimarrei su un orologio di vero valore (e nella fascia di prezzo che indichi porti a casa un buon orologio, tipo tissot, longines, forse un omega)

oppure regalale una bella borsa da lavoro di cuoio...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 09:29   #22
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
quoto.
gli orologi "fatti da chi non fa orologi" (leggesi: stilisti) sono swatch inscatolati in una cassa mediocre.
io rimarrei su un orologio di vero valore (e nella fascia di prezzo che indichi porti a casa un buon orologio, tipo tissot, longines, forse un omega)

oppure regalale una bella borsa da lavoro di cuoio...
gli appassionati di orologi non capiscono che ad una ragazza interessa avere un orologio che sia bello. se poi dopo un paio d'anni si sfascia (che cmq anche il piu' infimo dei movimenti swatch dura secoli, ma tant'è) non gliene frega una cippa. a una ragazza media non frega niente del movimento ne della super cassa ne del cronografo.
non capisco perchè se a una persona piace un orologio perchè esteticamente segue i suoi gusti, uno deve consigliare un altro modello diverso...cioè cribbio mi piace quello chi se ne frega se costruttivamente fa schifo?
magari poi le prendi un superorologio buonissimo, ma non le piace perchè magari è troppo grosso o sportivo e non lo porta mai...e la qualità sta chiusa in un cassetto...
Old 20-02-2008, 09:38   #23
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
consiglio due spogliarellisti

se le piace una cosa falle quella e basta, se avanzano i soldi meglio, magari spendili per lei in altro modo
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 09:43   #24
**altea**
Member

L'Avatar di **altea**

Iscritto dal: Sep 2007
Mi sono laureata a novembre e il mio ragazzo mi ha regalato un bellissmo orologio "Guess" tutto tempestato di brillantini...è il classico orologio gioiello....
ti consiglio qlk del genere...piacera' sicuramente...
ps:Se si dovesse rompere nn sarà un problema ,sono cosi' belli che li puoi usare a mo' di bracciali
**altea** è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 09:56   #25
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da **altea** Guarda i messaggi
Mi sono laureata a novembre e il mio ragazzo mi ha regalato un bellissmo orologio "Guess" tutto tempestato di brillantini...è il classico orologio gioiello....
ti consiglio qlk del genere...piacera' sicuramente...
ps:Se si dovesse rompere nn sarà un problema ,sono cosi' belli che li puoi usare a mo' di bracciali
se si rompe entro due anni è in garanzia. a me l'anno scorso era entrata condensa dentro il quadrante e in una settimana l'hanno mandato via e tornato perfetto, mel'hanno pure lucidato, e non ho tirato fuori un eurocent :P
Old 20-02-2008, 10:14   #26
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da **altea** Guarda i messaggi
Interessante...

Comunque mai contraddire una donna... E "ancora più MAI" nei giorni della sua Laurea...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 10:15   #27
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da shinji_85 Guarda i messaggi
Interessante...

Comunque mai contraddire una donna... E "ancora più MAI" nei giorni della sua Laurea...
ancor più mai nei giorni del suo ciclo
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 10:47   #28
**altea**
Member

L'Avatar di **altea**

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
se si rompe entro due anni è in garanzia. a me l'anno scorso era entrata condensa dentro il quadrante e in una settimana l'hanno mandato via e tornato perfetto, mel'hanno pure lucidato, e non ho tirato fuori un eurocent :P
hai ragione.....la garanzia è valida anche se ti si staccano i brillantini
Old 20-02-2008, 10:51   #29
**altea**
Member

L'Avatar di **altea**

cmq scordavo di dire che anche i "guess" vanno dalle 200>300 $ se vuoi spendere di piu' puoi provare un "cavalli".........o proprio x esagerare uno "chopard" ma per questo penso che 400 nn basteranno ...........piccolo mutuo?
Old 20-02-2008, 10:52   #30
**altea**
Member

L'Avatar di **altea**

Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
ancor più mai nei giorni del suo ciclo
Speriamo che il giorno della laurea nn abbia il ciclo
Old 20-02-2008, 11:01   #31
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
gli appassionati di orologi non capiscono che ad una ragazza interessa avere un orologio che sia bello. se poi dopo un paio d'anni si sfascia (che cmq anche il piu' infimo dei movimenti swatch dura secoli, ma tant'è) non gliene frega una cippa. a una ragazza media non frega niente del movimento ne della super cassa ne del cronografo.
non capisco perchè se a una persona piace un orologio perchè esteticamente segue i suoi gusti, uno deve consigliare un altro modello diverso...cioè cribbio mi piace quello chi se ne frega se costruttivamente fa schifo?
magari poi le prendi un superorologio buonissimo, ma non le piace perchè magari è troppo grosso o sportivo e non lo porta mai...e la qualità sta chiusa in un cassetto...

in genere gli orologi di valore sono anche di buon gusto
sulla linea non discuto (anche se il tuo CK è una copia quasi pedissequa della linea tissot).
è il discorso del valore intrinseco.
insomma, avere al polso un orologio che costa n-cento euro ma che di fatto ne vale 5 a me sembra un po' un controsenso, ma tant'è
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 11:07   #32
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Orologi

Ma cosa state a discutere di cosa???

E' un orologio da 200 € mica da 20.000????

Se le piace prendile quello e vivi tranquillo, mica devi fare un investimento, è un REGALO e il regalo deve far piacere sia a chi lo fa, ma soprattutto a chi lo riceve, non conta mica nè il valore intrinseco, nè il costo, ma solo la soddisfazione.

Poi se in futuro vorrai comprare un orologio di alta orologeria, potrai pensare a qualcos'altro, ma non è questo il caso.
Old 20-02-2008, 11:09   #33
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
in genere gli orologi di valore sono anche di buon gusto
sulla linea non discuto (anche se il tuo CK è una copia quasi pedissequa della linea tissot).
è il discorso del valore intrinseco.
insomma, avere al polso un orologio che costa n-cento euro ma che di fatto ne vale 5 a me sembra un po' un controsenso, ma tant'è
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Ma cosa state a discutere di cosa???

E' un orologio da 200 € mica da 20.000????

Se le piace prendile quello e vivi tranquillo, mica devi fare un investimento, è un REGALO e il regalo deve far piacere sia a chi lo fa, ma soprattutto a chi lo riceve, non conta mica nè il valore intrinseco, nè il costo, ma solo la soddisfazione.

Poi se in futuro vorrai comprare un orologio di alta orologeria, potrai pensare a qualcos'altro, ma non è questo il caso.
ecco, ha risposto esattamente quello che avrei risposto io
anzi con parole migliori :P
se a gusto le piace quello, tutto il resto non conta...
Old 20-02-2008, 11:15   #34
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
gli appassionati di orologi non capiscono che ad una ragazza interessa avere un orologio che sia bello.
e la predominanza del solo lato estetico non vale solo per gli orologi
Old 20-02-2008, 11:16   #35
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
e la predominanza del solo lato estetico non vale solo per gli orologi
per le cose che si comprano si per altro...beh sarebbe bello ed auspicabile che così non fosse :P

e cmq,almeno da parte mia, preferisco spendere duecento euro e cambiare orologio ogni due anni piuttosto che spenderne duemila e tenermelo per dieci...
Old 20-02-2008, 11:20   #36
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
per le cose che si comprano si
si si, intendo cose che si comprano.
ho avuto alcune dimostrazioni pratiche ultimamente che mi hanno lasciato parecchio basito, ma tant'e'... siete donne
Old 20-02-2008, 11:25   #37
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
si si, intendo cose che si comprano.
ho avuto alcune dimostrazioni pratiche ultimamente che mi hanno lasciato parecchio basito, ma tant'e'... siete donne
anche mio padre è così...e ti assicuro che non è una donna
ce l'avremo nei geni...
Old 20-02-2008, 11:32   #38
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Non ho capito perchè un uomo dovrebbe comprare le cose che fanno ribrezzo....
Old 20-02-2008, 11:39   #39
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Una borsa griffata?

Una parure orecchini + bracciale? Miluna ad esempio ne fa di molto belle

Oppure un viaggetto insieme...
Old 20-02-2008, 12:17   #40
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Io direi che se le piace l'orologio, su quello devi puntare. Magari le prendi una cosa da 400 euro e invece voleva quell'orologio disperatamente. Fidati, e ricordati che 200 euro sono comunque 400 mila lire.

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian