|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
quoto. gli orologi "fatti da chi non fa orologi" (leggesi: stilisti) sono swatch inscatolati in una cassa mediocre. io rimarrei su un orologio di vero valore (e nella fascia di prezzo che indichi porti a casa un buon orologio, tipo tissot, longines, forse un omega) oppure regalale una bella borsa da lavoro di cuoio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
non capisco perchè se a una persona piace un orologio perchè esteticamente segue i suoi gusti, uno deve consigliare un altro modello diverso...cioè cribbio mi piace quello chi se ne frega se costruttivamente fa schifo? magari poi le prendi un superorologio buonissimo, ma non le piace perchè magari è troppo grosso o sportivo e non lo porta mai...e la qualità sta chiusa in un cassetto...
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
consiglio due spogliarellisti
![]() se le piace una cosa falle quella e basta, se avanzano i soldi meglio, magari spendili per lei in altro modo |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Mi sono laureata a novembre e il mio ragazzo mi ha regalato un bellissmo orologio "Guess" tutto tempestato di brillantini...è il classico orologio gioiello....
ti consiglio qlk del genere...piacera' sicuramente... ![]() ps:Se si dovesse rompere nn sarà un problema ,sono cosi' belli che li puoi usare a mo' di bracciali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
cmq scordavo di dire che anche i "guess" vanno dalle 200>300 $ se vuoi spendere di piu' puoi provare un "cavalli".........o proprio x esagerare uno "chopard" ma per questo penso che 400 nn basteranno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
in genere gli orologi di valore sono anche di buon gusto ![]() sulla linea non discuto (anche se il tuo CK è una copia quasi pedissequa della linea tissot). è il discorso del valore intrinseco. insomma, avere al polso un orologio che costa n-cento euro ma che di fatto ne vale 5 a me sembra un po' un controsenso, ma tant'è ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Orologi
Ma cosa state a discutere di cosa???
E' un orologio da 200 € mica da 20.000???? Se le piace prendile quello e vivi tranquillo, mica devi fare un investimento, è un REGALO e il regalo deve far piacere sia a chi lo fa, ma soprattutto a chi lo riceve, non conta mica nè il valore intrinseco, nè il costo, ma solo la soddisfazione. Poi se in futuro vorrai comprare un orologio di alta orologeria, potrai pensare a qualcos'altro, ma non è questo il caso.
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() anzi con parole migliori :P se a gusto le piace quello, tutto il resto non conta...
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e cmq,almeno da parte mia, preferisco spendere duecento euro e cambiare orologio ogni due anni piuttosto che spenderne duemila e tenermelo per dieci...
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
si si, intendo cose che si comprano.
ho avuto alcune dimostrazioni pratiche ultimamente che mi hanno lasciato parecchio basito, ma tant'e'... siete donne ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ce l'avremo nei geni... ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Non ho capito perchè un uomo dovrebbe comprare le cose che fanno ribrezzo....
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Una borsa griffata?
Una parure orecchini + bracciale? Miluna ad esempio ne fa di molto belle Oppure un viaggetto insieme...
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Io direi che se le piace l'orologio, su quello devi puntare. Magari le prendi una cosa da 400 euro e invece voleva quell'orologio disperatamente. Fidati, e ricordati che 200 euro sono comunque 400 mila lire.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.