|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ti diro'...da anteprima nn mi ispiravano...poi provandoli ho cambiato davvero idea..mi piacciono molto e legano davero bene..
Per il tema eccolo Vista Theme Pack...e' un pack con una 15ina di theme simili vista..c'e' anche il tema "black" ke e' quello ke ci interessa a noi...a mio avviso...eccelso per gli amanti del nero..l'unico minuscolo difetto sono i pulsantidi chiusura e ridimensionamento delle finestre ke a volte si accavallano...ma bisogna proprio stare li a notarli....grazie ancore per i cubi.. Intanto annuncio ke appena avro un po di tempo (maledetti esami) creo il pack con relativa guida e un nuovo desktop tutto dedicato a uno dei miei amori..la ford focus....ciao Ultima modifica di Metal.dream : 25-02-2008 alle 04:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
|
Io ci provo..fatemi sapere cosa c'e' da migliorare..
EDIT: "Lasciamo perdere" Ultima modifica di Metal.dream : 26-02-2008 alle 07:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
per tema non intendevo il visual style ma proprio i tuoi cubi\gadgets fanno parte di avedesk ? come si chiamano?
+ verifica il link del "Pack theme" porta a: altervista.org grazie !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
Ah quel tema...bhe quello nn l'ho scaricato...
Ho trovato questa immagine.. ![]() e mi sono messo a stagliuzzare... ![]() ![]() Poi ho usato dei desklets folder, drive e shortcut per tutto... Adesso ho intenzione di creare un unico docklet in sysstats contenente le etichette con i nomi delle cartelle xke tanto nn servono a niente e quindi sprecherei meno memoria.. Per il link sono stato troppo frettoloso e chiedo scusa, appena confermo ke funziona il pack lo riposto, ma cmq bastava cliccare con il destro e poi fare salva oggetto con nome....sorry ancora.. Ultima modifica di Metal.dream : 26-02-2008 alle 07:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
i link verso altervista sono magici. clicca col destro e salva con nome, funzioneranno ^^
![]() |
#26 |
Member
|
c'è sempre da imparare...
grazie per il tip su altervista !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
Allora..provando e riprovando insieme ad un mio amico e il suo xp sono arrivato ad una conclusione...creare un pack per un tema e' fattibile ma in pratica macchinoso..prendo in esempio il mio tema..passare i package di objectdock o styler o icon packager nn e' difficile e neanche passare i temi ti avedesk ma quest'ultimo crea molti problemi quando si passa da una risoluzione ad un altra...nello specifico io ke ho una risoluzione di 1280x800 riusciro a passare senza problemi il mio tema ad altri con la stessa risoluzione..il mio amico con risoluzione 1280x1024 si ritrovava i cubi o altri desklet spostati in alto e allungati...nn e' difficile modificarli mi richiede tempo e pazienza...un altro problema e' dato dal fatto ke ki vuole il tema sicuramente preferisce una diversa configurazione delle cartelle il che richiede una modifica dei link e delle varie etichette....detto cio trovo inutile postare un pack ke deve essere modificato a mano in molti particolari per ogni desktop..meglio postarne sempre di diversi in modo da dare idee e strumenti invece ke archivi gia pronti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Molto molto ben fatto!
![]()
![]() |
#29 |
Bannato
|
grazie mille..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.