|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Ho chiesto l'intervento del mod...
Che vi devo dire.... Nel caso STAN fosse il primo ricarico Pluto (euro di spesa ricarica compreso).. Più di cosi' nin zò.... Anche se troppe vendite ho visto in cui si perde la precedenza per non aver formalmente scritto: "IN CODA".... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
che fai.. la coda dura 24 ore
fai come ti pare e poi ci chiedi "che fo'?"
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
beh mi pare che abbiate risolto no ?
le regole ci sono, il buon senso a volte può far difetto. capisco che un venditore abbia sempre fretta di vendere il suo articolo, ma non ditemi che da regolamento non ero in coda perchè l'acquirente lo era meno di me. comunque buon pomeriggio a entrambi .
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai su.... Aspettiamo intervento mod... Nel caso tu sia il primo in coda ricarichi Pluto invece che me,Non cambia nulla.... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
appunto!!!
io ho perso un ps3 60 giga completa di due joypad ...2 gioki....a 420 euro su questo forum solo perche nn avevo scritto la parolina magica "coda" ed ancora mi mangio le mani...stavolta l'ho fatto senza guarda in faccia a nessuno e comunque nn mi aggiudico l'oggetto?beh è assurdo nn trovate? il regolamento l'ho letto e cita ----------------------------------------- come avviene già nel mercatino del hw, chi vuole mettersi in coda e vuole essere considerato in coda a tutti gli effetti (quindi con l'obbligo del venditore di rispettare la coda etc.) deve esplicitamente dichiarare la propria volontà di concludere anche subito la vendita (con un "lo prendo", "in coda", "mio, mandami i dati per il pagamento" e così via...) Ribadisco, non interessa come vi mettete in coda, interessa che lo facciate in maniera del tutto esplicita. ovvio poi che chi si metterà troppo spesso in coda per bloccare la vendita e si ritirerà troppo di frequente dalle code verrà sanzionato quindi chi, come troppo spesso avviene, posta un generico, "interessato" o peggio ancora "interessato, medito un po'" o "interessato ci penso su" etc. non verrà considerato ai fini della formazione della coda e pertanto non si dovrà lamentare se il venditore ha preferito un altro acquirente che ha postato un bel "in coda" dopo il generico interessato. ---------------------------------------------------
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
mah si vede sono stato poco chiaro
tocca a stan
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
STAN era formalmente in coda? Secondo le vostre regole NO. QUindi? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che sono il primo a dire che qui ci sono regole assurde!!!! Se la dò a te mi sospendono perchè non hai scritto coda. Ora il panico perchè stà a STAN... Ditemi voi... Cmq sia non ho problemi a reperire altre xbox |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
beh se chiedere informazioni generiche sul prodotto in vendita.....e dire "la prenderei a mano nel caso" significa stare in coda...allora vuol dire che non sò leggere il regolamento....
Ho concluso felici trattative con:Schumyfast,Verolenny(moderatore),Ciccillover,Mstella,abellodenonna,mich25 Ultima modifica di plutomagno : 18-02-2008 alle 16:50. Motivo: avevo dimenticato di scrivere" in caso" |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
beh se non la vuoi vendere a me, tranquillo la xbox è tua.
però da regolamento, non ho nè rallentato la vendita nè manifestato disinteresse. in più, la coda con conferma entro un'ora (conferma mai scritta), da regolamento è meno coda della mia ! in più ti ho confermato via pm l'ok per la ricarica immediata e in più ti avevo detto che l'avrei ritirata il fine settimana p.s. ma come ti sospendono? se un mod (che non ho chiamato io sia chiaro, non voglio piantar grane) ha detto che sarebbe toccato a me ? p.s. 2 non erano informazioni generiche, ma sul tipo di modifica. in più soddisfacendo le richieste confermavo la coda. è molto più coda questa che una coda sub-conferma che non è mai arrivata...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
stan sei un utente molto più esperto di me per non sapere che le migliori occasioni si perdono perchè nn si è scritto in coda.....
io ho seguito il regolamento
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
boh mi sembrate un po' matti con sta storia di coda non coda
dopo che ti ha scritto che entro 1 ora di faceva sapere.. poi allora chi esce dalla coda cosa bisonnia fanni? comunque se va bene a voi...
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
guarda, la mia non vuole essere una polemica o un tentativo di infastidirvi.
però tu non hai scritto coda e basta. hai scritto coda e te la confermo in un'ora. la conferma non è arrivata e nel frattempo io via pm avevo dato l'ok, tra l'altro chiedendo se ci potevamo incontrare a ostia.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Oh marò.
Sai perchè mi sospendono? Perchè l'utente dopo di te ha scritto: CODA,tu no. La vendo a te,l'utente dopo di te recrimina et voilà. Ma stò regolamento A DIR POCO ASTRUSO e da cazzotti nelle palle,l'ho fatto io?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
allora se mi metti in mezzo il fatto che tu l'abbia confermato in pvt io ho confermato in pubblico.....ho detto alle 15.22 che mi mettevo in coda e facevo sapere entro un ora...alle 15.44 ho scritto in pubblico che volevo i dati della postepay per pagare! cioè piu conferma di così......
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
coda te lo confermo in un'ora, è coda incondizionata? no.
io avevo chiesto solo se me la provavi e che se era tutto ok la ritiravo a mano. il regolamento non fa distinzione, infatti cito: Ribadisco, non interessa come vi mettete in coda, interessa che lo facciate in maniera del tutto esplicita. il mio intervento era: me la provi? se funziona la ritiro a mano. non mi sembra di aver detto castronerie (un mod avalla in pieno la mia posizione) poi ribadisco, se tu sei più tranquillo cosi, per me va bene. magari mi rimedi un'altra xbox
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
stan ma rileggiti la discussione .....ho confermato dopo 20 minuti chiedendo i dati postepay per pagare!!!
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
italiano, condizionale. ho chiesto una prova e se ok già la conferma automatica. e tu non avevi ancora postato una sillaba.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Però STAN scusami ma io mi sono basato molto su quello che hai detto tu....
AD un certo punto hai detto:" se intendete che non mi sono formalmente messo in coda...allora va bene. mi metto in coda e , essendo il secondo a questo punto, aspetto un'ora". Mica per cattiveria... Ultima modifica di abellodenonna : 18-02-2008 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ragazzi dai nn rasentiamo il ridicolo......il condizionale rientra proprio nella categoria di modi verbali non ammessi nel regolamento....bisogna mettersi in coda in modo esplicito come ho fatto io.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.

abbellodenonna