|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
![]()
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 18-02-2008 alle 17:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
la questione è come proteggersi con un antivirus senza scansione email.... secondo me la soluzione è visualizzare la posta tramite un browser che ti blocca gli script come firefox oppure opera (e la cosa è da sottolineare vista certa spam che gira che incorpora script malevoli), e se provo solo a cliccare sull'allegato malevolo x scaricarlo sul pc, avira me lo blocca ancora prima che nel pc entri anche solo l'1% dell'allegato però, poichè nn conosco il mondo dei client di posta,xchè sono sempre stato molto diffidente, chiedo a chi ne sa piu di me (ovvero a tutto il forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
la risposta si chiama Virtual Machine
![]() PS comunque non mi sembra un buon motivo togliere Avira perchè non controlla le mail dato che come detto da murack83pa quando si scarica un file se è ritenuto "malefico" Avira lo blocca immediatamente!! ciao
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Devo dire che questo Avira mi sta trovando un paio di virus che altrimenti non avrei trovato. Mi aiutate però a settarlo in modo tale che quando trova un virus me lo chiede una sola volta cosa voglio fare e non mille??
![]() Voglio che quando trova un virus mi dice che l'ha trovato, e se seleziono ignora, devo poter comunque essere libero di aprirlo e di farmi del male!
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 18-02-2008 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684 vedi li se si puo fare e come.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ salvodn:
il regolamento vieta offese personali e legegndo gli intercorsi capisco che il tuo intento non era malevolo quindi mi sento nella posizione di darti un'altra possibilità, sappi però che se ricapita si passa direttamente a 5 giorni di sospensione ![]() @ gabryflash: attento a scherzare in certi modi potresti infiammare in alcune occasioni potresti infiammare ulteriormente gli animi ![]() ad ogni modo credo sia colpa del tuo pc la questione falsi positivi o io particolamente baciato dalla fortuna ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
io non vedo differenza tra il guardare le email via thunderbird e via browser anzi trovo più comodo via thunderbird magari attraverso il protocollo imap...
l'importante che ci si abitui a scansionare gli allegati con tutti i programmi installati rivolti alla sicurezza ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
scusa hai ragione ma non mi piace essere messo sul banco degli imputati...... però una cosa mod: in che senso i falsi positivi sono colpa del mio pc? posso confermarti che non è stato installato nulla ne tolto alcunchè da quando ho antivir proprio per vedere cosa eventualmente mi segnalava l'antivirus.... comunque qutoto il fatto che possa essere solo una casualità......non giudico avira negativamente per questo... certo che se rompesse meno con sti falsi sarebbe meglio...... ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
nel senso che la configurazione software del tuo pc può essere più particolare della mia...
nel mio pc ho installato poche robette tipo: Avira Antivir PE a-squared-antimalware prevx 2.0 quintessential player vlc firefox thunderbird putty client per il gestionale ma magari la tua infastidisce di più l'antivirus... ad ogni modo nel mio rileva solo un falso positivo per un file che crea a-squared ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
mi inserisco nella discussione per farvi una domanda. Io utilizzo Eudora per scaricare la posta e Spamhilator come antispam. Mi sta scadendo la licenza di Kaspersky che aveva il controllo integrato e oggi ho installato Avira Antivir per vedere se fa al caso mio e utilizzarlo così alla scadenza della licenza di KIS. Normalmente, come norma basilare di sicurezza, apro gli allegati solo da persone che conosco e solo se queste mi informano prima di inviarli. Ma la mia domanda è: corro qualche rischio semplicemente scaricando la posta, anche senza aprire gli allegati??
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
no credo di no in quanto le varie schifezze hanno bisogno di un click per avviarsi....se non sbaglio sono tutti eseguibili (.exe)......occhio quindi.... ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
cmq avira dovrebbe protegerti anche da questo, ma si sa: nn esiste un antivirus in grado di proteggerti al 100% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
![]() spero però che tra antivirus e antispam il rischio si riduca sensibilmente
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
E invece integrare nel client alcune mail salvate da webmail? Scusate un attimo di divagamento dalla discussione.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
http://wiki.mozilla.org/Eudora_Releases ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
Ehm proseguo imperterrito nell'OT
![]() Io non ho mai utilizzato Thunderbird, quindi potrei avere delle "difficoltà" di apprendimento, ma ho letto che l'interfaccia dovrebbe essere la stessa.. Cioè, non mi è chiaro se questa versione sia Thunderbird travestito da Eudora o se si possa considerare a buon diritto una nuova versione del client che uso.. Ci saranno problemi di compatibilità, o in altre parole, avrò problemi a trasferire tutti i miei settaggi dalla versione 7 alla versione 8beta2? (solo per citare la preoccupazione principale, utilizzo quotidianamente l'utility di Matteo Baccan per continuare a scaricare la posta con tin anche con un altro abbonamento http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=baccan)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.