|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
mi basta che sia il vecchio sf2 con questa grafica da urlo, e lo stesso gameplay di anni e anni fa magari con qualche aggiunta marginale.
non mi pare di vedere movimenti "3d" nello scenario, sono andati nella direzione giusta, ci si divertirà un sacco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
sicuramente anche il mio orientamento per i picchiaduro è diverso da quello di sf però nonostante tutto SF2 è RINOMATO per le fireball e ci sono parecchi articoli a riguardo a me semplicemente non piace ma lungi dal dire che non è un titolo valido o che sfIV non avrà la sua assatanata cerchia di fan cmq guardo e riguardo il video di kofXII stavolta ci siamo davvero basta giochi fatti a metà..piango solo al pensare al prezzo della taito X2 che lo fa girare (architettura pc con un winXP embended ma ancora non si sa molto)
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Se vi interessa ora è disponibile il video con la presentazione dei personaggi
![]() http://www.dpcgamers.com/news/ALL/st...mato-news.html E' già stato postato, ma era una registrazione da una tv, qua si vede meglio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.