|
|
Risultati sondaggio: Vegetariani o Carnivori? | |||
Vegetariano |
![]() ![]() ![]() |
7 | 4.67% |
Carnivoro |
![]() ![]() ![]() |
143 | 95.33% |
Votanti: 150. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
è successa una cosa strana, mi sembra di aver votato due volte, boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Onnivora, con una certa predilizione per il pesce [e vi prego niente doppi sensi
![]() ![]()
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non vegetariano completamente ma mangio poca poca carne
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Messo carnivoro perche' non direi mai di no a una bistecca ai ferri, anche se mangio pure tonnellate di verdura...
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Sabato sera mega grigliata di carne. Questo dice tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sono carnivoro, mi piacerebbe però diventare vegetariano per questi motivi:
1) polli in batteria ![]() 2) allevamento maiali ![]() Secondo me una persona che si definisce civile non può prescindere dallo snaturamento della vita di questi animali ogni volta ke mangia carne. Un conto è la selvaggina (l'animale nasce libero e ad un certo punto viene ucciso per essere mangiato, ma almeno ha vissuto libero), un conto invece l'allevamento (nascere ingrassare morire senza possibilità di muoversi, interagire con altri animali, riprodursi...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
votato carne
![]() ![]() ![]() anche se non disdegno le verdure (eccetto i finocchi ![]() ![]() assolutamente neiente che provenga dal mare/lago/fiume ![]() ![]() ciau ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
tuttivora, una fogna praticamente
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
io negli ultimi anni ho notato una cosa sui vegetariani, la maggior parte dei vegetariani (o ancora peggio vegani) fanno parte della categoria stramboidi (non è un'offesa mi ci metto in mezzo anche io in tale categoria sotto molti aspetti): dark, artisotidi, drogati di varia natura, metallari, persone in crisi, etcetc.
La cosa che più mi fa specie è che spesso oltre a motivi morali mettono in mezzo motivi di salute (nel senso che a loro avviso mangiare vegetariano è più salubre) e ne sono anche fermamente convinti...poi però magari è gente che si fà di coca, fuma tantissimo, fà viaggi in mondi paralleli con LSD e si impasticca nei locali.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
adesso devi spiegarmi per quale motivo chi ascolta questo genere di musica, secondo te, fa parte del gruppo "stramboidi"
![]() ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Carne
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Onnivora...carne, pesce, frutta e verdura. Pochi latticini e pochi legumi/cereali.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
cerco di mangiare di tutto in egual misura..quindi anche carne,ma deve essere cottissima..niente parti rosate altrimenti non posso mangiare.
il pesce lo preferisco. sono stata vegetariana per 5mesi..finchè non sono finita in ospedale..e siccome sono un pò anemica devo mangiare anche la carne,ma non riesco assolutamente a mangiare l'agnello e il coniglio..è più forte di me ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Carnivoro ahimè! Il mio corpo avrebbe bisogno di più fibre, ma di verdure me ne piacciono solo alcune specifiche.
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ah e cmq da metallaro DOC ma con senso critico ti posso assicurare che in certi ambienti la gente è strana...mi duole dirlo ma molte delle persone che stanno in certi ambienti sono persone con seri problemi personali (tra cui l'uso e abuso di sostanze di varia natura) e che non concluderà un cavolo nella vita. Poi c'è anche chi è totalemente geniale ed avrà un futuro glorioso in ciò che farà...però molte persone mi lasciano abbastanza perplesso (diciamo che ho visto tanta gente rovinarsi dai 16 ai 24 anni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.