|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
tenendo conto che 4 varta (concordo con l'utente che diceva che sono le migliori) da 2500mah costano circa 10€, e che 14/4 = 3,5 (quindi 3 pacchetti e mezzo), direi che ti sei proprio fatto inchiappettare per bene
![]() ![]() ![]() cmq se hai pagato via paypal (mi pare di aver capito che hai acquistato da ibei) può chiedere un rimborso per prodotto malfunzionante / non corrispondente all'inserzione / frode ![]()
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
esatto !! per prodotto contraffatto , peccato pero che ho pagato con bonifico bancario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() cmq ormai l'unica soluzione è raggiungere un accordo col venditore per farti rimborsare, dopodichè (a prescindere dall'esito dell'accordo) lasci feed nagativo ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
pultroppo il feedback gia l ho lasciato perchè appena arrivato il prodotto le ho messe nel mouse e andavano per sono durate poco
![]() cmq ora vedro |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() è evidentemente roba contraffatta, le batt massimo massimo che ho visto come capacità sono le sanyo 2700 che arrivano a 2550-2600 e tutto ciò sacrificando la tensione a carichi medio/elevati e l'autoscarica...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.