|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
La garmin potrebbe comprarsi la motorola per realizzare il nuviphone... Avrebbe delle linee di produzione già rodate...
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Già mi immagino a fare wardriving con questo gioiellino...magari è anche possibile metterci su android
![]() Ho usato l'iPhone e non sono rimasto affatto colpito, e non ci vedo tanto di rivoluzionario. Poi il multi touch non è certo stata apple a svilupparlo; e non è che sia neanche una gran novità. obviously imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ma perchè fare paragoni con ifon?
questo è un navigatore satellitare, che fa foto taggandole e che permette di telefonare. ifon è il solito smartphone. sono due cose molto diverse.
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Perchè altrimenti come si potrebbe continuare a parlare dell'iCoso sempre e comunque. Lo sapete che sono queste manovre di marketing di Apple a far tirare avanti le vendite. Sinceramente i punti in comune con l'iCoso son davvero pochi, il che significa che il Nuviphone ha ottime possibilità di essere un valido prodotto. Vedremo come sarà il software e l'interfaccia. A memoria non ricordo prodotti Nuvi che abbian fatto cilecca. E di solito Garmin tende a coprire più fasce di mercato, quindi magari uscirà una versione meno accessoriata? Chissà. Stimo un prezzo di primo collocamento intorno ai 600-700 euro. Di solito è quello di riferimento per i prosumer. Rod
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
questo prodotto di garmin centra ben poco con l'phone, uno è il solito smart phone con il multi touch e niente di piu , questo è un navigatore satellitare, con funzionalita di smart phone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Che piaccia o no ai rosiconi che scrivono risposte stizzite (e poco intelligenti...) l'interfaccia dell'iphone è già diventata il punto di riferimento per tutti i piccoli dispositivi che ci circondano.
Apple non avrà inventato il multitouch ma lo ha saputo realizzare meglio degli altri. In fatto di interfacce la casa di cupertino è imbattibile e merita l'hype di cui gode. Ultima modifica di rikyxxx : 03-02-2008 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
Quote:
eppure io non sono un fan di iphone però lavoro in un centro che tra le tante cose vende apple, e quella interfaccia è davvero avanti a qualsiasi interfaccia mai vista. per ora uso un palmare fujitsu (che di sicuro fa più cose dell'iphone) ma io nel mio post lodavo solo l'interfacca apple, dunque pure io dico di lasciargli il suo merito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ah scusa, dimenticavo che non puoi ![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() Hai scelto la frase meno azzeccata ![]() Quote:
![]() Motorola ha sempre ficcato dentro molta tecnologia nei suoi dispositivi (quasi tutti quadriband da eoni) e nessuno ha detto che ha rivoluzionato niente. Ha ficcato dentro Linux ai suoi dispositivi gia anni fa e nessuno disse rivoluzione Samsung _HA RESO POSSIBILE GLI SCHERMI OLED PER LA MASSA_ (scusa se è poco eh) introducendoli sul mercato consumer tramite i cellulari (a 4 colori per le icone esterne i primi, poi il salto di qualità a 65K colori) e nessuno ha parlato di rivoluzione. Samsung fece diversi cellulari con i sensori piu disparati, che li controllavi col movimento, nessuno se li filò o parlò di rivoluzione Samsung ha appoggiato l'audio Yamaha e lo standard inventato dalla medesima (l'MMF) per le suonerie dei cellulari, un conubbio di HW e SW, sono dei MIDI molto piu avanzati (richiedeva un chip yamaha apposta nel cello), che potevano includere parti wave col risultato che le musiche MMF di qualita erano qualcosa di eccezionale, al tempo stesso potevi associare il lampeggio del led di stato e/o della vibrazione del cello a specifiche tracce dell'MMF crendo effetti visivi / vibranti. Nessuno ha parlato di rivoluzione e molti pochi hanno capito cosa fosse un MMF. Nokia ha portato un OS sul cellulare rendolo uso di massa come un normale apparecchio telefonico e nessuno ha parlato di rivoluzione. Ora arriva Apple, ficca dentro qualche cosa a un robo che dovrebbe essere uno smartphone, ma che in realtà è un mattone che non ti consente di fare niente (ricordo a chi ha la memoria corta che le applicazioni installabili ora lo sono solo tramite una vulnerabilità dell'iPhone, ma che sparira nella prossima versione), ha caratteristiche tecniche tristi nonchè obsolete ed al lancio costava piu del piu evoluto smartphone in commercio senza neanche poter neanche lontamente essere paragonabile e viene detto "RIVOLUZIONE" !!! "E' N mila anni avanti" !!! No cioè, forse qualcosa non torna ![]() ![]() Apple ha il merito che con il multitouch ha dato una nuova prospettiva di sviluppo ai concorrenti e stop, per il resto l'iPhone è un prodotto nato _VECCHIO_ che non offre niente di nuovo ed ha meno carattareristiche di tutti, quindi non parliamo di rivoluzione quando è la apple che deve imparare ancora moltissime cose sugli smartphone. Quote:
![]() Ultima modifica di Apocalysse : 03-02-2008 alle 00:34. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
La storia si ripete...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Si infatti i quote alla cazzo si trovano sempre, come il tuo che quota il mio
Quote:
Quote:
![]() Ma la crem lo raggiungi spiattellando un quote di te stesso dove nel mio testo ho scritto la solita cosa, ma credo tu non l'abbia letto ![]() ![]() Insomma, hai pisciato fuori dal vasino ![]() Ultima modifica di Apocalysse : 03-02-2008 alle 09:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
2 la mia risposta non è per nulla poco intelligente , ti ho solo esposto le cose come stanno, non ho detto che iphone è un cesso vecchio, ti ho solo detto che apple non ha inventato nulla, non ha migliorato il multiouch perchè l'ha messo nel suo dispositivo cosi come l'hanno inventato e NON è stata certo la 1 a mettere gli SD nei portatilie SICURAMENTE l'iphone NON è avanti di 4 anni, non fa molte cose che fanno i normali smart phone, aaaaaaaa pero ha il multitouch. Si, il pregio di apple è stata quella di mettere queste funzionalita ( prese dal surface di MS progettato molto prima dell'iphone ) in uno smart phone, sicuramente ha avuto una bella idea. 3 hai risposto al mio commento con "l'interfaccia dell'iphone è già diventata il punto di riferimento per tutti i piccoli dispositivi che ci circondano" l'unica cosa che non ho smentito nel post di cazzate su apple di divinità scesa in terra, visto che è un'ottima interfaccia, quindi o hai problemi tu a comprendere i messaggi o rispondi a cazzo di cane poi ovvio ognuno vede le cose come uole e apple sicuramente ha inventato il multi, è la 1 a mettere gli sd e l'iphone è un prodotto che hanno preso nel futuro con le macchina del tempo Ultima modifica di AceGranger : 03-02-2008 alle 09:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() e x quanto riguarda i "contenuti" non voglio dire che è la perfezione in assoluto ma l'iphone proprio scompare! ![]() p.S: e posso anche metterci qualsiasi sim senza dover infrangere la garanzia!....oh!Pazzesco!!! ![]() ![]() Tornato OT questo nuviphone non sembra proprio niente male!Xò in effetti temo che da qui a quando è stata prevista la sua uscita troverà parecchia concorrenza! Ultima modifica di Puka777 : 03-02-2008 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Un palmare o uno smartphone cosa ti consente di fare con le applicazioni di base? Poco o niente... ![]() Vai a vederti la quantità industriale di repository per iPhone/iTouch, ora si installa tutto tramite jailbrake (vorrei far notare che questa pratica fino alla 1.1.2 non viola alcuna norma, sulla 1.1.3 devo ancora informarmi bene...), a breve si installerà di tutto senza jailbrake visto che uscirà l'SDK e praticamente tutti i progetti verranno sviluppati su quella piattaforma. Non te la prendere, ma mi pare che tu stia parlando un po' troppo di iPhone senza conoscerlo a fondo proprio a livello applicativo. PS: sto scrivendo da un iTouch seduto comodamente sul "trono", mentre connesso in SSH al mio pc fisso sto trasferendo sul touch stesso (via condivisione di rete, grazie a samba installato sul touch...) una puntata di report. Il tutto con la stessa facilità d'uso e velocità di un portatile, senza usare la benchè minima barra di scorrimento e senza usare mille tasti e tastini...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||||||||
Senior Member
|
Quote:
Ma vediamo i paroloni che hai usato: "internet Device" ma mi gusta quel "ultra mobile PC" secondo me li spari a caso ....Interne Device un dispositivo con Edge, ci vuole un gran coraggio a definirlo tale, ma ancora di piu "ultra-mobile PC" ...... Andrà bene finchè navighi sotto WiFi ma senza sei OUT un mattone con edge non è un ULTRA è un apparecchio OBSOLETO. Internet Device ? Cos'ha di internet per definirlo tale ? Il collegamento edge o al max WiFi ? ![]() La stessa cosa che fanno tutti gli smartphone ma che sono HSDPA ed hanno un browser con microjava e flash lite che l'iPhone non ha ? Vorrei che mi illuminassi su questi due termini che hai usato ![]() Quote:
![]() Quote:
Non t'allargare, sono uscite tante applicazioni come era lecito aspettarsi dell'hype generato, ma ti vorrei far scendere dal pero come le applicazioni disponibili per iPhone sono veramente poche rispetto agli altri OS. Quote:
![]() Evvai col liscio ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
EVVAI!!!!
L'importante è tirare dentro l'Phone in qualche modo, anche per i capelli, e solo perchè qualcuno ha deciso di presentare un PDA senza tastiera (come se l'avesse inventato Apple). Il fatto che iPhone non sia disonibile in italia è irrilevante, purchè serva a scatenare un pò di bagarre in modo da aumentare gli hit al sito... Mi chiedo che fine abbia fatto la seiretò dei redattori di qualche anno fa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Benissimo, ma vorrei far notare una cosa, io non ho mai sparlato di alcun dispositivo alternativo all'iPhone/iTouch, non mi interessa denigrare questi dispositivi per partito preso, quindi non mi interessa confrontare i dispositivi Apple con questi per vedere "chi ce l'ha più..."
![]() Semplicemente sento fare dei commenti dati da conoscenze incomplete e pressapochiste dei dispositivi in questione, senza nemmeno averli provati seriamente ma magari solo palpeggiati in qualche centro commerciale... Quote:
Se non siete a conoscenza della loro esistenza non è certo colpa di Apple. In secondo luogo si continua a insistere su questa questione del jailbrake, prima di tutto non viola alcuna norma (ripeto, almeno fino al firmware 1.1.2). In secondo luogo è un blocco deciso a livello commerciale da Apple, non certo per ragioni tecniche, il dispositivo è ottimo per far girare di tutto, se per decisioni (imho sbagliate) Apple ha fatto questa scelta imho sarebbe saggio criticare Apple, non il dispositivo attaccandosi sui vetri ![]() Quote:
![]() Non è importante quello che ho fatto con il touch, so benissimo che è possibile farlo con millemila altri dispositivi, è il come è possibile farlo. Anche il più miserabile palmare è in grado di aprire questo forum e navigarlo, la differenza sta nel fatto che per farlo con quest'ultimo si deve morire tra pagine web sgarrupate, barre di scorrimento, e zoom scomodi, con il touch lo sto facendo con una comodità e velocità molto simili a quelle di un comune notebook. Se volete continuare ad arrabattarvi su questioni marginali (mms? fotocamera? sms concatenati? ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Già... prova Opera Mini su un qualsiasi Os Mobile e poi ne riparliamo... continui a vantare lodi e superiorità di un prodotto ponendolo come il maglio in circolazione senza sapere cosa offra la concorrenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||||||
Senior Member
|
Se vogliamo discutere bene, continuare a lanciare frecciatine e insinuazioni fatte apposta a creare flame però non mi sembra un buon modo per partire...
![]() Quote:
![]() L'installazione di applicazioni con jailbrake non viola nulla e non è un crack, si può criticare Apple per la scelta di aver bloccato questa feature, ma per onestà intellettuale si dovrebbe considerare il fatto che il device permette l'installazione di software di terze parti. Cmq tutte le cose che hai descritto sono fattibilissime... Quote:
![]() Non mi interessa se per altri OS ci sono milioni di applicazioni, per iPhone/iTouch ci sono tantissime applicazioni, negarlo significa negare l'evidenza, punto... Quote:
Sulla 1.1.3 non mi pronuncio perchè non sono informato, preferisco evitare di sparare su cose che non conosco ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]()
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.