|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Di Pietro è tutto chiacchiere, ha sempre detto come dovrebbero essere le cose ma non ha mai fatto eccessive pressioni per ottenerle. Sulle cose che interessavano il suo elettorato non si è messo di traverso col governo. La crisi avrebbe dovuto aprirla lui non mastella. ah quanti facili entusiasmi, basta che uno dica belle parole e ci cascano subito anche se i fatti dicono il contrari.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ma voi lo immagginate Di Pietro al G8?
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma perchè non votarlo? se è per quello che DP *non* ha fatto durante il governo di CSX, è perchè non aveva i numeri ne il materasso di salvataggio come ad esempio li aveva UDEUR (che ora tornerà a correre con il cdx... facile disertare così).
Poi mi pare che il discorso "ha preferito la poltrona" si tiri fuori sempre quando fa comodo... trovatemi UNO tra tutti al quale questa definizione non si possa accollare... penso sia più che altro una scusa di comodo tipica del modo italiano.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Dying Light The Beast
|
Quote:
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1661704
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
sempre giustificazioni eh ? ma votate chi vi pare, nessuno vi dice nulla. noi restiamo persuasi che Di Pietro non ha fatto nulla prima e non farà nulla dopo. Quote:
Se ci saranno nuove idee, progetti e facce allora potremo riparlarne. Ma la momento siamo in alto mare.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bella battuta.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
secondo me stiamo facendo i conti senza l'oste, che sarebbe la legge elettorale. IMHO, con qualsiasi legge elettorale, di pietro si butterà al centro insieme agli altri centristi (tabacci, montezemolo, pezzotta, le democrazie cristiane e mastellone). leggasi "cosa bianca". io aspetterei prima di parlare. ancora non sappiamo nemmeno se ci saranno le elezioni o un governo di transizione. la mia senzazione è che si abbia fretta di andare a votare per vedere se si sbaglierà anche questa volta. e questo secondo me è un semplice stare al gioco di questa politica. io direi di pazientare. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Pure io...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Di Pietro non poteva far altro che votare no in consiglio dei ministri e in parlamento, cosa che ha sempre fatto quando si è trattato di provvedimenti vergognosi. Oltre a questo, non poteva fare, a parte minacciare crisi mettendosi allo stesso livello di Mastella o di Dini. Invece ha dimostrato di essere ben più serio di questi personaggi, e di tenerci veramente alla stabilità del governo e al rispetto del mandato elettorale.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
se voterò sarà per lui
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
anche io stimo molto Di Pietro ma secondo voi riuscirà a prendere un numero di voti necessario a contar veramente qualcosa in parlmento?
[ma da solo senza la "cosa bianca" oppure è inutile] ciao
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Dying Light The Beast
|
Quote:
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
Che dobbiamo fare NON ho capito quali sarebbero le tue alternative... Tu sei disposto a prendere in mano questi : http://images.google.it/imgres?imgur...icial%26sa%3DN E fare repulisti? HO i miei dubbi... Io in mano alla dx non ci voglio ricascare per colpa di una ex maggioranza farlocca creata solo per prendere voti! |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli italiani non sono stupidi lo capiscono chi veramente lavora per il loro bene. Ma tonino non ha avuto questo coraggio.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.

Adoro i piani ben riusciti!
bella battuta.