|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Considerando che Panasonic ha rilasciato dei masterizzatori dvd interni ultrasottili, ma veramente sottili, alla Apple potevano pure fare lo sforzo di farcene entrare uno, poi una seconda USB2 ed una FW 400 ci stava alla grande........ Per il resto è spettacolare il processore di dimensioni ridottissime è un tocca sana per le temperature interne però è solo per chi ha un bel Mac "completo" a casa o in ufficio, tipo iMac o MacPro.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Secondo me è meglio comprarsi l'Asus EeePc piuttosto che il MacBook Air. Se l'esigenza è quella di connettersi ovunque con un piccolo computer direi che è l'ideale. Anche il Nokia N810 può far comodo...
Con tutti i soldi che ci risparmi puoi farci mooolte più cose. Che con il MB Air...
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Hanno provato quello con l' hdd tradizionale. Cmq sono stancanti questa pagine e pagine di critiche verso un prodotto che chiaramente non è capito. Con tutti i suoi difetti, che ci sono, questo NON è un notebook "stand alone", ma un Mac-companion che nasce con precise indicazioni per chi lo deve usare IN MOVIMENTO, non per chi usa spostare il proprio notebook da un ambito all' altro. Se viene giudicato con l' ottica corretta, senza dubbio il MacBook Air ha una sua validità. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
dopo una settimana ho finalmente capito quello che prima mi sfuggiva:
l'AIR a me ricorda una enorme iPod (database) con tastiera.. .. rivolto ai professionisti Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
ammazza non compratelo tutti insieme sto MBA, piano uno alla volta se no non ne resta
più per gli altri [MODE IRONIC OFF] |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Un esempio della realta' statunitense, per la quale l'Air e' pensato: LIEUTENANT GOVERNOR MURRAY ANNOUNCES WiFi SERVICES ON COMMUTER RAIL Leggo queste notizie... e penso a noi... che tristezza! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il punto è che qui sono in tanti a criticarlo oltre misura semplicemente perchè non soddisfa le loro esigenze (che vedono un MacBook decisamente più idoneo) |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma non ho capito una cosa: forse la Apple deve fare un prodotto che vada bene a tutti? Sempre che esista un prodotto di cui non si fanno milioni di critiche, vedi iphone all'uscita (chissà come mai ne hanno venduti così tanti anche qua in europa), vedi ultimi imac (schede video penose, schermi penosi, difetti ovunque)...
Secondo me invece questo macbook air è perfetto così com'è per il range di utenza a cui appartiene e supererà anche le previsioni di vendita. Per voi è più funzionale un Asus EeePc? Prendetelo, ma non venite a dire che è meglio di un macbook air. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il MBA è perfetto per chi lo vorrà acquistare, gli altri continueranno per sempre a piangere perchè non ha 3528 porte USB ed il lettore integrato |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Ho notato che si parla poco del fatto che il MBA è stato costruito rispettando rigorosi criteri ambientali: è da un po' che la apple applica questi criteri, credo che lo farà sempre di più rinnovando via via tutti i suoi prodotti.
Non che comporti qualche particolare vantaggio all'utente medio, ma credo che sia importante.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
anche perchè mi ricordo una ricerca di qualche tempo fa(diversi mesi)dove la apple risultava,tra le aziende di informatica,quella che inquinava di piu con i suoi prodotti.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
per chi lo ha ordinato... che giorno vi da ( nell'ordine ) come quello di spedizione.. a me 11 febbraio ( ordinato dopo 2 giorni dalla presentazione)
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
infami
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.

R1200R