|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
L'ultima volta avevano specificato che gli attivi erano quella cifra, non mi stupirebbe se anche adesso si trattasse di attivi
Ultima modifica di MesserWolf : 24-01-2008 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
I giappo-cino-coreanesi sono una razza a parte, basta dire che da loro ci sono giocatori professionisti di starcraft strapagati e che vivono come star. Io invece sarei curioso di vedere quali sono i risultati in europa o in america per vedere se il gioco e' realmente in crescita e di quanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
wow WoW!
Ciao ragazzi,
sono un giocatore di WoW da agosto e il gioco mi ha intrippato parecchio. Non sono un drogato, nel senso che riesco ancora a mantenere una certa differenza tra la vita reale e il gioco ![]() Però ammetto che il livello di coinvolgimento è stratosferico, anche se il comparto grafico è ormai un po' datato. Chissà se con una patch si potrà "ridisegnare" l'ambiente, invece che dover ricominciare con un nuovo World of Warcraft 2... Non sono d'accordo con quelli che dicono che si tratta di un gioco mediocre. Sono punti di vista. In ogni caso io non darò giudizi su altri MMORPG, dato che WoW è l'unico a cui abbia giocato. Consiglio a tutti di fare almeno una prova, si può persino scaricare gratuitamente dal sito Blizzard! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ex midgard.. ora su Moon2 (se ti interessa ti do + info in pvt )
Il tuo nick non mi è nuovo hehe ![]() * Scusate l'OT
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
uhm...pure i russi giochicchiano molto online (ne ho visti parecchi su lineage), quindi una versione russa potrebbe incrementare ulteriormente queste cifre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
bellissima risposta di luca20141
non credo ci sia altro mmorpg che prenda come wow. Non riesco nemmeno a paragonarlo a un rpg offline se non per la grafica mentre gli altri mmo quali guild war o lineage mi sono sembrati un po scadenti... w gli undead!! ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
già. Di fatto sono ingiocabili.
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
GuildWars forever
![]() Non tento di risparmiare 1 o 2 euro sull'abbonamento adsl per poi spenderne 13 per un gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
capisco che Guild possa piacere(a me fa schifo), ma è un gioco proprio diverso da WOW ... non centrano quasi nulla
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
si....l'italiano è l'unica lingua a cui la Blizzard nn ha pensato -.-
WoW è attualmente tradotto in 7 lingue (c'è anche il portoghese O_O) e stanno traducendo anche in russo... Cmq io ho giocato a WoW, Lineage2 e FFXI di cui i primi due su server unofficial e devo dire che ognuno ha i suoi punti di forza che possono piacere o meno...ma oggettivamente...WoW è il gioco artisticamente meglio creato e più profondo di tutti i suoi simili. Per chi ha esperienza con gli MMORPG lo troverà geniale...per chi è alle prime armi con questo genere...WoW è il gioco giusto per iniziare...molto semplice e intuitivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
mmm..io wow..nn l'ho mai instalalto..ne penso che lo farò mai x paura di chiudere completamente la porta alla mia vita...gioco a guild wars e trovo che sia un bel gioco...se si gioco con una bella gilda..e veraemtne bello.... e se guild wars sarà come si preannuncia..mi sa che wow gli fara solo un baffo!!!! sopratutto se continuera ad essere gratis!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
quoto masserwolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mi sa che entro poco ne avrenno un altro, gw mi sta stancando, ormai ho fatto tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Secondo me WOW è un bellissimo gioco, specie con gli amici farsi una istanza in ts , è molto bello (io ho smesso da 1-2 anni) però è seriamente una droga. C'è gente che ci ha perso un anno di vita là dentro ...
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
tra guild wars e WoW nn c'è paragone...il primo è un gran bel gioco...ma il mondo istanziato lo rende statico e macchinoso di fronte alla vastità di movimento e interazione di WoW
Certo...GW graficamente è molto più bello...ma va anche detto che l'rpg nn fa certo del suo punto di forza la grafica...la grafica di WoW così scalabile e leggera va tutta a vantaggio dei player che possono giocare su macchine nn necessariamente potentissime e a vantaggio di Blizzard ce può abbracciare molti più utenti. PROVARE PER CREDERE XD!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
wow è realmente un giocone, ma per fortuna che non mi ha mai attirato, perché per come sono io sarei diventato un nerd assurdo
ci ho provato a giocare ma niente, non mi piace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.