Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2008, 09:24   #21
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Di wow di sono rotto gia da un pezzo... ho riprovato con daoc e qualcosina ha durato... ora mi sono ributtato su Uol e devo dire che mi sto divertendo una cifra e mezza ^_^

Dovrebbero fermarsi tutti e guardare indietro invece di continuare a sfornare giochi mediocri...
"... of Nine".... Midgard?
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 09:30   #22
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
saranno meno della metà secondo me di utenti attivi ormai
L'ultima volta avevano specificato che gli attivi erano quella cifra, non mi stupirebbe se anche adesso si trattasse di attivi

Ultima modifica di MesserWolf : 24-01-2008 alle 09:42.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 09:36   #23
Man0war
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
I giappo-cino-coreanesi sono una razza a parte, basta dire che da loro ci sono giocatori professionisti di starcraft strapagati e che vivono come star. Io invece sarei curioso di vedere quali sono i risultati in europa o in america per vedere se il gioco e' realmente in crescita e di quanto.
Man0war è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 09:45   #24
luca20141
Member

Iscritto dal: Nov 2006
wow WoW!

Ciao ragazzi,

sono un giocatore di WoW da agosto e il gioco mi ha intrippato parecchio. Non sono un drogato, nel senso che riesco ancora a mantenere una certa differenza tra la vita reale e il gioco
Però ammetto che il livello di coinvolgimento è stratosferico, anche se il comparto grafico è ormai un po' datato.
Chissà se con una patch si potrà "ridisegnare" l'ambiente, invece che dover ricominciare con un nuovo World of Warcraft 2...

Non sono d'accordo con quelli che dicono che si tratta di un gioco mediocre. Sono punti di vista. In ogni caso io non darò giudizi su altri MMORPG, dato che WoW è l'unico a cui abbia giocato.

Consiglio a tutti di fare almeno una prova, si può persino scaricare gratuitamente dal sito Blizzard!
luca20141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 09:50   #25
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
"... of Nine".... Midgard?
Ex midgard.. ora su Moon2 (se ti interessa ti do + info in pvt )
Il tuo nick non mi è nuovo hehe

* Scusate l'OT

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 09:51   #26
Bloody Tears
Senior Member

L'Avatar di Bloody Tears

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
uhm...pure i russi giochicchiano molto online (ne ho visti parecchi su lineage), quindi una versione russa potrebbe incrementare ulteriormente queste cifre...
Bloody Tears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 09:56   #27
Imo00
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
bellissima risposta di luca20141
non credo ci sia altro mmorpg che prenda come wow. Non riesco nemmeno a paragonarlo a un rpg offline se non per la grafica mentre gli altri mmo quali guild war o lineage mi sono sembrati un po scadenti...
w gli undead!! ^^
Imo00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 09:57   #28
Lord Archimonde
Senior Member

L'Avatar di Lord Archimonde

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da grifis87 Guarda i messaggi
World of Warcraft ha raggiunto tanti player in un tempo brevissimo...e pensare che il web è pieno di server un-official che bene o male sottrae potenziali giocatori ai server ufficiali. Se WoW nn fosse stato hackato dalla testa ai piedi (vedi FFXI) oggi avrebbe ancora più player . Passerà cmq alla storia come miglio MMORPG della storia
I server non ufficiali al max reggono 1000-2000 utenti, per quanti ce ne siano sono briciole rispetto a milioni di utenti dei serv blizzard. E in ogni caso dopo aver sperimentato quanto sono buggati molti migrano verso i server officiali
Old 24-01-2008, 10:01   #29
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Lord Archimonde Guarda i messaggi
I server non ufficiali al max reggono 1000-2000 utenti, per quanti ce ne siano sono briciole rispetto a milioni di utenti dei serv blizzard. E in ogni caso dopo aver sperimentato quanto sono buggati molti migrano verso i server officiali
già. Di fatto sono ingiocabili.
Old 24-01-2008, 10:45   #30
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
GuildWars forever
Non tento di risparmiare 1 o 2 euro sull'abbonamento adsl per poi spenderne 13 per un gioco
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 10:55   #31
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
GuildWars forever
Non tento di risparmiare 1 o 2 euro sull'abbonamento adsl per poi spenderne 13 per un gioco
capisco che Guild possa piacere(a me fa schifo), ma è un gioco proprio diverso da WOW ... non centrano quasi nulla
Old 24-01-2008, 11:16   #32
Parny
Senior Member

L'Avatar di Parny

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Bloody Tears Guarda i messaggi
uhm...pure i russi giochicchiano molto online (ne ho visti parecchi su lineage), quindi una versione russa potrebbe incrementare ulteriormente queste cifre...
Ci hanno gia pensato. La stanno facendo in questo periodo.
Parny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 12:47   #33
grifis87
Senior Member

L'Avatar di grifis87

Iscritto dal: Jan 2008
si....l'italiano è l'unica lingua a cui la Blizzard nn ha pensato -.-
WoW è attualmente tradotto in 7 lingue (c'è anche il portoghese O_O) e stanno traducendo anche in russo... Cmq io ho giocato a WoW, Lineage2 e FFXI di cui i primi due su server unofficial e devo dire che ognuno ha i suoi punti di forza che possono piacere o meno...ma oggettivamente...WoW è il gioco artisticamente meglio creato e più profondo di tutti i suoi simili. Per chi ha esperienza con gli MMORPG lo troverà geniale...per chi è alle prime armi con questo genere...WoW è il gioco giusto per iniziare...molto semplice e intuitivo
grifis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 13:12   #34
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
mmm..io wow..nn l'ho mai instalalto..ne penso che lo farò mai x paura di chiudere completamente la porta alla mia vita...gioco a guild wars e trovo che sia un bel gioco...se si gioco con una bella gilda..e veraemtne bello.... e se guild wars sarà come si preannuncia..mi sa che wow gli fara solo un baffo!!!! sopratutto se continuera ad essere gratis!!!
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 13:14   #35
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
mmm..io wow..nn l'ho mai instalalto..ne penso che lo farò mai x paura di chiudere completamente la porta alla mia vita...gioco a guild wars e trovo che sia un bel gioco...se si gioco con una bella gilda..e veraemtne bello.... e se guild wars sarà come si preannuncia..mi sa che wow gli fara solo un baffo!!!! sopratutto se continuera ad essere gratis!!!
guarda che sono due giochi proprio diversi .
Old 24-01-2008, 14:06   #36
grifis87
Senior Member

L'Avatar di grifis87

quoto masserwolf
Old 24-01-2008, 14:44   #37
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
mi sa che entro poco ne avrenno un altro, gw mi sta stancando, ormai ho fatto tutto
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 14:48   #38
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
mi sa che entro poco ne avrenno un altro, gw mi sta stancando, ormai ho fatto tutto
Secondo me WOW è un bellissimo gioco, specie con gli amici farsi una istanza in ts , è molto bello (io ho smesso da 1-2 anni) però è seriamente una droga. C'è gente che ci ha perso un anno di vita là dentro ...
Old 24-01-2008, 14:49   #39
grifis87
Senior Member

L'Avatar di grifis87

tra guild wars e WoW nn c'è paragone...il primo è un gran bel gioco...ma il mondo istanziato lo rende statico e macchinoso di fronte alla vastità di movimento e interazione di WoW
Certo...GW graficamente è molto più bello...ma va anche detto che l'rpg nn fa certo del suo punto di forza la grafica...la grafica di WoW così scalabile e leggera va tutta a vantaggio dei player che possono giocare su macchine nn necessariamente potentissime e a vantaggio di Blizzard ce può abbracciare molti più utenti.

PROVARE PER CREDERE XD!!!
Old 24-01-2008, 15:51   #40
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
wow è realmente un giocone, ma per fortuna che non mi ha mai attirato, perché per come sono io sarei diventato un nerd assurdo

ci ho provato a giocare ma niente, non mi piace
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
5 articoli sotto i 40€, perfetti per un ...
Polestar 3 MY2026: architettura a 800V e...
Smartphone sottili: altri produttori pro...
AMD, l'addio ad AGESA compie un passo av...
Gran Bretagna, 87 ore a energia pulita n...
Fastweb alza i prezzi: nuova rimodulazio...
ASUS stupisce: tre anni di garanzia su t...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian