|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
mi sa che prima dovresti vederlo dal vero, poi ti renderesti conto perchè non ci mettono il masterizzatore
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ....e poi potrebbero pure abbassare un po' il prezzo intorno ai 99 euri!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Quote:
"se abbassano ancora il prezzo intorno ai 60 euro e aggiungono una risoluzione full HD, sarà mio!" ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io l'ho comprato ad hong kong con il disco da 8 gb gli ho montato il touch screen seguendo i tutorial che si trovano online ed in totale ho speso 470 euro... su internet non ho problemi a visualizzare le pagine anche perche' ha pure la modalità di autoscroll se imposti lo schermo a 800x600 con windows... per navigare all'inizio pensavo avesse senso un dispositivo umts usb poi ho capito che bastava un semplice adattatore usb bluetooth e cambiare operatore con il mio cellulare (passando a wind con internet 50 ore a 9 euro al mese) per avere il massimo della mobilità disponibile al momento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: MI
|
concordo, secondo me l'interesse x il prodotto è legato quasi unicamente al prezzo (piace l'idea di comprarsi un notebook a 300 euro). Altro elemento (ma marginale) di successo potrebbe essere l'estetica accattivamente.
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
troppo caro
questo eec, allo stesso prezzo ti prendi un notebook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Lugo (RA)
|
A me piacerebbe un autonomia maggiore (es. 6 ore), x il resto mi pare già buona la versione 8GB 1GB ram.
Poi se voglio masterizzatore, risoluzione + alta, se voglio questo e quest'altro, allora tanto vale prendersi un nb 15,4 "standard", i quali si trovano a partire da 399. I punti forza di questo eee pc, secondo me, sono la portabilità e il costo, x tutto il resto c sono altri modelli e c'è mastercard ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
IMHO potrebbe essere un'arma vincente offrire la possibilità di customizzarlo (a-la dell per intenderci...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
E cmq l'eee è un ultraportatile. Paragonarlo ad un notebook tradizionale non ha senso, come non ha senso masterizzare un DVD sul sedile dell'auto o in treno! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
si ma questo è un ultraportatile moolto + "scarno" imho è una via di mezzo tra un pda/tablet/ultraportatile
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se fosse touch sarebbe fantastico: ci stavo pensando giusto quando ho letto l'articolo dove si analizzava l'eeePC, infatti mi immaginavo all'università a prendere appunti con la tastiera: impensabile..invece col touch sarebbe un'altra cosa (vuoi mettere scrivere col pennino?? gli appunti che rimangono in memoria..basta stampare kili di fogli, basta quaderni..uau)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
comunque la risoluzione dello schermo dell eeepc si può aumentare fino a 1024x600 ed anche oltre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
l'ho visto dal vivo ed è davvero piccino, la larghezza di un dvd c'è di sicuro. Il futuro è questo coso con un lettore dvd, non mi importa se non sono attualmente in grado di farlo in 15mm di spessore, aspetterò quel giorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
basta vedere il mac book air già adesso serve ai più solo perchè è per i film chi accatasta dati ha perso questo brutto vizio per fortuna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
boh, a me basterebbe lo schermo un po' più grande (credo che nell'attuale scocca si arrivi al massimo a 9-10"), risoluzione un po' più alta (1024 x quello che è) e, al limite, un SSD un po' più capiente (nell'arco del 2008 il costo delle memorie scenderà ulteriormente, immagino che con il prezzo dei 4 giga se ne prenderanno 8)
possibilmente stando nei 350 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
|
Quote:
Un tablet è un notebook vero e proprio, solo con touchscreen. L'ultraportatile costa almeno 5 volte tanto... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Trento
|
Perchè invece di sputare a raffica nuove versioni, non si impegnano e cercano davvero di creare un computer portatile, comodo, economico e soprattutto che funzioni??? Poi dai, un touchscreen su un portatile che dovrebbe essere economico?? sembra un paradosso!!! e soprattutto, che utilità?? Che si impegnino a farlo migliore, di qualità e tutto!Che offra maggiori supporti e che non si impianti...non ho provato, e parlo per "sentito dire" (o meglio, per aver letto), magari mi sbaglio..ma è un'impressione forte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.