|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: []Bari[]
|
Niente bonifico, fammi sapere se paypal ti va bene e concludiamo per favore che ho fretta!
bYe! |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
matrix non me ne volere, ma ne ho un altro da sistemare, per tanto confermo la coda e mi dichiaro disponibile a concludere x xbox, ibm e cell...se mi contatti in pvt, dammi dati completi per bonifico e importo con ss (mi và benne il j + 3!)
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
Pazienza allora, lascio e cerco altrove. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
non me ne volere neanche tu, ma il primo in coda sono io...
Oggi aspetto la risposta dal ragazzo che dovrebbe prenderlo (ne ha uno anche lui..). Se non conferma lo lascio a te volentieri, altrimenti lo prendo io... |
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
coda per questo:
dvd-rw slim lg gwa-4080n (8x write speed dvd) - 22 Euro |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda centrino pvt se tocca a me, eventualmente prendo anche dei banchi di ram
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ciao , a me servirebbero
lcd , tastiera ed hd da montare ad un notebook hp omnibook xe3 sai se sono compatibili la tastiera ed il lcd ? se si mi accodo anche x l'hd da 40gb grz saluti Tank.
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, puoi fare un pò di ordine?
non si capisce più niente, chi ha postato all'inizio come me, può essere interessato anche ad altro aggiunto dopo, ma prima vorrei sapere come siamo messi ora... grazie
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ho ordinato le code, prego chi è in testa di farmi avere conferma o meno.
x lele 2004: tu saresti il primo per la cpu, però leperone mi prende un blocco, quindi in teoria dovrebbe passare davanti lui se mi conferma. confermo che accetto pagamenti paypal su paypal domani inizio a impacchettare saluti |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
naturalmente se ho cannato qualcosa segnalatemelo :-)
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao, dato che avrei preso un pò di cosette, e avrei fretta per le ram, quanta precedenza avrei per il blocco....
senza fare arrabbiare nessuno spero..
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
|
Ciao,fammi un prezzo ss incluse x la ram,appena ho un secondo ti pago su paypal.
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
coda wireless D-link 650 pcmcia
consegna a mano a Torino anche domani |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
grazie, ora più chiaro.
senti, dillo anche a leperone... fate un controllo sul mio nick, un sacco di volte mi son tirato indietro per far passare chi aveva più necessità di un oggetto, recentemente l'ho fatto con il thread di liuk00 che non sto a chiamare per non esagerare la cosa, ma a me la cpu serve... se per 1 volta riesco ad avere la precedenza anche quando non l'avrei... altrimenti diventa una gara a oggetti che comunque non sono pane
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#35 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
coda xbox, seriamente interessato, e prenderei anche il tel cinese
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
lele, sentiamo leperone, per me non c'è problema.
saluti |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Ciao, il ragazzo che doveva confermare non si fa sentire (al cel non l'ho trovato), per correttezza lascio la coda a chi ha più urgenza di me (se non erro leland gaunt), cosi faccio contento qualcun altro...
Grazie per la disponibiltà e buona vendita. Ps. Esco anche dalle altre code, se dovesse cambiare idea mi rimetterò nuovamente in coda dopo gli altri (credo sia la cosa più onesta da fare..). |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ok, ti ringrazio se non volesse leperone amen, non importa. ringrazio comunque per la disponibiltà
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ok max, ti ho tolto dalle code.
Saluti |
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: milano
|
ciao funkpowa! non ho capito il groviglio delle precedenze! cmq se disponibile mi metto in coda per l'hd seagate da 40 GB (da 2"5)....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.

) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959