|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Urbino
|
Problema con screen
Ciao a tutti io ho un synology ds-107+ ma non riesco ad installare screen per utilizzare rtorrent anche chiudendo il putty avete qualche consiglio??? ciao a tutti e grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
che problemi ti da?
mi pare strano perchè basta che segui la guida in pagina 1 e tutto funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao a tutti.
Volevo sapere se a qualcuno è capitato che l'opzione relativa al download dei files TORRENT , o dei files dai siti HTTP o FTP sul Synology , sia diventata inutilizzabile .... All'improvviso , dopo la mancanza improvvisa di corrente , ( non ho un UPS) la parte relativa al DOWNLOAD STATION , non mi permette di effettuare il download . Quando faccio CREA , Compare Impossibile applicare i dati. Impossibile stabile una connessione di rete. (20) Questo succede sia per i Torrent , sia per i files http,ftp . Il synology non mostra altri problemi. Ho provato con il reset : premo 4 secondi il foro di Reset , BEEP , rilascio , entro i 10 secondi , premo per 4 secondi foro Reset , BEEP .... Teoricamente mi dovrebbe fare un reset alle condizioni di fabbrica : gli utenti, i privilegi li ha cancellati.. ma il problema di prima rimane... ![]() ![]() ![]() ![]() Qualcuno potrebbe suggerirmi qualcosa ? Esiste un RESET più profondo ? Allora per non rinunciare ai Torrent , ho installato TRANSMISSION + CLUTCH : funzionano alla grande .... Mi sembra di notare una velocità superiore rispetto al client torrent integrato sul Synology. ( Ho fatto le prove di download degli stessi files che avevo prima del problema descritto sopra ),,,, Download di 3 files ( non distro linux ) : client torrent integrato synology --> velocità media 30 KB/s TRANSMISSION + webgui CLUTCH --> velocità media 90 KB/s Ultima modifica di hitman80 : 30-01-2008 alle 06:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
il client torrent del synology è ridicolo, infatti la maggior parte opta per rtorrent o altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
Grazie all'aiuto di Buglis (grazie per la pazienza e disponibilità sei stato formidabile) son riuscito a far andare rtorrent sul mio ds-107+ e devo dire che c'è un netto cambiamento di velocità!!! va mooolto di più!!! grazie ancora!!
ps. ora mi son cimentato nell'istallazione di amule.. ma son bloccato se qualcuno mi può aiutare, contattandomi anche in privato mi farebbe un favorone!!! l'ho installato ma ho problemi con amuleweb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ho visto su internet che c'è una webgui che potrebbe andare si chiama
rtgui io non ho tempo per provare a configurarla. se qualcuno riesce può postare una guida qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
sono uscite le nuove librerie e il nuovo rtorrent 0.8
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve ragazzi,
lo so che stiamo parlando del synology però la domanda la faccio lo stesso. ![]() Ho appena acquistato un sitecom MD-255, con NAS, samba integrato possibilità di scaricare a pc spento in ftp o http mode ma stranamente hanno dimenticare d'installare un client per i torrent. E' possibile fare qualcosa per questo modello? Se la richiesta è OT visto che è dedicata al synology cancellatela pure. Volevo evitare di aprire un'altro thread visto che è attinente a quanto esposto in questa sezione. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
non credo che abbiano dimenticato di installare, probabilmente non lo puoi installare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
metto il link della guida sul 3d di bt...chissa che a qualcuno nn possa tornare utile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Qualcuno è riuscito a far si che rtorrent parta in automatico all'avvio del nas?
This is awesome ! Asus PK5C :: Intel Core DUO E6750 2.66 :: 3 gb ram Kingstone 667 Mhz :: Asus GForce 8600 GT 512 :: Case Cooler Master e alimentatore 600W :: Masterizzatore LG :: 500 Gb HD WD Sata2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, so che qui si parla di rtorrent (io l'ho installato grazie a questa guida e non finirò mai di ringraziare perchè va benissimo), ma visto che finalmente son riuscito ad installare anche amule nel mio 107+ posto il link di una guida che mi ha illuminato:
http://www.tobia.eu/blog/comments.ph...y080309-142216 ...certo non va come rtorrent ma per chi non ha le pretese di grandi velocità funziona!! Spero che serva a qualcuno (un neofita come me al max). Scusate se sono uscito dal tema. Ciaooo a tutti!!!!! Ultima modifica di kobb : 02-04-2008 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
è stata creata una guida per wtorrent l'interfaccia web di rtorrent ma non riesco ad installarla HELP a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
dando una letta non mi pare difficile la configurazione.
cosa non ti torna? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Ragazzi ma screen dove lo prendo?
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Utente sospeso
|
Si ma mi dava errore,ho dovuto prima fare l'update
![]() Ragazzi una cosa : ho settato l'upload a 70 e il download a 2000(ho la 20 mega) ma in basso a destra trovo scritto U x/24 e D x/410 : perchè non mi setta bene la banda?
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qui trovi il significato delle voci. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Accedo anche in remoto con putty. Se volessi upgradare alla 0.8 come dovrei fare? Con la versione installata non mi prende il comando "dht = "
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ho scaricato e installato le nuove librerie e il nuovo rtorrent da qui
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.