|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
powerDvd,
vistaManager, tweakVI, vista codec package, kmplayer, vista firewall control (si integra alla perfezione col firewall di vista) avg anti-spyware, spybot search & destroy, operan browser,..... ....se vuoi continuo ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
I programmi essenziali cambiano a seconda di quello che fai col pc, pe rme ad esempio è essenziale besweet, vdmod e altri, per altri sono essenziali office e altro, quindi diciamo che per essenziali si intende protezione e altro.
Io uso Avg (o antivir pupi scegliere) antivirus comodo firewall sandboxie (secondo me con questi 3 sono ultra coperto, mai preso nulla, nemmeno un raffreddore) firefox(che uso boxato) winrar syncback (secondo me è essenziale) kmplayer (legge i mkv senza codec aggiuntivi come videolan ma ha + opzioni) foxit reader(molto + leggero di adobe reader) I codec package li trovo solo dannosi, io installo solo il codec divx che legge anche gli xvid, e poi un player come kmplayer Come lettore audio e catalogatore uso mediamonkey (che trovo sia tra i + completi) IL norton da evitare come la peste, quando lo levi sembra di aver comprato altri 512 di ram ![]() Tutto questo imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
dico anche io la mia:
sicurezza: comodo 3 + avira antivir. l'antispyware è meno importante, a me non trova mai nulla di dannoso, cmq uso ad-aware 2007 free. compressione: 7-Zip. pdf: foxitreader o PDF-XChange PDF Viewer, entrambi di gran lunga migliori e leggeri di acrobat masterizzare: cdburnerXP suite office: io uso openoffice poi vedi te codecs: k-lite o vista codecs package web: firefox e thunderbird
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Voelvo giusto sostituire nero, cdburnerxp è veramente buono come dicono? mai controllato la superfice dei cd/dvd con software per vedere pi/po con questo software?
Perchè mi sa che lo provo (esiste anche portable?) Anche io antisyware non ne uso, usando sandboxie alla fine di una sessione cancelli tutto e ritorna tutto come prima, io l'ho messo appena installato vista, quindi se apro firefox senza sandboxie, le ultime navigazioni risalgono a 6 mesi fa per lui. Disattivato anche defender, uso solo winpatrol perche cosi mi blocca sul nascere le voci in autorun quando installo un software. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.