|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
) nei palmari non esiste alcuna alternativa a Windows Mobile... (Già, Palm NON è più un'alternativa... purtroppo!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Si, Microfott è proprio una barca che affonda...
Fatturato consolidato: 51,12 miliardi di dollari Utile netto: 14,06 miliardi di dollari ...dati presi da una testata informatica italiana.
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao ciao zio Bill
E grazie di tutto
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
E' giusto dire che la concorrenza e agguerrita, ma che possa far tramontare microsoft? Ma dai e chi?
google,apple,linux e derivati?? Mah saluti Ultima modifica di dede307 : 07-01-2008 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bergamo
|
Gliene abbiamo dette di tutti i colori al povero Bill in questi anni, ma è davvero un grande personaggio che stimo moltissimo. Mi dispiace molto il suo ritiro.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
avrò imprecato chissà quante volte contro di lui e la microsoft, ma ogni volta che appaiono dei loro video sembra un'azienda di ragazzi che fanno bordello e si spaccano tutto il giorno...mi fanno sempre spaccare e bill è davvero un pazzo (mai quanto ballmer però)...buon lavoro e spero che abbia successo anche la sua organizzazione di beneficienza
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
http://www.microsoft.com/ces/
"Your browser may not be supported by Microsoft Silverlight. Please visit http://www.microsoft.com/silverlight/system-requirements.aspx for more information." con opera ciao(?) Bill! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Siracusa
|
adesso che bill se ne va dalla microsoft posso comprare un mac.
Grande Bill dopo 15 anni di Windows ora comprerò un mac, ma non preoccuparti ci installlerò anche Win XP |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Il plugin c'è anche per firefox, e in futuro supporterà anche opera.
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Gates e Slash...
pezzi di storia !
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Quote:
Ha invaso il mercato grazie agli accordi presi con le case produttrici di computer e di software: se si potesse scegliere che sistema operativo installare nei pc preassemblati, e se gli applicativi potessero girare su qualsiasi piattaforma pensi che sarebbe così diffuso windows? Invece il 90% dei computer monta win e 3/4 dei programmi girano solo sotto windows, compresi i giochi. Ovvio che era ed è un ottimo programmatore, ma se ti guardi il film "pirates of silicon valley" puoi vedere sia da dove salta fuori il dos. Il mouse l'ha inventato tale " Douglas Engelbart" e "Alcuni anni dopo Steve Jobs (della Apple Computer), vedendo una dimostrazione alla Xerox dell'uso del mouse, ebbe l'idea che verrà sviluppata poi nel primo computer con mouse, Lisa, e dopo sul Macintosh, ed ancor oggi in tutti i pc."(wikipedia) |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sui tre elementi chiave di Gates:
.alta definizione - a tutt'oggi non esiste una infrastruttura di trasporto lontanamente adeguata per trasferire la mole di dati necessaria; chi pensa, comprando display fullHD di avere l'alta definizione e' un illuso dato che non ci sono (e per molto tempo ancora mancheranno) sorgenti veramente HD - ah gia', ma questo i magnaccia, ops, magnate!, del mercato lo nascondono ben bene; .servizi centralizzati - e' un sogno (non di sua ideazione) di Gates da quando credo Digital aveva proposto l'idea dei PC diskless networked con gli applicativi centralizzati a pagamento; ovvero se vuoi scrivere una lettera devi pagare qualcun altro perche' ti metta a disposizione word; lo credo bene che Gates voglia questo, ma davvero dobbiamo considerarlo un grande progresso? .nuove interfacce utente - sinora non ha fatto altro che copiare cio' che hanno realizzato altri (compresa l'interfaccia 3D di Vista, malamente ed in fretta e furia copiata da Beryl); Per quanto riguarda i dati della diffusione dei suoi prodotti, andrei piano a credere alle cifre che dicono lui e i suoi accoliti americani. Sono piuttosto dell'idea che scaturiscano piu' che altro dalle solite menti non troppo veritiere e molto distorte dei marketers. La concorrenza, negli states si combatte con molta menzogna, basta vedere come si comportano anche negli altri settori es. difesa, politica, finanza etc., pretendono continuamente di farci credere le cose piu' improbabili. Aprire gli occhi prego! ;-) |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In un antro buio e freddo
|
mmmh spero che tutti questi commenti del tipo "la Microsoft non è una barca che affonda, siete i soliti criticoni, fanboys, pazzi etc etc" non siano indirizzati a me... io ho solo scritto:
"sinceramente non vedo il futuro della Microsoft in modo particolarmente florido, dal momento che, a mio giudizio, si è impegnata in battaglie su troppi fronti, battaglie che è destinata a concedere" Chi parla di barca che affonda? ho detto semplicemente che non vedo un futuro di grandezza e prosperità senza intoppi. Mi sembra un commento abbastanza mite. Sul fatto che la MIcrosoft "disperda" energie su troppi fronti mi sembra evidente, e sul fatto che in ogni singolo campo la concorrenza sia sempre più agguerrita anche. Potete darmi addosso sul fatto che a mio giudizio quest'ultima non sia in grado di vincere se non concentra le risorse su alcuni campi specifici, però anche qui... il mio ragionamento è semplicemente preso in prestito dalle tecniche militari. Non c'è niente di strano o fanboy o altro. Semplice constatazione. Poi sul fatto che Bill se ne vada... beh se la Microsoft dovesse conoscere un periodo "meno illuminato" alla fine si dirà "da quando BIll se n'è andato la Microsoft non è stata + la stessa". Quindi direi che andrebbe tutto a suo favore. Cmq che BIll vada via non mi da' particolari emozioni, nè negative nè positive. Invece uno che vedrei favorevolmante alla porta è Ballmer. Quell'uomo è veramewnte insopportabile. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
#38 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
Apple a copiato amiga ???
Apple avrebbe copiato AMIGA L'interfaccia?!?! Ma studiare la storia dell'informatica, troppo difficile ? Apple è stata la prima a portare su un Home computer l'interfaccia grafica grazie a 2 ingenieri che lavoravano prima alla Xerox (se non erro il nome)..... Amiga arriva nel 85...qualche hanno dopo.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barcellona P.G.
|
Nonostante tutto voglio dire Grazie Zio...anche se io ed il mio amico(dott.informatico 110/Lode)lo malediciamo spesso...
anche se nn penso che in Microsoft si sposterà una sedia se nn è lui a dirlo... |
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.

) nei palmari non esiste alcuna alternativa a Windows Mobile... (Già, Palm NON è più un'alternativa... purtroppo!
-