|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. GORIZIA
|
coda per il solo procio per me si può chiudere con 45 € comprese s.s. !! fammi sapere quanto prima !
DESKTOP: APC Back-UPS Pro 1000 - LCD Samsung 215TW - Thermaltake kandalf - Enermax Galaxy 1000W - Asus P6T Deluxe V2 - Intel Core i7 920 - 3*1GB. DDR3 Corsair Dominator 1600MHz cas8 - Sapphire rRdeon 4870 x2 - W.D. velociraptor 150GB. Sata II - 1x Western Digital 750GB Sata II - 1x Western Digital 300GB Sata II - DVD Recorder Plextor & Lg. NOTEBOOK: ACER Aspire 5920 Gemstone modded only with HD 2,5" 320gb - 7200rpm Western Digital Scorpio Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: MN
|
coda solo mobo, ho appena letto che è 478, ignora la parte del pm in cui ti chiedo se è compatible core 2 duo
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
up per il blocco
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao!
Io sono interessato, ma vorrei sapere se il dissipatore entra in un voom case http://www.pixel-car.it/images/voomb_final.jpg E poi se hai la mascherina in alluminio che va montata sul frontale dove ci sono le porte... Riepilogando vendi scheda madre processore e dissipatore giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Grtazie per avermi risposto...Comunque quel case monta 2 ventole ad un lato, quindi c'è un ottimo riciclo di aria...Vorrei provare, però avrei bisogno di sapere se esiste un dissipatore che entra la dentro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Eh é una bella domanda... Non conosco quei case, ma posso dirti che qui a lavoro abbiamo dei piccoli thin client industriali simili che montano una specie di dissipatore fanless che ha la parte superiore direttamente a contatto con la struttura del case in modo da dissipare su di essa il calore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.