|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
belle...soprattutto la prima...anche se la vedo leggermente sfocata...cmq complimenti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Grazie anche a voi. Comunque Vorrei tornarci pure io in futuro e ritentare un po' di scatti, vedremo...
Ultima modifica di andyweb79 : 04-01-2008 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
sono d'accordissimo!!!! oltre alla particolarità dello scorcio...il cielo, perfettamente riuscito nella 3rispetto alle altre....complimenti andy, mi piaciono molto. le prime 2 sono forse troppo scontate, conoscendo i tuoi standard e paragonate a quelle che vengono dopo... ciao ciao...buon giornata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Grazie anche a te...
I miei standard ? Sono ancora alla ricerca di me stesso, scatto ispirandomi ad una musa ispiratrice, sono scatti che "vivono ancora di rendita" questi... I prossimi saranno difficili. Estro e Creatività, sento che qualcosa farò... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
le muse ispiratrici, restano nel cuore e nell'anima, insegnano a camminare per poter viaggiare da soli, aprono gli occhi per poter vedere meglio...è un dato di fatto...l'importante e non volere un girello o un paio di occhiali...fai tesoro del bene che ti è stato fatto, per guardare avanti, buona fortuna Andy...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.