Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2007, 20:37   #21
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Congestione con loro 2 che vomitano sul ghiaccio...oppure scagazzone nel bel mezzo della pattinata
così rimarranno immortalati negli annali di storia del pattinaggio artistico

potrebbe essere un modo x impressionare una ragazzi e non farsi dimenticare mai +
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 20:37   #22
---edited---

che emozione.....

non ci posso credere
sono il primo stavolta che dice

IL

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 20:41   #23
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
che emozione.....

non ci posso credere
sono il primo stavolta che dice

IL

se vanno a pattinare sul ghiaccio e lo tira fuori lì... la triglia si congela!!!!
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 21:27   #24
TheNotorius
Senior Member

L'Avatar di TheNotorius

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da MrOZ Guarda i messaggi
così rimarranno immortalati negli annali di storia del pattinaggio artistico

potrebbe essere un modo x impressionare una ragazzi e non farsi dimenticare mai +
Spero che vada un po' meglio di così...
E spero anche di non farmi cogliere dalla timidezza, sennò rischiamo di passare una serata senza parlare
Thermaltake Armor | Alimentatore Corsair 620W | Asus Maximus Formula | Intel Core duo E2180 @3.0 Ghz (375x8) | RAM DDR2 Geil 4Gb (2x2Gb 1066 Mhz) | Ati Radeon HD 6850 | HD 2x WD Raptor 74Gb Raid0 + WD 500Gb + HD Esterno 500Gb | Tastiera Logitech g15 + Mouse Razer Naga | Doppio Monitor Samsung 24" + 22" | Casse Logitech X-530 | Fastweb 20Mega
TheNotorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 21:58   #25
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Quote:
Originariamente inviato da TheNotorius Guarda i messaggi
Di solito non scrivo molto in piazzetta, ma questa volta farò una eccezzione

In breve, qualche giorno fa, ho rivisto una ragazza che non vedevo da un po', e visto che era davvero carina (in realtà l'ho sempre pensato, però non avevo mai detto niente), gli ho chiesto se gli andava di uscire (anche perchè sapevo che gli piacevo, e gliel'ho chiesto, tra l'altro, il giorno di Natale). Alla fine ci siamo messi d'accordo che ci vedevamo dopo Capodanno, e che la richiamavo io per uscire. Ora ho un po' di tempo per pensare dove potremmo vederci la prima volta...premesso che io sono abbastanza timido, e lei ancora di più
Secondo voi dov'è meglio andare? Avevo pensato al Cinema ma non so se va bene, sennò al massimo semplice passeggiata magari fermandoci in qualche bar boh...Sono disperato, tutti i miei amici che potrebbero consigliarmi sono via, mi affido alla vostra enorme esperienza
Innanzitutto inizierei a dare del lei a questa ragazza...

Le hai chiesto di uscire, bravo!
Ora, quando vi risentite, proponi un giro a piedi per il centro del tuo paese (se ha un centro carino) altrimenti nella città più vicina o qualcosa del genere, e andate a bere qualcosa in un bar normale (leggasi, ne squallido ne pub, con troppa gente perlopiù ubriaca...)

In bocca al lupo!
Old 27-12-2007, 22:04   #26
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Mi raccomando se la vai a prendere in macchina occhio alla musica!Bassa e di qualità,non facciamo i tamarri!Al massimo spegni la radio
Old 27-12-2007, 22:08   #27
TheNotorius
Senior Member

L'Avatar di TheNotorius

Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Mi raccomando se la vai a prendere in macchina occhio alla musica!Bassa e di qualità,non facciamo i tamarri!Al massimo spegni la radio
Nono niente macchina che è meglio...

Quote:
Originariamente inviato da DjConti Guarda i messaggi
Innanzitutto inizierei a dare del lei a questa ragazza...

Le hai chiesto di uscire, bravo!
Ora, quando vi risentite, proponi un giro a piedi per il centro del tuo paese (se ha un centro carino) altrimenti nella città più vicina o qualcosa del genere, e andate a bere qualcosa in un bar normale (leggasi, ne squallido ne pub, con troppa gente perlopiù ubriaca...)

In bocca al lupo!
Ops, vabbe stavo scrivendo velocemente
Comunque mi sembra la cosa migliore da fare in effetti! Il centro è carino, a questo punto posso solo dire speriamo vada bene
Thermaltake Armor | Alimentatore Corsair 620W | Asus Maximus Formula | Intel Core duo E2180 @3.0 Ghz (375x8) | RAM DDR2 Geil 4Gb (2x2Gb 1066 Mhz) | Ati Radeon HD 6850 | HD 2x WD Raptor 74Gb Raid0 + WD 500Gb + HD Esterno 500Gb | Tastiera Logitech g15 + Mouse Razer Naga | Doppio Monitor Samsung 24" + 22" | Casse Logitech X-530 | Fastweb 20Mega

Ultima modifica di TheNotorius : 27-12-2007 alle 22:12.
Old 27-12-2007, 22:42   #28
ryo
Senior Member

L'Avatar di ryo

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da TheNotorius Guarda i messaggi
Sono disperato, tutti i miei amici che potrebbero consigliarmi sono via, mi affido alla vostra enorme esperienza
mai sentito parlare dei cellulari?
ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 23:08   #29
TheNotorius
Senior Member

L'Avatar di TheNotorius

Quote:
Originariamente inviato da ryo Guarda i messaggi
mai sentito parlare dei cellulari?
Ma è la mia scusa per aprire un topic del genere
Old 28-12-2007, 09:01   #30
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
ma come niente macchina!! anche se hai uno scassume,valla a prendere in macchina!!
Old 28-12-2007, 09:47   #31
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Melancholy Guarda i messaggi
Io direi cinema [ma perchè sono appassionata di film] e poi in qualche locale carino
ciao bella
come stai?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 10:17   #32
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da MrOZ Guarda i messaggi
se vanno a pattinare sul ghiaccio e lo tira fuori lì... la triglia si congela!!!!
...e si ritrova con un bastoncino findus al posto del .........

secondo me vada per un locale non troppo affollato e rumoroso..poi una bella passeggiata in giro per la città..come prima uscita mi sembra adatto..
Old 28-12-2007, 10:18   #33
wizard_at
Senior Member

L'Avatar di wizard_at

Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
io sono nella tua fascia di eta', io direi:
-se lei beve(cosa che non tutte fanno): ristorante tranquillo e pub oppure solo pub tranquillo +giro dopo da alticci"" per la citta'(non bere troppo da collassare)

-se non beve(io non ci uscirei(sono fidanzato con una che non beve ...non ha senso )): ristorante(non prendere1Ldi birra(fatto))+giro per la citta' e sosta in un posto carino e tranquillo!(io sono di milano e il posto buono e' o il castello sforzesco o vetra)

il cinema te lo sconsiglio perche' mostra subito le tue intenzioni in modo equivoco, non si parla, il film puo' essere una boiata e non e' semplice azzeccare il gusto della ragazza.

PS:tutte cose dette sono state provate sulla mia pellaccia(certe non te le consiglio)
Old 28-12-2007, 10:35   #34
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...io di solito alla prima uscita le porto in un localino molto carino, luci soffuse, musica soft di sottofondo, tutto bello carino, con le candeline...fanno delle ottime cioccolate più tutte le solite cose che fanno nei bar normali...beviamo una cioccolata (di quelle serie ) poi si parla, ci si abbraccia e ci si bacia...elementare, watson

...trova un posto simile ed è fatta tutte quelle che ho portato lì ci son state
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 12:58   #35
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
a casa mia
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 13:46   #36
TheNotorius
Senior Member

L'Avatar di TheNotorius

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
a casa mia
Contaci

Ah già un'altra cosa! Secondo voi la chiamo martedì (non sicuramente di mattina) pomeriggio, o magari, a causa l'ultimo dell'anno che non si dorme troppo, è meglio il giorno dopo che si è più "riposati"?
Old 28-12-2007, 13:51   #37
wizard_at
Senior Member

L'Avatar di wizard_at

Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
chiamala uno o due giorni prima di uscire(meglio uno)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian