|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
finalmente un gioco in cui l' inventiva e la componente dell' ingegno umano, oltre che il multiplayer, sono al primo posto davanti a grafica ed esplosioni
infatti i commenti qui sopra dimostrano la bontà del titolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Carino, la grafica è spettacolare,
certo è un gioco per bambini, poi per estensione per adulti qui tutti a dire ah io no non sono un bambino.. ![]() Come proof of concept della fisica applicata in un gioco non si capisce molto dal filmato ma staremo a vedere, in tempi di crisys è una specie di esorcismo di massa questo giochino ![]() grazie redazione
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Adesso mi ricordo..
http://www.youtube.com/watch?v=Taiurn541SE Spettacolo puro! http://www.youtube.com/watch?v=nuoOosTdFiY ognuno crea il suo ambiente e invita gli altri a giocare da quello che si capisce.. http://www.i4u.com/article8180.html
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default ![]() Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb ![]() Ultima modifica di bonzuccio : 11-12-2007 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma che è sta cosa? è per i giapponesi? dove starebbe il gioco? nel muovere le marionette? mah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Il gioco funziona astage...... ce uno START e UN FINISH.....duratente il percorso dovete accumulare punti risolvere piccoli problemi come aprire una porta mettendo delle conchiglie su una leva e la cosa fondamentale è cooperare!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Cazz...
come fate a non capire cos'eè??? é tipo i lemmings... rivisto in chiave moderna... e pur standomi sul cavolo la ps3 (sony) reputo questo un gioco fantastico. byexx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
penso abbiano capito tutti di cosa si tratti... esattamente stile lemmings.. che odio... lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
bhè lemmings.......qualcosina ma sinceramente è un pò diverso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
bhè lemmings.......qualcosina ma sinceramente è un pò diverso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@Monkey-d-Rufy
sembra un mix tra lemmings e incredible machine, cmq promette bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ma i lemmings non erano quei mostriciattoli natalizi che con la luce diventavano dei mostri?
Credo che come concept proprio sia abbastanza nuovo, inutile paragonarlo a lemmings o a mario
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Gremlins?!
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default ![]() Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb ![]() Ultima modifica di bonzuccio : 11-12-2007 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
NO comment davvero per chi non ha capito la bellezza di questa demo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
gioco fantastico, non vedo l'ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Eppure una volta HWUpgrade era piena di gente appassionata di tecnologia e all'altezza di parlarne..che capiva subito la portata o l'evoluzione introdotta da un programma o un componente quando questa gli veniva presentata con una news. Ore vedo molti commenti inutili o denigratori...solo perchè si parla di PS3.
Io sono anti-Sony in maniera incredibile, sostenitore assiduo del PC e simpatizzante per l'XBOX360... ma come si fa a non vedere la novità, la qualità e le potenzialità di tale sistema grafico e di fisica?! Lo avete visto lo sfondo, i movimenti della barca sulle onde di cartone, i movimenti delle foglie e degli oggetti?! Qui l'attenzione andava posta su questi aspetti, non che il gioco fosse per bambini o meno,se era una KA o quant'altro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
quotene su blue^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Quoto pure io!
A forza di contare poligoni, e fotogrammi qualcuno si è dimenticato a cosa servono realmente i VG! Ho letto molto su questo titolo e tutti quelli che lo hanno visto dal vivo parlano di un capolavoro. Non è mariogalaxy e non è crisis. Paragonare i 3 titoli è ridicolo. Io trovo ormai gli FPS banali e monotoni mentre mario un poco mi attira. Questo titolo potrebbe portarmi ad acquistare una PS3! Originale la grafica, il gameplay (che resta cmq da verificare) e la MIGLIOR FISICA MAI VISTA IN UN VIDEOGIOCO (ripeto: informarsi prima di parlare)! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.