|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
Quote:
2)non ci lavoro(ariadie cazzo ve lo ho detto 100000 volte) ma ho conoscenze all'interno 3)anche potessi la risposta è questa arrangiatevi col cc
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ma scusami...uno non ti chiede nulla, sei tu che ti metti in mezzo erp insultare le persone....se non riesci a dimostrare di avere ragione sostenendo le tue tesi se non con la tua parola, fai più bella figura a tacere....difendere una posizione che non c'entra nulla con questo post a cosa serve? io qui chiedo un consiglio e un aiuto...tu vieni ainsultarmi sul mio post oltre che in pvt? la polemica te la concedo in pvt non su un post pubblico...non capisco cosa spammi a fare qui...o consigli o scrivi i tuoi insulti altrove...sembri non leggere quello che scrivo, dico che non ho linea telefonica e mi dici che fastweb ha ragione...scrivo che se non riporto pubblicamente ilnome dell'operatore posso presentare sia in aula di tribunale che al mio legale una reistrazione dell cc e dici che è contro il codice (quello delle banane??) cosa vuoi che ti dica che le mucche volano cosìsei felice? le mucche volano...però non inquinare l'aria che respiro... goditi la tua banda...prima di commentare i problemi altrui cerca di informarti su quali siano...altrimenti sei fuori post.... ...regole basilari da forum...cerco consigli qui, non voglio certo aprire un flame...medita bimbo... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
|
anche io sono incazzato, sono coperto dalla 20mega ma vado a 2mega
per quelo che pago una 2 mega mi fa schifo. Quando volete contattiamo tutti quelli che hanno una 2mega (coperti da linea fastweb) e vediamo di incazzarci e protestare in mass acontro FW. la disdetta non la posso fare sennò dovrei pagare il riallaccio e telecom. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
@ attackment
mi sembra proprio che i fumi della tua bella città ti abbiano dato alla testa. fatti un weekend di relax in montagna |
|
|
|
|
|
#25 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
b)il consiglio ti è stato dato ma continuo a voler agire in modo completamente illegale Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
bimbo vallo a dire a qualche tuo amico non al sottoscritto ...........
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
alla testa avranno dato a te non a me....
|
|
|
#27 |
|
Member
|
...ma ancora parla questo? non ci sono i moderatori in questo forum?
Il problema è risolto...mi ha telefonato prima di cena un commerciale di fastweb...mi hanno fatto un paio di regali ridato i miei 6 mb di banda...si sono scusati...e tutto con una semplice lettera di un legale...che diceva di avere registrazioni diciamo...ambigue dei cenralinisti fastweb... quindi...anche se "qualcuno" si sente padrone del codice penale anche senza averne mai letto uno neanche per sbaglio...il metodo funziona...ovvio qui si parla di una linea telefonica che aveva dei problemi tecnici...in altri casi non so se è valida la stessa cosa... ringrazio tutti o quasi per l'attenzione concessa...ringrazio anche altra gente per gli insulti...anche se come consiglio posso dirvi di diffidarvi di certi elementi...che parlano solo per occupare il tempo...il mondo è pieno di belle cose...uscite e divertitevi...sprattutto se dovete rompere le scatole a chi di problemi già ne ha.... Registrate sempre le telefonate dei CC....SEMPRE!! Reato o meno (non è reato) se accompagnate da una lettera di avvocato possono far valere i vostri diritti...la mia esperienza ne è una prova... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ragazzi BASTA
La prossima risposta "non adeguata" porterà a sanzioni |
|
|
|
|
|
#29 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
pare di si Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
che poi alla fin fine a meno che non ci sia fonia instabile legalmente non vantate alcun diritto di sorta
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
denunciami tu...cosa fai rosichi perchè hai scritto solo una marea di stupidate e non sai ammettere di aver sbagliato? guarda che capita...forse sei ancora troppo piccolo e superbo per capire che nella vita ci si sbaglia...questa vbolta è toccato a te, magari domani toccherà a me che sicuramente ho qualche anno più di te...alla fine io te lo do come consiglio...impara che la tua parola non è mai legge...così...prenderai grandi piorte in faccia...io te lo do come consiglio...poi vedi tu...alla fine il peggio sarà tuo... buona fortuna... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no mi spiace chi sta rosicando sei te che non hai portato nulla a tuo favore nel mentre io ti rispedisco al codice penale spiacente carissima/o ma chi non capisce e forse è ancora troppo immaturo/a per ammetterlo se te non io, uhm no direi che non è toccato a me, se non sai la mia eta come pensi di sapere se sei o no piu vecchia/o di me io invece come consiglio ti dico controlla quanto affermi e invece di parlare a vanvera informati su quanto scrivi, mi spiace ma non ho preso decisamente nessuna porta in faccia, buona fortuna a te caro sapientino....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.