|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
![]() In single sarà anche godibile col pad, ma in multi il mouse dà tutta un'altra esperienza
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
secondo me sono entrambe esclusive temporanee,non mi stupirebbe una versione downgradata di Crysis per console in futuro,così come mi sembra probabile una conversione stile KOTOR per Mass effect,fra i 2 avendo una maggior preferenza per i gdr e non avendo il computer della NASA avrei preferito Mass Effect
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Tana del Bianconiglio
|
Quote:
Mmm,,, dovrai sudare per convincermi. Ho finito Halo e Halo 2 sullo scatolotto X imprecando come poche cose sanno imprecare. Sarai un pcista decennale, ma forse un po' troppo "contaminato" dalle console Quote:
Si, confermo. Il bello di poter personalizzare un gioco. al di là che ormai, con i sistemi di distribuzione digitale anche le console hanno le loro belle patch ufficiali, mancano per il momento il vasto assortimento di mod, che prolungano il gusto di un videogioco.
Oh! Non hai scelta,- disse il Gatto, -siamo tutti matti, da queste parti. Io sono matto. Tu sei matta. -Come fai a sapere che sono matta? - domandò Alice. -Non puoi non esserlo,- disse il Gatto, -altrimenti non saresti qua. [Cheshire Cat - Alice nel Paese delle Meraviglie] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
contaminato? oltre al pc ho sempre giocato con ps2 e da 9 mesi con la 360...di certo un po' di pratica col pad ce l'ho, ma a cod4 non sono certo un dio, come non lo ero a cod2 sul pc. non devo convincerti, solo farti capire che è questione d'abitudine. è ovvio che sul pc i giochi siano migliori perchè col mouse ti giri in mezzo secondo e metti la crocetta in faccia al nemico, col pad è difficile beccarli in testa d'istinto, ma è difficile per tutti ![]() ti dico anche che sul pc ho giocato a battlefield anche usando SOLO un joystick per aerei (con force feedback), ed è ancora più difficile, ma molto divertente ![]() è solo questione di abitudine, o magari di regolare la sensibilità del pad. io lascio tutto stadard e cerco di adattarmi, per vedere se riesco a diventare bravo "come gli altri". è una sfida personale, se è più difficile meglio così. peccato che alcuni giochi tipo graw2 in single erano troppo facili. per la cronaca ho finito cod4 a veterano bestemmiando solo nell'ultimo corridoio, con qualche santo in stazione tv e alla ruota panoramica, ma neanche troppo. purtroppo online sono troppo banzai, ma mi piace così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Tana del Bianconiglio
|
Quote:
1. Sei pazzo
Oh! Non hai scelta,- disse il Gatto, -siamo tutti matti, da queste parti. Io sono matto. Tu sei matta. -Come fai a sapere che sono matta? - domandò Alice. -Non puoi non esserlo,- disse il Gatto, -altrimenti non saresti qua. [Cheshire Cat - Alice nel Paese delle Meraviglie] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Io il pad per gli sparatutto lo odio, a me piace battermi contro gli avversari e le difficioltàdel gioco, non voglio lottare anche contro il sistema di controllo, che deve essere il più trasparente ed intuitivo possibile.
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
per dire COD4 è perfettamente calibrato già tutto a default (come ho etto io lascio tutto a default e cerco di adattarmi, se vedo che gi errori sono i miei.) tutti dicono che il sistema di puntamento di cod4 è molto più intuitivo di halo3 ad esempio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
IMHO il pad va bene solo per quei giochi dove il concetto di mira non esiste nemmeno, tipo final fantasy.
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.