|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() giusto un paio ![]() cosi ci aiuti.. come ti sembra in qualità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Nessuno conosce la kodac C813?? Era in promo a 99€..
Sono tentato ammesso che ne siano rimaste ancora al negozio... ![]() La risoluzione anche se nn è sinomino di qualita è ben superiore ai modelli da voi nominati.... ![]() Cosa ne dite qui ci sono le caratteristiche del sito ufficiali... http://www.kodak.com/eknec/PageQueri...q-locale=it_IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
io lascerei perdere..
costa come una nikon o una canon che son sicuramente "ottimi" prodotti.. questa è piu una scommessa.. ![]() vai sul sicuro prima di pentirti.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Capisco...
Uno dei requisiti che vorrei vedere nel mio acquisto è la dimensione.... Non voglio mattoni visto che è una fotocamera da principianti senza grosse caratteristiche piu è sottile e piu sono contento e quindi forse la Canon nn risponde a questa esigenza forse meglio nikon o sbaglio??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
apparte la nikon di sottile non vedo altro..
la fuji è sottilina anche lei, ma neanche tanto.. è un po piu spessina.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Mortara (PV)
|
raga, pure io vorrei comprarmi una bella fotocamera x natale.
vorrei cmq dei vostri pareri sulla mia attuale fotocamera xkè a me fa veramente cagare!!! ![]() con il flash le foto in spazi aperti mi vengono scure. ke dico scure, scurissime! se le faccio senza flash vengono + chiare ma fare in modo ke nn siano mosse è un'impresa titanica! ![]() vi posto degli esempi ke ho scattato al concerto dei tokio hotel. NB ero semplicemente in piedi sugli spalti e nn laggiù in mezzo alla bolgia. con flash ![]() ![]() ![]() senza flash ![]() ![]() ora, o sono io e mia sorella ke siamo imbranati nell'usarla (potrebbe anke essere) oppure è proprio la fotocamera ke fa pena!? x esempio, devo fotografare degli oggetti da mettere in vendita su ebay. li metto sul tavolo ma ora ke mi viene bene si fa sera! se uso il flash si vede proprio nello schermo l'immagine ke diventa scura e poi parte il flash ma resta sempre scura. se nn lo uso devo stare immobile, ma veramente immobile xkè nn venga mossa altrimenti devo usare l'autoscatto appoggiandola sul tavolo. capite ke se sono in vacanza o ad un concerto (ed è quello ke mi interessa di più xkè in mezzo alla bolgia è sempre un po' un problema) nn posso stare tutto il tempo x fare bene una cavolo di foto! un'altro esempio quando ero in gita. sul pullman un mio amico ke aveva una olympus le faceva perfette, sia dentro il pullman ke verso l'esterno, sebbene eravamo in movimento. con la mia ne saranno venute bene 3 o 4. io ne vorrei una ke faccia delle foto belle, nitide e con uno zoom in grado di ottenere belle foto anke ad una certa distanza senza spendere un capitale. e ke legga le sd xkè attualmente ne ho una da 1gb e nn vorrei dover comprare un'altro tipo di memoria x quella fotocamera. ah un'altra cosa. quando scarico le foto sul pc x stamparle nn sono di dimensioni standard tipo 10x15, 13x18... e se porovo ad impostarle così, me le sproporziona tutte. ci sono fotocamere ke permettono di impostare le dimensioni della foto in cm? infine, da cosa dipende la qualità della foto? dai megapixel? o cos'altro? grazie in anticipo per la vostra attenzione. ciao ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Secondo voi ne vale la pena fare il sacrificio e spendere un po di piu tra Nikon L11 o Nikon L12??
Cosa ne pensate invece rimanendo sempre su Nikon della serie S?? Sono le ultra-compatte vero?? Ultima modifica di Ultrastito : 10-12-2007 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Unsa luto a tutti, vorrei comprare una fotocamera anche io.. sto valutando questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1624236 ...però non vorrei spendere cosi tanti soldi.. quindi ho letto le pagine di questo thread.. e mi sembra che la Nikon L11 sarebbe un buon acquisto fra qualità/prezzo.. Io però mi sto incaponendo sul fatto di acquistare una fotocamera digitale con batteria ricaricabile.. siccome usavo una macchina Canon di un amico.. e con delle duracell nuove ci facevo nemmeno 10 foto.. Voi che ne dite?
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Cosa intendi per batteria ricaricabile?? Quella integrata??
Perchè nella mia vecchia Canon powershot io usavo le AA ministilo ricaricabili e il risultato nn era poi così male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
però non volendo sepndere questi soldi.. cosa dovrei prendere? La nikon che hai preso tu me la consiglieresti? Ma quante foto ci fai con delle batterie AA? Intendo la batteria come quella dei cellulari.. agli ioni..
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ma sono piu comode secondo voi di buone batterie ricaricabili che costano anche meno se si fottono rispetto ad una batteria al litio tipo cellulare...??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
io sarò all'antica, ma preferisco la stilo ricaricabili.
Saranno più grosse, si faranno meno scatti....ma sei sicuro che se prendi una fotocamera, avrai sempre piena compatibilità con le batterie, perchè, in caso di problemi, al volo, puoi entrare in un supermercato e prenderti un pacco da 2 o 4 stilo, e riprendere a fotografare. Con le batterie dedicate, questo discorso non si può fare. Di contro c'è il peso maggiore.
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
La conoscete? Nessuno mi sa dare dei consigli in merito.. voi cosa ne dite? ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Guarda sto partorendo anch io l acquisto e, come mi hanno detto in tanti alla fine terro conto piu che del modello della marca...
Dico questo perchè in una determinata fascia di prezzo considerando un determinato gruppo di marche alla fine il risultato è piu o meno lo stesso sugli scatti.. Le marche che sto tenendo in considerazione sono: -Canon -Nikon -Fuji -Sony Tenendo conto quanto detto sulla fascia di prezzo sui 100€ o poco piu (medesime prestazioni) prendero quella piu compatta... Detto questo forse Sony e Nikon sono le migliori nn credete?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
ma a 100euri si trova roba che non sia poco più di una webcam?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Io poi presi la l11, molto molto carina!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.