|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ultramegasuperstratosfericaultramega........FIGATA!!!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
infatti quake 1 come atmosfera è il capitolo della serie che mi è piaciuto di più.....quell'atmosfera buia, sul gotico.....non come quake wars che sembra un mod di arma armed assault con gli strogg al posto delle persone......
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Bella rinfrescata per un titolo che ha fatto la storia.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
mi sembra di aver letto che i file di retexture richiedono il dark places mod...quest'ultimo va applicato nella cartella ID1 giusto? e poi li' vanno i file di retexture... (mi sembra di aver visto degli screen dei pack ultra...e la differenza è tanta
)
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
L'ultra è sicuramente meglio degli altri, ma il peso (anche solo come tempo di caricamento) è eccessivo imho: al massimo puoi scompattare i pk3 (sono dei normalissimi zip) e così dovresti accelerare i tempi di caricamento |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e io come un c.... ho installato il mod e ora mi ha attivato una specie di ricarica-vita automatico -_-(in console dice un messaggio tipo: Server to Client: KEEPALIVE; Client To Server: KEEPALIVE) non che mi dia fastidio...ma preferirei giocarlo senza... a sto punto meglio l'high
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Originale a 1280x1024x32 - No AA - AF 2x http://www.megaupload.com/it/?d=LNMVZGUZ |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Si sa già quando uscirà Quake 2 rifatto?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Ce ne sono tanti di rifacimenti grafici belli (e pure comprensivi del supporto per le espansioni ufficiali, come Q2XP): Q2E è graficamente il migliore dato l'uso di shader molto avanzati e ombre dinamiche (praticamente siamo a livelli migliori di D3
), il problema è che non è più supportato dagli sviluppatori originali, ma dalla community, pertanto il termine non è ancora fissato (essenzialmente manca il relight di alcune mappe, cioè il posizionamento delle fonti di luce).
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Ottima notizia, non vedo l'ora di gustarmelo con la musica.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
peccato che io abbia messo il contenuto della cartella dpmod DENTRO ID1
![]() quindi ora mi trovo a dover ricancellare tutto e riestrarre di nuovo i pack delle texture e compagnia cantante -_-
Ultima modifica di darkfear : 25-11-2007 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sono in download...grazie mille.
dopo analogo lavoro per q2 costruisco monumento sono anni che no nvedo l'ora di fare coop on line con amico che non vedo dai tempi di lan selvagge... rigrazie e ciao
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Mi iscrivo al thread, ho scoperto da pochi giorni darkplaces e ora ci sto giocando sotto linux col pc2 in sign con texture pack high e relight, senza parole è veramente stupendo.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
oh... accidenti. Invece di spostare il thread l'ho cancellato inavvertitamente!
NOOO!! La nailgun NOOOOOO!!!! ![]() Ottimo lavoro e buona continuazione.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

)
(
e io come un c.... ho installato il mod e ora mi ha attivato una specie di ricarica-vita automatico -_-