|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
A me sembra ultimamente che si voglia speculare sulle violenze sessuali. La mia era una considerazione che speravo venisse recepita ma non posso pretendere che tutti mi comprendano.
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma voi ve la prendete con i 20, o con l'uno che ce l'ha messa dentro?
Perchè nella loro situazione (di criminale...) molti di voi avrebbero fatto la stessa cosa... ![]() Sarebbe stato strano invece il contrario, ovvero che non l'avessero toccata... ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 24-11-2007 alle 00:32. Motivo: avete travisato il senso della frase |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
grazie ma non sono uno bestia che violenta minorenni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
....
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Credi di parlare con delle bestie?
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
beh chi l'ha messa in quella situazione non poteva che sapere a cosa andava incontro, ed è una bestia e va punito.
fosse per me darei a chi l'ha messa lì dentro la stessa pena, come minimo, di chi l'ha stuprata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Non siamo tutti uguali per fortuna.
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
parlate di sta gente come se fossero semplici impiegati che si ritrovano per caso tutti insieme ad una ragazzina e vi chiedete com'è possibile che accada quello che è successo? ![]() molto dipende dal contesto, penso che anche uno di quei 20, fuori da quella prigione, in un'altra situazione, si sarebbe espresso come te.. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
Ma lascia stare..... fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
è una vergogna...una grande testimonianza di inciviltà e di quanto l'essere umano,spesso,è peggiore degli animali.
non credo che chi l'ha messa lì non immaginasse le conseguenze..dunque il primo schifoso è lui.. lo stupro è non solo violenza fisica..è annientare la persona,ferirla nell'orgoglio,umiliarla facendola sentire sporca.. io li sbatterei tutti ai lavori forzati,in galera..e getterei via la chiave...e sono pure buona
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Tutte quelle persone fanno veramente ![]() Che schifo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa credi che ne sappiano quei 20 di rispetto verso il prossimo? non si trattava mica di persone comuni se si trovavano in quel posto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
cmq che schifo davvero..saprei io come punirli ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuno sta giustificando l'azione compiuta, ma non bisogna neanche sorprendersi più di tanto, quando sta gente prima di finire dentro ha fatto di tutto e di più non si crea mica tanti problemi a fare una cosa simile... Io mi sorprendo quando succedono ste cose invece tra ragazzi di buona famiglia sui 15-16 anni, gente che ha tutto, ma da certi individui proprio no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
morpheus85, un conto è dire che le conseguenze potevano essere ben prevedibili, ben altro conto è scrivere questo:
se ti mettono in carcere (giustamente o ingiustamente, poco importa), cominci a stuprare le ragazzine?
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
E a quel punto sta a te evitare che succedano simili cose. Ovviamente il discorso cambia se lì in mezzo ci fosse stato un non criminale, qualcuno che non ha niente a che vedere con quella feccia difficilmente si sarebbe unito nella violenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Mi sembra che Morpheus volesse semplicemente dire che 20 criminali in stato di privazione della libertà hanno una reazione prevedibile se viene messa una ragazza nella cella. Non leggo apologie. Edit: vedo che l'utente ha editato, quindi non posso sapere cosa aveva scritto prima. Qualora avesse scritto cose più gravi, sono lieto che abbia editato. Ultima modifica di nomeutente : 24-11-2007 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.