|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
A me sembra ultimamente che si voglia speculare sulle violenze sessuali. La mia era una considerazione che speravo venisse recepita ma non posso pretendere che tutti mi comprendano.
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma voi ve la prendete con i 20, o con l'uno che ce l'ha messa dentro?
Perchè nella loro situazione (di criminale...) molti di voi avrebbero fatto la stessa cosa... Sarebbe stato strano invece il contrario, ovvero che non l'avessero toccata... Ultima modifica di morpheus85 : 24-11-2007 alle 01:32. Motivo: avete travisato il senso della frase |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
grazie ma non sono uno bestia che violenta minorenni....
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
....
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Credi di parlare con delle bestie?
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
beh chi l'ha messa in quella situazione non poteva che sapere a cosa andava incontro, ed è una bestia e va punito.
fosse per me darei a chi l'ha messa lì dentro la stessa pena, come minimo, di chi l'ha stuprata. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Non siamo tutti uguali per fortuna.
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
parlate di sta gente come se fossero semplici impiegati che si ritrovano per caso tutti insieme ad una ragazzina e vi chiedete com'è possibile che accada quello che è successo? molto dipende dal contesto, penso che anche uno di quei 20, fuori da quella prigione, in un'altra situazione, si sarebbe espresso come te.. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma lascia stare..... fg |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
è una vergogna...una grande testimonianza di inciviltà e di quanto l'essere umano,spesso,è peggiore degli animali.
non credo che chi l'ha messa lì non immaginasse le conseguenze..dunque il primo schifoso è lui.. lo stupro è non solo violenza fisica..è annientare la persona,ferirla nell'orgoglio,umiliarla facendola sentire sporca.. io li sbatterei tutti ai lavori forzati,in galera..e getterei via la chiave...e sono pure buona
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Tutte quelle persone fanno veramente ...Che schifo. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa credi che ne sappiano quei 20 di rispetto verso il prossimo? non si trattava mica di persone comuni se si trovavano in quel posto... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
cmq che schifo davvero..saprei io come punirli
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno sta giustificando l'azione compiuta, ma non bisogna neanche sorprendersi più di tanto, quando sta gente prima di finire dentro ha fatto di tutto e di più non si crea mica tanti problemi a fare una cosa simile... Io mi sorprendo quando succedono ste cose invece tra ragazzi di buona famiglia sui 15-16 anni, gente che ha tutto, ma da certi individui proprio no. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
morpheus85, un conto è dire che le conseguenze potevano essere ben prevedibili, ben altro conto è scrivere questo:
se ti mettono in carcere (giustamente o ingiustamente, poco importa), cominci a stuprare le ragazzine?
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E a quel punto sta a te evitare che succedano simili cose. Ovviamente il discorso cambia se lì in mezzo ci fosse stato un non criminale, qualcuno che non ha niente a che vedere con quella feccia difficilmente si sarebbe unito nella violenza. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Mi sembra che Morpheus volesse semplicemente dire che 20 criminali in stato di privazione della libertà hanno una reazione prevedibile se viene messa una ragazza nella cella. Non leggo apologie. Edit: vedo che l'utente ha editato, quindi non posso sapere cosa aveva scritto prima. Qualora avesse scritto cose più gravi, sono lieto che abbia editato. Ultima modifica di nomeutente : 24-11-2007 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.

...