|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
il fatto è che quando ho masterizzato a 8x il lettore dvd della tv nn li leggeva bene ...
tutto qui .... quindi immagino avessero più parti danneggiate rispetto ai 4x ... sinceramente dopo le prove di ieri poi nn credo cambi qualcosa a masterizzare veloce o lento .... cmq se mi gira proverò.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Dipende anche da che lettore hai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
beh si eleonora, ammetto di nn avere una grossa esperienza in masterizzazione ....
però basandomi su questo li giudicavo fatto meglio .... ora aggiorno perche ho masterizzato 900 mega su un dvd verbatim -r e l'ho fatto a 12x ... beh è venuto male.. il mast ha fatto la verifica e nn ha dato errori però poi ho fatto fare una scansione con mero discspeed sul lettore e ha evidenziato due parti danneggiate sino a quando si è bloccato e l'ho dovuto espellere manualmente ... inoltre sempre il lettore nn apriva il file ( un .rar) insomma ora ho fatto la prova velocita e ha dato esito negativo ... ![]() ![]() ![]() ![]() vorrei sapere una cosa però, Quote:
inoltre, sul tuo mast, immagino che vada benissimo ![]() in generale, vorrei capire dove arriva la normalità e dove bisogna preoccuparsi .. ![]() grassie a tutti quanti vorranno dire la loro su questo argomento ... ![]() Ultima modifica di SoldatoBiancaneve : 04-12-2007 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ciao se mi dici che masterizzatore hai prima di tutto,perchè adesso non ricordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
poi premi avvio,e così comincia la scansione,una volta terminata potrai avere il quadro completo della situazione,infatti se vedi nella finestra in basso a sinistra potrai vedere una finestra che ti dice PI ERRORS,subito sotto MEDIA,subito sotto MASSIMO,ecco questo è il valore dei tuoi PIE,una buona media per SUM 1 è 32,poi accanto trovi un'altra finestra che ti dice PI FAILURES,subito sotto MEDIA,subito sotto MASSIMO,e qui troverai il valore dei PIF che sempre per il SUM1 dovrebbe essere di 4. Cos' hai fatto una scansione e la puoi postare tranquillamente in questo Thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1604179 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.