|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
A me...non si e' mai inchiodato..
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@LELEK68
ke non funzioni per hw...vuol dire ke o hai un pc di 5-6 anni fa, o ke l'hw si è fritto, o bsta un aggiornamento driver sk video ecc...ovvero operazioni normali su pc a cui siamo abituati....ora la stessa cosa è passata su console....cmq è un diritto dell'utente avere un gioco senza bug dopo ke te lo paga anke 70-80€ nelle versioni collector e simili...almeno su console lo pretende ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
[PC FAN MODE ON]bella mossa le ps3 "buggate" via software e le xbox via harware. Fa bene e cosa sana al mercato PC. GRANDI, continuate così e speriamo che le console diventino di nicchia!! [/PC FAN MODE OFF]
Bhe... non ho nemmeno le parole per commentare al di fuori del pc fan mode on.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Da amante del pc è possessore anche di un xbox .
Il mio pensiero è questo La Console e sempre stata vista come un oggetto metti il cd\dvd e giochi , senza problemi , senza patch senza sbattimenti di fps senza bisogno di internet . E da possessore di xbox e pc , posso dire che a volte è veramente rilassante, giocare subito senza compromessi ne sbattimenti. Ora se la console xbox\ps3 cmq in genere , iniziano ad avere problemi di patch , ecc. entrano in un declino inevitabile. Sapere che devi avere internet , che devi aspettare la patch ecc. diventerebbe ingiustificabile. E da qui la morte della console |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
alla faccia di chi dice che i giochi per pc sono destinati a morire, sono le console che hanno ceduto e sono diventate dei pc a tutti gli effetti (apparte il wii che è diventato tipo un mac
![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
O.o ma sono l unico che ha l information bar connesso a internet nn ho avuto alcun problema di blocchi o di quant altro.....mha....sarò fortunato..l unica volta che si blocco laplay fu con resistence durante l online...perchè cadde l host improvvisamente....ma poi nulla più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
cmq leggendo alcuni forum i blocchi interessano anche se in minor numero anche la parte 360....che sarà colpa del gioco e nn della console???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
La cosa che veramente potrebbe essere pesante in futuro è che magari i giochi usciti ora smettono di funzionare con qualche futuro firmware tipo quello che succede con i driver delle schede video (sopratutto ATi x quel che mi riguarda... ![]() quando il parco giochi di queste console passera da qualche decina a qualche centinaio/migliaio di giochi sarà difficile che facciano uscire nuovi firmware ogni volta che c'è un problema...
Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Kingstone Pc3200 2x1GB Scheda Video: Triplex Radeon 9600PRO Hard Disk1: Maxtor 120GB Sata 150 Hard Disk2: Maxtor 200GB Sata 150 Alimentatore1: SuperFlower 450Watt (quasi morto) Alimentatore2: Thermaltake TR2-430Watt (defunto)Alimentatore3: Corsair VX 550Watt (morto)Alimentatore4: Xion 400Watt (scopiettante) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
infatti su youtube ho visto un video del gioco su 360 e nn potete capire cosa faceva... di tutto e di piu! la colpa è del gioco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
lol gli aggiornamenti per console! ogni volta che ci penso mi viene prima da ridere come un pirla, poi mi incaxxo nel pensare che più del 70% delle persone che comprano la console non l'attaccano in internet vengono letterarlmente fregate...
abbiamo pagato le strade (le consolle) abbiamo pagato le auto (i giochi) ma poi non si ah la patente (firmware/aggiornamento) LOL!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: (prov. di cremona)
|
che schifo sta ps3,oltre ha non avere giochi comincia pure a dare menate..
x360 sembrerebbe che sia a cavallo del problema del surriscaldamento.. andiamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Commento da possessore di playstation e di playstation 2:
io dico che si è voluto a tutti i costi trasformare le console in un pc ed ecco il risultato ![]() Nota a margine: ho smesso da un pezzo di giocare alla ps2 e vedo le console come qualcosa di interessante da programmare... ironia della sorte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
Veramente i freeze di assassin affliggono anche la xbox360 ed inoltre succede che non registri gli achievements... Sul forum di Ubisoft avevano aperto un thread per la PS3 (dove i freeze sono più frequenti) per raccogliere le informazioni sui crash ma dopo che era balzato in testa ai risultati di google hanno pensato bene di 'imboscarlo'. Prima era uno sticky nel forum generale e ora è all'interno di una sezione Community Info and Support così che se non hai ancora comprato il gioco non andrai certo a cercare post dentro quella sezione... Il link più popolare era questo Adesso invece la discussione è qui Ultima modifica di Lipton : 21-11-2007 alle 07:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Sulla mia x360 non ho mai avuto nessun blocco e/o problema, solo una volta mentre galoppavo a cavallo si è blocca 3-4 secondi (penso a caricare parte del livello)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
vi lamentate sempre di tutto..un gioco ha piccoli problemi...arriva il firmware a risolverli...invece di aver buttato 60-70 euri...cosa volete....?La gente nn sa che la console può essere collegata alla rete?Ce un libretto d istruzioni che spiega tutto di norma uno se lo legge......se no gli aggiornamenti li può scaricare anche dal PC (chi è ormai che nn ha un pc collegato ad internet in casa) la mette sulla penna usb e ha risolto Fine....sempre a lamentarci.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
adsl? guarda lo posso scaricare anche con un 56k ci metto un eternità ma cmq lo scarico!Oppure vai a casa di qualceh amico e lo scarichi...ormai internet nn costa molto e tutti hanno almeno una connessione a internet...persino un amico di mio padre che vive in mezzola campagna ha un pc e una connessione a internet!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
A me cmq è andato in crash anche col FW nuovo, capita meno ma capita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.