Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2007, 10:18   #21
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
A me...non si e' mai inchiodato..
Old 20-11-2007, 10:53   #22
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
@LELEK68

ke non funzioni per hw...vuol dire ke o hai un pc di 5-6 anni fa, o ke l'hw si è fritto, o bsta un aggiornamento driver sk video ecc...ovvero operazioni normali su pc a cui siamo abituati....ora la stessa cosa è passata su console....cmq è un diritto dell'utente avere un gioco senza bug dopo ke te lo paga anke 70-80€ nelle versioni collector e simili...almeno su console lo pretende
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 11:16   #23
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Quote:
Originariamente inviato da Gurzo2007 Guarda i messaggi
@LELEK68

cmq è un diritto dell'utente avere un gioco senza bug dopo ke te lo paga anke 70-80€ nelle versioni collector e simili...almeno su console lo pretende
Straquoto... non è possibile avere giochi con problemi per quel prezzo li ...

Cpt_beppemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 12:19   #24
superbau
Senior Member

L'Avatar di superbau

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
[PC FAN MODE ON]bella mossa le ps3 "buggate" via software e le xbox via harware. Fa bene e cosa sana al mercato PC. GRANDI, continuate così e speriamo che le console diventino di nicchia!! [/PC FAN MODE OFF]

Bhe... non ho nemmeno le parole per commentare al di fuori del pc fan mode on..
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 12:58   #25
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Iscritto dal: Mar 2007
Da amante del pc è possessore anche di un xbox .

Il mio pensiero è questo

La Console e sempre stata vista come un oggetto metti il cd\dvd e giochi , senza problemi , senza patch senza sbattimenti di fps senza bisogno di internet .

E da possessore di xbox e pc , posso dire che a volte è veramente rilassante, giocare subito senza compromessi ne sbattimenti.

Ora se la console xbox\ps3 cmq in genere , iniziano ad avere problemi di patch , ecc. entrano in un declino inevitabile.

Sapere che devi avere internet , che devi aspettare la patch ecc. diventerebbe ingiustificabile. E da qui la morte della console
Knighhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 13:01   #26
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
alla faccia di chi dice che i giochi per pc sono destinati a morire, sono le console che hanno ceduto e sono diventate dei pc a tutti gli effetti (apparte il wii che è diventato tipo un mac )... comunque veramente straordinario pagare soldoni una console e un gioco che poi è buggato... mi viene in mente solo che hanno dato un sacco di soldi a quella squinzia per pubblicizzare il gioco e poi lo facevano programmare a topo gigio... ridicoli
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 13:27   #27
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
O.o ma sono l unico che ha l information bar connesso a internet nn ho avuto alcun problema di blocchi o di quant altro.....mha....sarò fortunato..l unica volta che si blocco laplay fu con resistence durante l online...perchè cadde l host improvvisamente....ma poi nulla più.
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 13:34   #28
Monkey-d-Rufy
Senior Member

cmq leggendo alcuni forum i blocchi interessano anche se in minor numero anche la parte 360....che sarà colpa del gioco e nn della console???
Old 20-11-2007, 14:12   #29
k4rl
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Monkey-d-Rufy Guarda i messaggi
cmq leggendo alcuni forum i blocchi interessano anche se in minor numero anche la parte 360....che sarà colpa del gioco e nn della console???
Probabilmente è vero ma che sia colpa della sony o di UBISOFT rimane il fatto che un BUG del genere è molto strano su una console

La cosa che veramente potrebbe essere pesante in futuro è che magari i giochi usciti ora smettono di funzionare con qualche futuro firmware tipo quello che succede con i driver delle schede video (sopratutto ATi x quel che mi riguarda... )

quando il parco giochi di queste console passera da qualche decina a qualche centinaio/migliaio di giochi sarà difficile che facciano uscire nuovi firmware ogni volta che c'è un problema...
Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Kingstone Pc3200 2x1GB Scheda Video: Triplex Radeon 9600PRO Hard Disk1: Maxtor 120GB Sata 150 Hard Disk2: Maxtor 200GB Sata 150 Alimentatore1: SuperFlower 450Watt (quasi morto) Alimentatore2: Thermaltake TR2-430Watt (defunto)Alimentatore3: Corsair VX 550Watt (morto)Alimentatore4: Xion 400Watt (scopiettante)
k4rl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 14:14   #30
vicfirth
Member

Iscritto dal: Jul 2007
infatti su youtube ho visto un video del gioco su 360 e nn potete capire cosa faceva... di tutto e di piu! la colpa è del gioco!
vicfirth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 18:11   #31
5c4rn4g3
Member

Iscritto dal: Sep 2006
lol gli aggiornamenti per console! ogni volta che ci penso mi viene prima da ridere come un pirla, poi mi incaxxo nel pensare che più del 70% delle persone che comprano la console non l'attaccano in internet vengono letterarlmente fregate...
abbiamo pagato le strade (le consolle) abbiamo pagato le auto (i giochi) ma poi non si ah la patente (firmware/aggiornamento)
LOL!!!!!!!!
5c4rn4g3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 22:25   #32
AngelBadX
Senior Member

L'Avatar di AngelBadX

Iscritto dal: Feb 2006
Città: (prov. di cremona)
che schifo sta ps3,oltre ha non avere giochi comincia pure a dare menate..

x360 sembrerebbe che sia a cavallo del problema del surriscaldamento..

andiamo bene
AngelBadX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 22:29   #33
xblitz
Senior Member

L'Avatar di xblitz

Iscritto dal: Mar 2007
Commento da possessore di playstation e di playstation 2:

io dico che si è voluto a tutti i costi trasformare le console in un pc ed ecco il risultato x quel che mi riguarda io sono dalla parte di chi dice che un gioco pagato una 70-80 euri non può avere dei bug così... dove la configurazione HW-SW è la solita e ci sono tutte le specifiche...

Nota a margine: ho smesso da un pezzo di giocare alla ps2 e vedo le console come qualcosa di interessante da programmare... ironia della sorte
xblitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 07:15   #34
Lipton
Member

Quote:
Originariamente inviato da AngelBadX Guarda i messaggi
che schifo sta ps3,oltre ha non avere giochi comincia pure a dare menate..

x360 sembrerebbe che sia a cavallo del problema del surriscaldamento..

andiamo bene

Veramente i freeze di assassin affliggono anche la xbox360 ed inoltre succede che non registri gli achievements...

Sul forum di Ubisoft avevano aperto un thread per la PS3 (dove i freeze sono più frequenti) per raccogliere le informazioni sui crash ma dopo che era balzato in testa ai risultati di google hanno pensato bene di 'imboscarlo'.

Prima era uno sticky nel forum generale e ora è all'interno di una sezione Community Info and Support così che se non hai ancora comprato il gioco non andrai certo a cercare post dentro quella sezione...

Il link più popolare era questo

Adesso invece la discussione è qui

Ultima modifica di Lipton : 21-11-2007 alle 07:30.
Lipton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:02   #35
baronz
Senior Member

L'Avatar di baronz

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
Sulla mia x360 non ho mai avuto nessun blocco e/o problema, solo una volta mentre galoppavo a cavallo si è blocca 3-4 secondi (penso a caricare parte del livello)
baronz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 09:48   #36
Monkey-d-Rufy
Senior Member

vi lamentate sempre di tutto..un gioco ha piccoli problemi...arriva il firmware a risolverli...invece di aver buttato 60-70 euri...cosa volete....?La gente nn sa che la console può essere collegata alla rete?Ce un libretto d istruzioni che spiega tutto di norma uno se lo legge......se no gli aggiornamenti li può scaricare anche dal PC (chi è ormai che nn ha un pc collegato ad internet in casa) la mette sulla penna usb e ha risolto Fine....sempre a lamentarci.......
Old 21-11-2007, 09:50   #37
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
vi lamentate sempre di tutto..un gioco ha piccoli problemi...arriva il firmware a risolverli...invece di aver buttato 60-70 euri...cosa volete....?La gente nn sa che la console può essere collegata alla rete?Ce un libretto d istruzioni che spiega tutto di norma uno se lo legge......se no gli aggiornamenti li può scaricare anche dal PC (chi è ormai che nn ha un pc collegato ad internet in casa) la mette sulla penna usb e ha risolto Fine....sempre a lamentarci.......
sempre che uno abbia una connessione internet in casa, sempre che sia ADSL,... un po troppe variabili non credi?
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 11:40   #38
Monkey-d-Rufy
Senior Member

adsl? guarda lo posso scaricare anche con un 56k ci metto un eternità ma cmq lo scarico!Oppure vai a casa di qualceh amico e lo scarichi...ormai internet nn costa molto e tutti hanno almeno una connessione a internet...persino un amico di mio padre che vive in mezzola campagna ha un pc e una connessione a internet!
Old 21-11-2007, 11:43   #39
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
adsl? guarda lo posso scaricare anche con un 56k ci metto un eternità ma cmq lo scarico!Oppure vai a casa di qualceh amico e lo scarichi...ormai internet nn costa molto e tutti hanno almeno una connessione a internet...persino un amico di mio padre che vive in mezzola campagna ha un pc e una connessione a internet!
spero tu stia scherzando, mai sentito parlare di digital divide? Ti dico solo che qui a Bari, in piena città c'è un intero quartiere, che poi è il più grande e popolato con oltre 30000 abitanti, che non è coperto da ADSL per colpa di quelle teste di.... della Telecom che quando cablò la zona pensò bene di far passare più linee sullo stesso cavo per risparmiare pochi soldi, ora immagina tutte le zone periferiche.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 12:40   #40
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
A me cmq è andato in crash anche col FW nuovo, capita meno ma capita...
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian