Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2007, 23:24   #21
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Vedo che stranamente (oppure mi sfugge il thread ?) si parla poco di questo gioco.
La critica lo sta acclamando come uno dei migliori titoli di quest' anno (average rating del 96% su 40 review).

Secondo la critica siamo sopra ad Halo3 (93%) , COD4 (95%), Bioshock (95%) e vicini al votone di Mario Galaxy (98%).

Perchè non ha fatto breccia nei nostri cuori ? Personalmente è solo la mancanza di fondi (devo prendere Mass Effect) a frenarmi, ma a gennaio sarà mio.
La critica si fuma la colla
Che sia sopra ad Halo non ci vuole molto, ma sopra a Bioshock......

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 23:29   #22
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Per chi ha già giocato su PC HL2 ed Ep.1, il bundle è assai poco conveniente: credo sia questa la ragione principale.
esatto, vedi mio post sopra...19dolla su steam e passa la paura.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 23:49   #23
Grifith77
Senior Member

L'Avatar di Grifith77

Iscritto dal: Jul 2004
Avevo già finito Half-Life 2 ed episode 1 su pc ma adesso me li sono rigiocati su x360 e sto per iniziare il nuovo episode 2.
Sinceramente sto adorando la versione x360, ottima conversione uguale in tutto e per tutto alla versione pc ma, non so perchè, mi sto divertendo MOLTO di più di quando lo giocai su computer... forse saranno gli obiettivi da sbloccare (sbloccati tutti finora ) a dare quel tocco in più, non saprei...
Resta comunque il fatto che Half-Life 2 è uno dei giochi più belli e innovativi degli ultimi anni.
Portal l'ho trovato geniale, davvero un'esperienza unica... e considerato che, a detta degli stessi programmatori della Valve, è solo un primo esperimento in vista di qualcosa di ancora meglio... bè, direi che c'è da aspettarsi gran cose
In definitiva questo Orange Box lo considero uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto, mi sto divertendo tantissimo ma devo riuscire a finirlo entro venerdì (Mass Effect sta per arrivare! )
Old 18-11-2007, 00:06   #24
pompellen
Senior Member

L'Avatar di pompellen

Iscritto dal: Nov 2006
Per me è uno dei migliori giochi (se non il migliore...) usciti per XBOX360.
chi non ha mai giocato ad HL2 dovrebbe fiondarsi a giocarlo, uno sparatutto longevo e bellissimo.
Oltretutto sono comprese le espansioni episode 1 e 2, team fortress 2 per il multiplayer e un rompicapo geniale come Portal.
Personalmente con il pad mi trovo benissimo, e i sottotitoli in inglese non sono un problema. Curioso che la versione uscita un paio di anni fa per Xbox sia completamente (e penosamente...) localizzata in italiano.
La parte in notturna ambientata nel villaggio zeppo di "headhunters" e umani posseduti e semplicemente da antologia dei videogiochi.
pompellen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 09:37   #25
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
a questo punto vorrei un titolone targato Valve(con un'engine di ultimissima generazione) in esclusiva su 360.....
le vie di MS Game Studios sono infinite.

Ultima modifica di maggiore scia : 18-11-2007 alle 10:31.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 09:38   #26
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Io volevo prenderlo al lancio, ma dato che non hanno fatto la localizzazione, se lo possono tenere. Magari lo prenderò su steam insiema a ep.3. E' un peccato che sia andata così
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 13:26   #27
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
mah, per me che ho giuocato ad Half Life 2 ma non ad Episode 1, sicuramente vale l' acquisto.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 15:49   #28
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
mah, per me che ho giuocato ad Half Life 2 ma non ad Episode 1, sicuramente vale l' acquisto.
pure io lo volevo prendere in quanto ho giocato solo ad HL2, ma mi ferma un pò l'inglese, lo capisco, ma devono darmi il tempo di leggerlo...se invece i sottotitoli scorrono via dopo 2 secondi non ce la faccio...

e ha una cover da vomito.
Old 18-11-2007, 15:51   #29
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
assolutamente.. visto che sia Ep 1 che Ep 2 sono bellissimi.. portal è geniale.. e team f. è molto divertente online..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 20:06   #30
DODO
Member

L'Avatar di DODO

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
La critica si fuma la colla
Che sia sopra ad Halo non ci vuole molto, ma sopra a Bioshock...... ---cut---
Stò giocando con l'Orange Box (HL2 lo avevo già giocato su PC) "giochi da avere!" concordo con te per quanto riguarda Bioshock che per me rimane il MUST dei giochi, ma dire che per stare sopra ad Halo non ci vuole molto...... ma ci hai giocato ad Halo 3?

Ciauz!!
Old 22-11-2007, 20:40   #31
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da DODO Guarda i messaggi
Stò giocando con l'Orange Box (HL2 lo avevo già giocato su PC) "giochi da avere!" concordo con te per quanto riguarda Bioshock che per me rimane il MUST dei giochi, ma dire che per stare sopra ad Halo non ci vuole molto...... ma ci hai giocato ad Halo 3?

Ciauz!!
lui Halo lo odia

Io invece lo adoro, ma direi che Bioshock è un filino più bello.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 20:47   #32
DODO
Member

L'Avatar di DODO

Quote:
lui Halo lo odia

Io invece lo adoro, ma direi che Bioshock è un filino più bello.
Ti quoto.

OT: Le battaglie aeree di Halo3... con tutto quel popò di panorama che ti circonda e la strepitosa sensazione di altezza che che nessun altro gioco regala, solo quelle meriterebbero un gioco a parte.
Fine OT
Old 22-11-2007, 20:50   #33
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Eccomi, volevo comprarlo ma l'ostacolo della completa localizzazione in inglese mi ha fatto desistere. Non avrei grossi problemi a comprenderlo, ma sicuramente mi bloccherei su alcuni pezzi e francamente non vedo perchè devo sbattermi, considerando che ci sono altri giochi, anche più belli, completamente in italiano. Poi come mi ha suggerito qualcuno, di questi tempi è necessario essere molto difficili di gusti, altrimenti si comprerebbe di tutto

Infine, oggi ho anche provato la demo e la grafica non mi sembra bella per niente. Viene battuta perfino dal buon vecchio Oblivion, che se non altro ha più interazione con certi oggetti...vedi cavi pendenti

Tutto ovviamente IMHO.
Old 22-11-2007, 21:14   #34
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Se penso a quando, anni fa, giocavo ad Half Life (il primo), mi commuovo.

neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 21:14   #35
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Infine, oggi ho anche provato la demo e la grafica non mi sembra bella per niente. Viene battuta perfino dal buon vecchio Oblivion, che se non altro ha più interazione con certi oggetti...vedi cavi pendenti
Pure io ho provato stasera la demo (anche se ho finito Episode 2 sul PC) così per curiosità. Beh, 800 mb di download per una demo così corta non li avevo mai visti.
Old 22-11-2007, 21:22   #36
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da MaBru Guarda i messaggi
Pure io ho provato stasera la demo (anche se ho finito Episode 2 sul PC) così per curiosità. Beh, 800 mb di download per una demo così corta non li avevo mai visti.
con la roba che gira in questo periodo, comprare l'orange box sarebbe come darsi una martellata sui coglioni imho
Old 22-11-2007, 21:25   #37
DODO
Member

L'Avatar di DODO

Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
con la roba che gira in questo periodo, comprare l'orange box sarebbe come darsi una martellata sui coglioni imho
Scusami, il motivo?
Old 22-11-2007, 21:27   #38
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
30 euro su steam, TF2...HL2...HL2 ep1...HL2 ep2...Portal (che per me da solo li vale tutti)

non mi sembra poi una martellata
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 21:30   #39
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da DODO Guarda i messaggi
Scusami, il motivo?
1.su pc spendi la metà e va meglio

2.è un gioco che, per quanto bello possa essere, ha millemila anni

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
30 euro su steam, TF2...HL2...HL2 ep1...HL2 ep2...Portal (che per me da solo li vale tutti)

non mi sembra poi una martellata

oddio, se sei appassionato della serie i 60 euri li vale tutti...ma se lo sei, lo prendi per pc

edit: parlo della versione 360
Old 22-11-2007, 21:35   #40
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
oddio, se sei appassionato della serie i 60 euri li vale tutti...ma se lo sei, lo prendi per pc

edit: parlo della versione 360
eh beh certo
ma cmq come gioco (inteso come TRAMA E GAMEPLAY...non gioco la grafica...per quello c'è crysis a 10fps) 60 euro per gioco (stupendo) + 2 espansioni + portal () + un gioco online ( )

è cmq un ottima offerta per chi non li ha giocati.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian