|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Che sia sopra ad Halo non ci vuole molto, ma sopra a Bioshock...... ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Avevo già finito Half-Life 2 ed episode 1 su pc ma adesso me li sono rigiocati su x360 e sto per iniziare il nuovo episode 2.
Sinceramente sto adorando la versione x360, ottima conversione uguale in tutto e per tutto alla versione pc ma, non so perchè, mi sto divertendo MOLTO di più di quando lo giocai su computer... forse saranno gli obiettivi da sbloccare (sbloccati tutti finora ![]() Resta comunque il fatto che Half-Life 2 è uno dei giochi più belli e innovativi degli ultimi anni. Portal l'ho trovato geniale, davvero un'esperienza unica... e considerato che, a detta degli stessi programmatori della Valve, è solo un primo esperimento in vista di qualcosa di ancora meglio... bè, direi che c'è da aspettarsi gran cose ![]() In definitiva questo Orange Box lo considero uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto, mi sto divertendo tantissimo ma devo riuscire a finirlo entro venerdì (Mass Effect sta per arrivare! ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Per me è uno dei migliori giochi (se non il migliore...) usciti per XBOX360.
chi non ha mai giocato ad HL2 dovrebbe fiondarsi a giocarlo, uno sparatutto longevo e bellissimo. Oltretutto sono comprese le espansioni episode 1 e 2, team fortress 2 per il multiplayer e un rompicapo geniale come Portal. Personalmente con il pad mi trovo benissimo, e i sottotitoli in inglese non sono un problema. Curioso che la versione uscita un paio di anni fa per Xbox sia completamente (e penosamente...) localizzata in italiano. La parte in notturna ambientata nel villaggio zeppo di "headhunters" e umani posseduti e semplicemente da antologia dei videogiochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
a questo punto vorrei un titolone targato Valve(con un'engine di ultimissima generazione) in esclusiva su 360.....
![]() le vie di MS Game Studios sono infinite. ![]() Ultima modifica di maggiore scia : 18-11-2007 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Io volevo prenderlo al lancio, ma dato che non hanno fatto la localizzazione, se lo possono tenere. Magari lo prenderò su steam insiema a ep.3. E' un peccato che sia andata così
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
mah, per me che ho giuocato ad Half Life 2 ma non ad Episode 1, sicuramente vale l' acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
e ha una cover da vomito.
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Cuneo
|
Quote:
Ciauz!!
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io invece lo adoro, ma direi che Bioshock è un filino più bello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
OT: Le battaglie aeree di Halo3... con tutto quel popò di panorama che ti circonda e la strepitosa sensazione di altezza che che nessun altro gioco regala, solo quelle meriterebbero un gioco a parte. Fine OT
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Eccomi, volevo comprarlo ma l'ostacolo della completa localizzazione in inglese mi ha fatto desistere. Non avrei grossi problemi a comprenderlo, ma sicuramente mi bloccherei su alcuni pezzi e francamente non vedo perchè devo sbattermi, considerando che ci sono altri giochi, anche più belli, completamente in italiano. Poi come mi ha suggerito qualcuno, di questi tempi è necessario essere molto difficili di gusti, altrimenti si comprerebbe di tutto
![]() Infine, oggi ho anche provato la demo e la grafica non mi sembra bella per niente. Viene battuta perfino dal buon vecchio Oblivion, che se non altro ha più interazione con certi oggetti...vedi cavi pendenti ![]() Tutto ovviamente IMHO.
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Se penso a quando, anni fa, giocavo ad Half Life (il primo), mi commuovo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
Scusami, il motivo?
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
non mi sembra poi una martellata ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
1.su pc spendi la metà e va meglio
2.è un gioco che, per quanto bello possa essere, ha millemila anni ![]() Quote:
oddio, se sei appassionato della serie i 60 euri li vale tutti...ma se lo sei, lo prendi per pc ![]() edit: parlo della versione 360
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ma cmq come gioco (inteso come TRAMA E GAMEPLAY...non gioco la grafica...per quello c'è crysis a 10fps) 60 euro per gioco (stupendo) + 2 espansioni + portal ( ![]() ![]() è cmq un ottima offerta per chi non li ha giocati.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.