|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
i giapponesi hanno la testa piena di minkiate e oltretutto siamo visti come farfalloni irresponsabili e scansafatiche e che raramente abbiamo voglia di lavorare e i nostri orari europei non ci aiutano:
italiano: 8.00-17:30 giapponese 05:30-21:00 (avete letto bene... ![]() fate conto che la non esiste fare manifestazioni come qui da noi, significa essere licenziati in tronco. Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 06-11-2007 alle 01:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Registered User
|
gia.. inoltre vivono in uno stato perenne di semi nauseante alienazione tecnologica, sempre a inviarsi mail via cellulare; se ne inviano tipo 100 al giorno tra lavoro, amici e conoscenti. se vai in metro vedi tutti seduti, silenzio totale e giu a digitare sugli ultramobiles.
![]() Molti con mascherine che tengono non per lo smog ma bensì per proteggere GLI ALTRI da possibili starnuti (starnutire in pubblico in giappone equivale a cagare in pubblico qui da noi.) questi so gia andati fori, disumanizzati totali. Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 06-11-2007 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
vabbè ma qua non si sta parlando di come siano i Giapponesi, ma di come vivere in Giappone
![]()
![]() |
#25 |
Registered User
|
bevono a 3 milioni di farheneit zuppe e solo quando sentono che la gola ormai bestmmia buttano giu acqua ghiacciata a grandi sorsi e poi si lamentano che si pigliano il cancro all'esofago o alla laringe a 24 anni.
![]() alla fine ruttano perchè è educazione DA LORO ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
ma ci sei stato in giappone o parli per sentito dire?
![]() |
#27 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]() si può tornare IT e capire come fare per andare a vivere in Giappone, o no? ![]()
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() se continuano a ingoiare zuppe bollenti si esingueranno da soli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io e la mia famiglia avevano in progetto di andare a visitarlo quest'estate,cmq grazie per le info che mi avete dato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
io uppo perchè sono ancora interessato
![]() suppongo che un programmatore/sviluppatore italiano in Giappone serva a ben poco, vero? ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Non credo di essere così bravo
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Magari c'é qualche informazione che ti può interessare
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Varese provincia
|
Quote:
mi permetto di suggerirti mixi al quale pero' ti puoi iscrivere solo sei invitato da un membro http://mixi.jp/ quasi esclusivamente in lingua giapponese oppure, se te la senti, www.japancupid.com personalmente mi ci trovo bene. consiglio di iscriverti per un mese pagando 25 euro circa, usare la chat e farsi amicizie. Io cosi' ho conosciuto ragazzi e ragazze e ho trovato gente gentile che si è offerta di aiutarmi col lavoro, la casa e offerte di ospitalita' per una vacanza (sarebbe la mia terza visita in Giappone la prossima ma ormai pagherei solo il biglietto aereo e gli axtra!) Saluti a Lunaticgate oltre a tutti ovviamente! Ultima modifica di ryo_di_shinjuku : 18-02-2008 alle 10:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
interessante discussione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vogliamo dire che si aveglian oalle 5 30 per andare al lavoro e tornano a casa alle 21 è un altro discorso. Gli orari ufficiali sono di 6 ore per il part time e 10 per il full time. Per il resto il discorso che fai lo condivido. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Si parte!
Il mese prossimo, se non ci sono cambiamenti dell'ultimo momento mi faccio il terzo viaggio. Mi hanno invitato. Praticamente non pago nulla... Un altra possibilita' di cercare lavoro... Se va tutto male ci resto una settimana, se va mediamente 2 settimane, se va superbene non so se torno!!! Vi tengo aggiornati! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.