|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
per questo però c'è un opzione da impostare nel file boot.ini (mi sembra) che abilita l'utilizzo di 3GB per processo. Mi pare che il parametro si /3GB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Comunque con lo switch /3GB limita il kernel a 1Gb... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Se invece l'applicativo suddivide solamente il carico su più thread (che non è affatto male) il limite di memoria per processo rimane, purtroppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Scusa ma sono curioso, diciamo che prendi un applicativo tipo Photoshop o Premier, un applicativo importante che penso ottimizano al massimo l'uso della memoria, a cosa ti risferisci con il primo punto tuo che "non viene gratis"?... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Non necessariamente questa è composta di un solo processo. Se così fosse, può avviare tutti i thread che vuole, ma sarà sempre soggetta ad un ben determinato limite sull'utilizzo di memoria da parte del singolo processo. Se l'applicazione creasse dinamicamente dei sottoprocessi, ognuno di questi potrebbe utilizzare il quantitativo di memoria max per processo, ma complessivamente APP supererebbe questo limite. Solo che questo non lo ottieni, che ne so, aggiungendo una opzione al sistema operativo. Non so se mi sono spiegato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.